Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    21/02/2022    1 recensioni
Ci troviamo alla fine della decima stagione, Dean ha deciso di non uccidere Sam, ma ha scatenato l'oscurità sulla terra, che ha avvolto lui e Sam, intrappolati nell'impala. Cosa succederà dopo che quella oscura nebbia li ha avvolti?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come hai potuto?? Quel pezzo di merda ha quasi ucciso mio fratello!!”

Dean era sconvolto oltre i limiti. Inizialmente aveva preso bene il fatto che Amara avesse confessato di aver liberato Michael, sia lui che Dean speravano che loro fratello fosse ancora vivo e speravano di riuscire a parlare con Michael e convincerlo a liberarlo, ma poi Amara aveva rivelato che non era l'unico ad esser stato liberato. Non si sarebbe mai aspettato un simile tradimento da Amara, si era fatto fregare anche lui, dal suo viso angelico, dal suo aspetto di bambina sola, triste.
Ma quella che aveva davanti era una donna giovane ora, e lei li aveva traditi tutti.

“Dean, tutti meritano una seconda possibilità, sono certa che lo comprendi. Sbaglio o sei stato salvato da un angelo, nonostante tu avessi fatto un patto e secondo le leggi, meritassi di scontarlo all’Inferno.”

“Non..non girare le carte in tavola!! Questo è del tutto diverso! Lucifer è un demone! È malvagio!

“Come saresti diventato anche tu, se fossi rimasto laggiù. E se non sbaglio..hai potuto provare tu stesso un assaggio di questa agonia, quando lo sei stato per un breve periodo, giusto? Hai indossato il marchio..eri completamente soggiogato da esso..ora, perché se Dean Winchester può avere un’altra chance, l’angelo che più di tutti era luminoso al punto da portare il nome di una stella, non può averla?”

“È il DIAVOLO, non potrà MAI cambiare! Tu hai appena condannato il mondo all’infelicità eterna!

Dean era davvero disperato. Amara lo guardò con uno sguardo profondo.

Siamo tutti dannati a questo mondo, Dean, è per questo che soffriamo.”

“Risparmiami..la tua retorica..” disse Dean asciugandosi le lacrime.
“Ti sei fidato di me.”
“Mi sono sbagliato..”
“Non hai sbagliato, fallo ancora.”
“Non posso..ha fatto soffrire troppo mio fratello.”

“Sai, il discorso con Chuck mi ha lasciato un sacco di dubbi irrisolti, perché mai una divinità che non è capace di uccidere, sia stata imprigionata per impedirle di nuocere. Non ha senso..quindi mi sono informato sulla materia e l’antimateria..” disse inaspettatamente Sam.
Dean si voltò basito.

“Ti sembra il momento? Lascia perdere!”
“No! Non lascio perdere. È importante, Dean! Tu sai di cosa è fatta l’antimateria, Dean? Di particelle! Ebbene..recenti studi, hanno ipotizzato che alcune sue proprietà chiave, sono invertite. In altre parole..”

Amara ascoltava quelle parole con un’espressione triste e il vento che gli scombinava i lunghi capelli.

“Se i suoi  protoni sono dotati di carica negativa, gli antiprotoni sono dotati di carica positiva. Amara non è fatta solo di Oscurità, ma anche di luce! NON è MAI STATO L'UNIVERSO A IMPRIGIONARTI, AMARA, LO HAI FATTO TU STESSA. PER PROTEGGERE TUO FRATELLO!”

Amara si sentiva come se il suo viso fosse fatto di coriandoli che si stavano disgregando sotto i suoi occhi.

“Sam..sei sicuro di quello che dici?” disse Dean scioccato.

“E tu Dean? Credi davvero che sia stato l’Universo e perché avrebbe dovuto farlo?”
Dean sollevò le spalle incerto.

“Non mi credi, vero?” disse Sam rivolgendosi ad Amara. “Se non mi credi, fai una prova. Riduci in cenere quello che vuoi..pianeti, stelle..cosmo..galassie e vedi se l’Universo prova a imprigionarti un’altra volta. Pensi che voleva fermare te per tutelare tuo fratello? Fai una prova. Va da lui e prova a fargli del male. Avanti, che cosa stai aspettando? FALLO! ADESSO!!!” gridò Sam.

“S-Sam..che cosa..” adesso Dean tremava come una foglia davanti alla prospettiva di cosa sarebbe potuto accadere, mentre Amara era paralizzata dallo shock e dal terrore.

“No?” le chiese Sam sorridendo. “Pensi che non potresti? O forse non vuoi?”
Amara era totalmente paralizzata dal terrore.
“L’universo crea e dopo si volta dall’altra parte. Non gli importa di quello che succede a questo mondo e a noi poveri bastardi.” Disse Sam, solenne, guardando in basso.
Quando alzò nuovamente lo sguardo, Amara aveva il volto rigato di lacrime.

Sam aprì la bocca con espressione addolorata, forse per scusarsi, ma inaspettatamente lei sorrise e si voltò dall’altra parte con la grazia di una principessa.
“Amara, io..vo..volevo..” balbettò Sam.
“Sapete, credo che farò un viaggio. Un lungo viaggio. Mi è sempre piaciuto viaggiare.” Disse lei tremante.

“Aspetta, aspetta ancora solo un momento, ti prego, parla ancora con noi, ragioniamo..” disse Dean.
Amara sorrise e si voltò verso di loro.
“Sei stato dolce con me, Sam, mi hai aperto gli occhi e per questo sarai ricompensato..” disse infine scomparendo in un lampo di luce.
 
 
Dean e Sam si ripararono gli occhi, al termine del quale non la trovarono più.

“Dov’è?? Dov’è finita??” disse Dean.
“È sparita.” Disse Sam.
“Sam..secondo te, lei..che cosa voleva dire?”
“Non lo so, Dean..non lo so proprio..ma..”
“Cosa?”
“Mi ha lasciato un senso strano di gioia..proprio qui.” Disse, indicandosi il petto.


Tornarono al bunker in silenzio, immersi nei propri ragionamenti e ancora scioccati da quanto era accaduto e quando si trovarono finalmente al bunker, rischiarono un doppio svenimento.
“Sam-Sam..d-dimmi che lo vedi anche tu.”

“C-che lo vedi anche tu.”
Dean si voltò e gli mollò uno scappellotto.
“Ti sembra il momento di fare battute??”
“Hai ragione, in questo momento preferirei sbronzarmi!! Mi spieghi che diavolo ci fa Bobby lì davanti a noi??” strillò Sam preda ormai dell’isteria.

Dean e Sam si voltarono verso il loro burbero genitore adottivo che sorrideva loro radioso, incerti se lasciarsi andare o no alla gioia che minacciava di sopraffarli.

















Note dell'autrice: MAMMA MIA, quanto mi è piaciuto questo capitolo :)) ho amato proprio scriverlo! Non ve l'aspettavate eh?? ehheh ah, lo so che avevo appena finito di dire a TEAM che sarebbe rimasta bambina, ma che posso farci..vado a sensazioni e ORA me la immaginavo adulta ahahh ma non comunque come nella serie, me la immagino più giovane e angelica
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza