Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: aurora giacomini   Capitolo: 8
Un'antologia, chiamiamola così, che raccoglie diverse storie brevi. L'unica storia, per ora, ad avere più capitoli è “Cadaver Lover”, essa infatti partirà dal capitolo terzo per concludersi nel capitolo ottavo. In futuro potrebbero apparirne altre, composte da diversi capitoli; mi premurerò di avvisare.
Il rating per questa raccolta lo metto rosso perché alcune storie raggiungono questo picco.
Aggiornerò titoli, rating e stato della storia man mano che saprò cosa inserire.
--
Capitolo 1: The Black Angel and The Guardian Angel – Rating: Arancione.
Capitolo 2: Love Means More than Life – Rating: Giallo.
Capitolo 3-8: Cadaver Lover – Rating: Rosso.
--
Altre informazioni e avvertimenti -se necessario- saranno inseriti all'inizio di ogni capitolo; vi prego di leggerle, se deciderete di dedicarmi il vostro tempo e la vostra attenzione. Non voglio turbare nessuno senza il suo consenso.
Personaggi: Nicole Haught, Waverly Earp, Wynonna Earp
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Wynonna Earp
Vai alla pagina dell'autore: aurora giacomini