Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: braprincesadelossayan    21/02/2022    2 recensioni
Questa fanfiction partecipa al Crack&Sfiga's Day 2022, indetto dal forum FairyPieceForum.
Il primo amore,la prima cotta adolescenziale,la prima persona che ti piace....queste sono cose che non si dimenticano.
Rogue non ha mai dimenticato la prima ragazza che gli è piaciuta,e ora,a distanza di anni e con vite nuove,parla con lei e i due si sincerano sul passato,chiacchierano sul presente e pensano al futuro.
Loro non sono destinati a stare insieme,non adesso,non nel passato e nemmeno nel futuro,ma forse,chissà,in un'altra vita ci sarebbe potuta essere una possibilità per loro due.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Lluvia, Rogue Cheney
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Banner Banner
 

Questa fanfiction partecipa al Crack&Sfiga's Day 2022, indetto dal forum FairyPieceForum.
La Crackship che ho scelto è Rovia,formata da Juvia Lockser e Rogue Cheney.
Chi ha già letto le mie storie,oramai lo sa che ho questa fissa che ai tempi di Phantom Lord,Rogue avesse una cotta per Juvia.
Chi passa di qua per la prima volta,siate clementi per favore,giuro che è colpa delle altre storie che ho letto su Fanfic.Net e su Wattpad,che sono piene di Crackship.
Comunque,tranquilli,la fanfiction non tratterà sulla loro (ipotetica) storia d'amore,ma bensì sui sentimenti di Rogue e sul legame che c'è fra lui e Juvia.
Grazie mille a chi si ferma a leggere e a chi apprezza.
Buona lettura!



Il primo amore.
Si dicono tante cose del primo amore.
Si dice che capiti a tutti e che non si scordi mai.
Si dice che ricorderai sempre la prima persona che hai amato,la prima con cui sei stato,la prima che ti ha fatto battere il cuore,la prima che ti ha fatto sentire le famose farfalle nello stomaco.
Ma...il primo amore non è sempre uguale per tutti.Perchè spesso non capita che la persona della quale sei innamorato,si innamori di te.
Esistono vari tipi d'amore.Gli amori adolescenziali,gli amori sofferti,gli amori non corrisposti,gli amori finiti,gli amori impossibili,etc.
Alla fine,l'amore non è una cosa facile,anzi,è una delle cose più difficili dell'universo.
Alla fine,la vera magia era proprio l'amore.
E ogni amore è diverso,non tutti lo vivono allo stesso modo.
C'è chi vuole innamorarsi e non ci riesce,c'è chi non vuole e finisce col farlo.
Perchè l'amore è imprevedibile.
Non puoi scegliere se innamorarti o meno,non puoi scegliere quando,dove,come e di chi.Non puoi pretendere che quella persona corrisponda i tuoi sentimenti.Puoi solo amare e fare quello che ti dice il cuore.


Juvia aveva sempre desiderato l'amore,aveva sempre desiderato innamorarsi e sopratutto aveva sempre desiderato qualcuno che si innamorasse di lei,qualcuno che la amasse.
Forse era anche per questo che aveva fatto l'errore di stare con il primo ragazzo che ci aveva provato e che le era piaciuto fisicamente.
Era stata ingenua a fidarsi di lui.
Juvia aveva provato ad amare Bora,ad innamorarsi di lui,ma era solo attratta fisicamente da lui e incantata dalle sue attenzioni,ma quello non era amore.
Spesso si pensa che il primo ragazzo con cui esci è il tuo primo amore,ma è erroneo,non sempre è cosi.Spesso esci con qualcuno per mille motivi che non hanno nulla a che vedere con l'amore.
Come già detto,non puoi obbligare qualcuno ad amarti e non puoi obbligare te stesso ad amare qualcuno.


Rogue aveva conosciuto Juvia tramite Gajeel,durante i tempi di Phantom Lord.
All'inizio era solo ammirazione verso quella giovane ragazza che con un solo sguardo riusciva a mettere in riga il suo idolo dal carattere burbero e scontroso.
Poi si era trasformata in stima dopo aver combattuto con lei.
Poi in affetto,dopo che lei si era presa cura di lui quando era ferito e l'aveva aiutato.
Rogue non sapeva esattamente quando,in che preciso momento,Juvia avesse iniziato a piacergli.Certo era sempre stata bella,ma quello che provava Rogue per Juvia era molto di più che una semplice attrazione.
Non era perdutamente innamorato di lei,ma sentiva qualcosa di molto forte,qualcosa che con il tempo,si sarebbe potuto trasformare in amore.

Per molti anni,i due non si erano più visti.Rogue aveva abbandonato Phantom Lord e poi la gilda si era sciolta.
Fu solo durante i grandi giochi magici,che i due si rincontrarono.
Erano passati otto anni,ma a lui bastò rivedere il suo sguardo e il suo dolce sorriso,quello che rare volte aveva riservato anche a lui,per sentire di nuovo il cuore battere forte.
Rogue non era più un ragazzino di undici anni,ma lei,dovuto al fatto che era rimasta congelata per sette anni,aveva ancora la stessa età di un tempo.E ora,per opera del destino,non c'era più la differenza d'età a dividerli.
Rogue aveva anche pensato di farsi finalmente avanti,di rivelarle quello che provava per lei.Però,purtroppo si era accorto che il cuore di lei batteva già per un altro.
Il Dragon Slayer delle ombre non riusciva a capire cosa ci vedesse Juvia in Gray Fullbuster,insomma,lui non sembrava nemmeno interessato a lei!
Da una parte Rogue voleva provare a convincere Juvia a provarci con lui,dall'altra voleva che fosse felice e se lo era con quel mago del ghiaccio,allora lui l'avrebbe appoggiata.


Era notte.Juvia e Rogue erano insieme,seduti in riva al mare.Nessuno dei due diceva una parola.

"Juvia è dispiaciuta"
"Non devi,non è colpa tua"
"Non se ne è mai accorta"
"Non è che io lo abbia gridato al mondo,me lo sono sempre tenuto per me,non l'ho mai rivelato a nessuno....solo a Sting,ma..."
"Tutti lo hanno capito,meno Juvia"
"Ripeto,non è colpa tua,poi ero un ragazzino"
"Questo non rende i tuoi sentimenti meno validi"
"Lo pensi davvero?"
"Certo"
"Pensavo che mi avresti preso per pazzo se ti avessi detto quello che sentivo per te"
"Perchè?"
"Beh,non so,per la situazione,le circostanze,tutto il resto?"
"Juvia crede che l'amore sia amore,sempre,a prescindere,non importa tutto il resto"
"Non.."
"Lei lo sa"
"E' passato così tanto tempo"
"Adesso puoi parlare con Juvia con sincerità"
"E' stata una cotta adolescenziale,credo,ma..."
"Ma?"
"Sono passati anni ma... i miei sentimenti sono aumentati"
"Rogue-San"
"Lasciami parlare,so che non c'è nessuna possibilità per noi,che sei irraggiungibile per me,che ami un'altro,etc"
"Juvia è dispiaciuta,le dispiace se i suoi comportamenti ti sono risultati equivoci"
"No,so che il tuo modo di trattarmi è solo affetto,so che è l'unica cosa che provi per me"
"Rogue-San è importante per Juvia"
"Ma mi vedrai sempre come il bambino che seguiva Gajeel e lo implorava di allenarlo e del quale,a volte,tu ti occupavi"
"Questo non c'entra nulla,lei te lo ha detto,l'amore è amore"
"Ma il sentimento non c'è,non provi per me quello che si deve provare per poter stare insieme"
"Juvia ha fatto tanti errori,tu lo sai"
"Sono state le circostanze che ti hanno portata a fare quegli errori"
Lei gli accarezzò dolcemente la guancia e lui le baciò il palmo della mano.
"Sei un bravo ragazzo,lo sei sempre stato,hai sempre avuto un anima speciale"
"Anche tu,forse per questo ci siamo trovati cosi in sintonia"
"Siamo stati entrambi immersi nell'oscurità"
"Io sono l'oscurità"
"E nonostante abbia smesso di piovere,Juvia continua a essere la pioggia"
"Ma la pioggia è bella,te l'ho sempre detto"
"E senza oscurità,la luce non avrebbe senso"
"Siamo cresciuti"
"Menomale"
"Già"
Lei lo abbracciò e lui seppellì il viso nel suo collo,ricordando tutti i momenti che avevano passato insieme.

"Alla fine credo sia destino,sai?"disse lui.
"Che intendi?"
"Sei sempre stata la regina di ghiaccio,ovviamente hai finito per innamorarti di un mago del ghiaccio"
Lei rise "Quello era uno stupido soprannome che le avevano dato a Phantom,lo sai,uno dei tanti"
"Ma in questo momento della tua vita...ci azzecca,parecchio"
"E' vero,Juvia crede nel destino"
"Ci credo anch'io"


"Sei felice con lui?"
"Sai,è una persona complicata,ha i suoi demoni,la sua parte oscura,non sempre è facile,ma nessuno ha mai detto che l'amore sia facile"
"Dunque?"
"Ma Juvia è felice,a modo suo,lui la rende felice"
"Questo è l'importante"
"E tu?"
"Come vedi,io sono destinato all'oscurità"
"Ti attrae l'oscurità"
I due risero.
"Può darsi"
"Nonostante tutto,Juvia approva"
"Ah,buono a sapersi"
"L'amore è complicato,ma solo il tempo ti darà le risposte"
"E' vero"
"Lei ti tratta bene?"
"Oddio,anche lei ha il suo carattere e la sua parte oscura,ma si,mi tratta meglio di come tratta gli altri per lo meno"
Lei rise.
"Beh,è giusto che ti tratti in modo diverso"
"In un certo senso,siete simili"
"Juvia e Minerva-San?"
"Si"
"Hai bevuto per caso?O battuto la testa?Gajeel-Kun ti ha colpito di nuovo?"
"No,niente di tutto ciò"
"E allora come ti viene in mente questa somiglianza inesistente?"
"Siete entrambe donne forti,maghe potenti,avete entrambe carattere,siete le sovrane delle vostre gilde"
"Beh,lei supera Juvia in tutto"
"Non è vero,smettila di sminuirti"
"E' vero!E poi,è Elsa-San la sovrana di Fairy Tail"
"Sai che io mi riferivo a Phantom"
"Sono passati anni,Phantom non esiste più"
"Ma i fantasmi esistiamo ancora e ti consideriamo ancora la nostra regina"
"Oh,che dolce!"
"Dico sul serio"
"Beh,allora grazie per i complimenti"
"Prego"
"Anche tu e Gray-Sama vi somigliate un po'"
"Non penso"
"Invece si!Entrambi siete timidi e taciturni,entrambi avete quell'aria misteriosa,entrambi siete potenti,entrambi avete una parte oscura,entrambi amate Frosch-San"
"Non me lo ricordare!A volte penso che c'è l'abbia con me!"
"No,niente del genere,sono semplicemente coincidenze"

"E' un uomo fortunato,molto fortunato"
"Siamo tutti fortunati"
"E' vero,hai sempre ragione,mia regina"
"Minerva-San si infurierà,dovrebbe essere lei la tua regina,non Juvia"
"Tu rimarrai sempre la mia regina,a prescindere da tutto e da tutti,anche lei lo è,ma in modo diverso"
"Ti vedi in un futuro con lei?"
"Si"
"E' una bella cosa"
"Lo è"
"Anche Juvia si vede nel futuro con Gray-Sama"
"E io vedo me e Gajeel farlo a pezzi se dovesse farti del male"
I due si guardarono e risero.
"Juvia è cosi fortunata ad avere amici come voi"
"E' il tuo modo di essere,la tua dolcezza,il tuo prenderti sempre cura di noi,questo ci fa volerti ancora più bene"
"Sappi che anche Juvia si vede nel futuro tentare di affogare Minerva-San se dovesse farti del male"
"Già immagino la scena"

Rogue e Juvia non erano destinati a stare insieme,ad essere una coppia,ad innamorarsi,non in quest'epoca,non in questa vita.
Ma...avevano un rapporto unico.Mettendo da parte la cotta adolescenziale di Rogue e tutto il resto,non si poteva negare che quello che univa quei due era qualcosa di speciale.
Forse in un'altra vita,in un'altro tempo,in un altro momento,sarebbero potuti essere destinati a stare insieme.
Chissà?



Angolo Autrice.
Non è un granchè, lo so.
Ma appena ho saputo di questa challenge ho subito pensato a loro,il mio piacere colpevole.
Ho deciso di provare,anche per vedere un po come sarebbe venuta.
Volevo approcciarmi a questo "argomento".
Ovviamente,credo che potesse venire meglio.Insomma,secondo me si può sempre migliorare.
Però,per essere la prima volta che scrivo qualcosa su di loro,parlando chiaro sui loro sentimenti....non credo sia venuta cosi male.
Insomma,non è la fanfiction migliore che abbia scritto,ma come primo approccio sono soddisfatta.
Non sono riuscita a staccarmi del tutto dal canon alla fine.
Gruvia rimarrà sempre la mia OTP e Ronerva è diventata una delle mie coppie preferite.
Però ci tenevo a scrivere qualcosina su Rovia,anche perchè credo che nel fandom italiano non ci sia nessuna fanfic su questa crackship molto famosa in quello straniero.
Questa è stata anche una prova per me,perchè in futuro mi piacerebbe scrivere altro su Rovia.
Mi dico sempre che dovrei farlo,ma ho talmente tante altre fanfiction in programma che poi,non riesco mai a trovare un momento per dedicarmi del tutto a questa crackship.
Chissà forse un giorno ci riuscirò!
Grazie mille a chi ha letto.
Grazie mille a chi commenterà,magari anche dicendomi che questa crackship è una follia e che questa fanfiction non ha senso,io ringrazio lo stesso.Come ho detto,si può sempre migliorare.
Grazie mille a chi la apprezzerà e a chi piacerà.
Per favore,se ci sono altri pazzi o pazze come me che shippano questa coppia,fatemelo sapere,mi sento l'unica italiana a farlo!
Grazie mille a tutti e alla prossima.
P:S:per chi sta leggendo la mia fanfiction "Juvia of the Great Sea-The Phantom Queen" ovviamente ci sarà Rogue e ovviamente parlerò di questa cotta che è nella mia testa,solo che mancano ancora molti capitoli,però confermo la sua partecipazione,vedremo il piccolo Rogue a Phantom Lord con Juvia e Gajeel.
Grazie ancora.
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan