Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    23/02/2022    0 recensioni
INIZIATIVA INDETTA DAL GRUPPO FACEBOOK " scambio libero recensioni EFP ".
Ogni storia è fine a sè stessa ed eventualmente collegata ad altre long, quindi potrete decidere di recensire quella che volete senza tener conto delle altre. Spero che questo originale Writember sia di vostro gradimento e che vorrete lasciarmi un vostro parere sulle storie che più gradirete.
Genere: Angst, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Write... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 31: Strega
Storia: Bloody Sunset
Personaggi: Elluka
e Crowley 
 

Una voce lo sta disturbando da un bel po'. L’uomo dalla chioma corvina cerca di non dar troppo peso ad essa, tuttavia gli risulta impossibile: sono re che continua, incessantemente, a martellare nella sua testa e non lo lascia riposare. “ Ma tu guarda: appena uscito dalla gabbia, ho già questo tipo di problemi “. Il fratello di Dio continua a camminare su e giù per la sala del palazzo infernale, sbuffando sonoramente. Poco distante un altro uomo lo osserva, alzando poi gli occhi al cielo abbastanza innervosito.

 

“ Crowley… “. Lo chiama, rivelando che il corvino è niente poco di meno che Crowley, Cavaliere Infernale tramite di Morte e fratello gemello di Dio. “ … dovresti andare, sai? Questa ha tutta l’aria di essere un’invocazione, chissà che non riesca a concludere il tuo primo contratto, dopo millenni di detenzione “. Ride l’uomo dalla chioma rossa, mentre l’altro lo guarda in ira.

 

“ Chiudi quella bocca, Abaddon “. Fa, rivelando così che l’altro è il Cavaliere Infernale tramite di Guerra, Abaddon. A sedare sul nascere la discussione è un terzo uomo: a differenza di Crowley ha una lunga chioma, sempre corvina. I suoi occhi si illuminano di una luce rossa mentre, finalmente, prende parola.

 

“ Lucifero ci ha dato il compito i generare i tramite umani dei suoi figli. Crowley, forse questa è la tua occasione, no? “. Chiede, guardandolo severamente e, a quelle parole, l’altro sbuffa sonoramente.

 

“ E sia: andrò a vedere chi è che osa invocarmi. Ma mi aspetto di non essere il solo ad andare sulla Terra per obbedire agli ordini del sommo Lucifero. È chiaro? Abaddon? Belial? “. Chiede ai due uomini, mentre sia Guerra che Carestia annuiscono. “ Belphagor? “. Chiede in fine, mentre l’ultimo Cavaliere Infernale, Pestilenza, fa un annoiato cenno affermativo.

 

“ Arriveremo presto, Crowley. Ma ora tocca a te, vai “. Lo incita semplicemente Carestia, mentre in un lampo nero anche morte scompare, ricomparendo in un posto totalmente diverso dall’inferno.

 

Una donna dalla lunga chioma rosa e dagli intensi occhi smeraldo osserva l’uomo appena comparso di fronte a lei: a terra numerose candele e varie cose bruciate, la confusione sembrerebbe regnare nell’animo della donna. “ Chi… chi sei tu? “. Chiede semplicemente, mentre Crowley la osserva con uno sguardo sprezzante.

 

“ Sei tu ad avermi invocato, strega: è tutto il giorno ce mi chiami “. Sentenzia acido, capendo che quella donna è una strega molto potente, se è arrivata ad invocare la Morte in persona. “ Ebbene? Cosa vuoi da me? “. Chiede, diretto e conciso, il fratello di Dio. A quella domanda lei si alza da terra, guardandolo incuriosita.

 

“ Io non ho invocato nessuno: io ho chiesto che qualcuno mi aiutasse a trovare il vero amore “. Ammette, facendo così riflettere il Cavaliere Infernale: dunque i suoi fratelli avevano ragione? Che sia forse lei la donna con la quale lui dovrà generare il tramite per il figlio di Lucifero? Per questo ha sentito la sua evocazione?

 

“ Qual’è il tuo nome? “. Chiede semplicemente il corvino, mentre lei si sente decisamente intimidita: non ha capito chi sia quell’uomo, non sa ancora se sia proprio un essere sovrannaturale o sia semplicemente entrato nel fienile senza che lei se ne accorgesse.

 

“ Io sono Elluka “. Si presenta, abbassando lo sguardo. Crowley sembrerebbe soffermarsi un istante a fissarla: è una strega ed è davvero molto bella, oltre che potente. Una combinazione perfetta per generare un figlio perfetto, un figlio che dovrà naturalmente consegnare a Lucifero e farlo divenire il tramite di uno dei suoi figli.

 

“ Crowley “. Si presenta freddamente lui, guardandola intensamente. Elluka percepisce un brivido lungo la sua schiena, per poi annuire.

 

“ Sei tu che mi aiuterà a trovare il vero amore? Un uomo che mi ami davvero e che non se ne vada? “. Chiede, speranzosa. A quelle parole lui sogghigna semplicemente, avvicinandosi fino ad arrivare a pochi millimetri dalla strega. Afferra tra due dita il suo mento, scrutando il suo viso in ogni minimo dettaglio.

 

“ Direi che potrei fare molto più che aiutarti, Elluka “. Sentenzia semplicemente, capendo che si, i suoi fratelli avevano ragione: ha avvertito quell’invocazione per una ragione ben precisa. È lei che dovrà generare suo figlio, è lei che dovrà aiutarlo a portare a termine il compito affidatogli da Lucifero in persona. Accarezza lentamente il viso della donna, per poi darle in fine la propria e definitiva risposta.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred