Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Vsepr kun    25/02/2022    2 recensioni
La vita a Konoha scorre tranquilla come sempre. Ma se i nostri eroi secondari avessero qualcosa da raccontare? La loro storia, infatti, non viene esplorata quanto quella dei protagonisti.
Ecco quindi alcuni loro aneddoti!
-
Coppie presenti: ChoujiIno, ShikamaruTemari, NejiRockLee, ShinoHana, KibaShion, SaiHinata, NarutoSasuke (in aggiornamento)
-
Le flashfic 1, 3, 6 e 7 partecipano alla challenge “Quella volta in cui...” organizzata da MissChiara sul forum di EFP.
-
Shinden: 「森伝」 5/5
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '= Uchiha Shinden: Cronache degli Uchiha ='
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2 * Alieni/Videogioco [416]

 

 

 

 

Chouji & Shikamaru, 16 y/o

 

«Shikamaru, proviamo il nuovo gioco della saga Earth?»

«“In to the dark”

«No, “New dawn”»

Il moro sospirò, passando uno dei tentacoli fra i capelli neri raccolti in una coda alta. Erano spessi e viscidi ma tonici. E quella tonalità di verde faceva sembrare il suo corpo come un giubbotto anti-proiettili militare.

Socchiuse l’unico occhio che aveva, perfettamente tondo e centrato, imitando un’espressione seccata. Ma cedette, e alla fine annuì al suo migliore amico.

Chouji saltellò grazie l’unico uncino, una sorta di piede in grado di resistere al peso delle tre sfere grasse e colorate che componevano il suo corpo zuccherino. E della massa titanica dei capelli lunghi e a spazzola che l’amico si ostinava a tenere.

Rapido vide il più alto strapparsi un pezzo di pancia… era pancia, vero? Ed assaggiarsi.

«Mhm… sono delizioso! Ed ora giochiamo dai! Voglio esplorare la Terra!»

«Non ti piace più il nostro pianeta, Konoha?»

«Qui non ci sono tutti quegli stati. America… Islanda… Italia! Ah, l’Italia: patria della pasta al sugo!»

Shikamaru annuì senza convinzione, due joystick ed un cofanetto fra i tentacoli.

«Ti ricordo che c’è anche la mafia. In “Earth: twilight” sei morto perché hai rivelato troppo!» le ultime sei parole le pronunciò in un siciliano sbagliatissimo accompagnato da una mimica stereotipata, tanto che l’altro rise di gusto.

«Beh, stavolta scegli tu. Se ricordo bene ti ispirava il Giappone medievale»

I due alieni si diedero il cinque. Come fecero a far schioccare un tentacolo unticcio ed un triangolo di pasta di zucchero non si sa.

Si ritrovarono ad impersonare due ronin appena giunti in un villaggio infestato dalla Yakuza. Sapendo di non poter vincere per netta minoranza decisero di lasciare il comando a Shikamaru, che spinse i due leader mafiosi ad attaccarsi a vicenda. Dopo mille peripezie, trentadue livelli e decine di snack trafugati riuscirono a completare lo scenario. Il primo di una lunga serie, ognuno dei quali rappresentato da un villaggio ed una situazione storica o letteraria.

«Ed ora… lasciamo il villaggio ed affrontiamo i mostri selvatici mentre studiamo il territorio!»

 

Shikamaru spalancò gli occhi. Ansimava, il suo corpo era madido di sudore e le ombre di quel sogno lo spinsero a controllare le sue mani. Meno male, erano rosa, fatte di carne e perfettamente normali.

Poi si voltò verso la moglie; Temari dormiva beata, stesa di lato per non schiacciare il pancione. Sorrise, prima di realizzare che le forme degli alieni richiamavano il piatto bruciacchiato che la bionda gli aveva servito per cena.

«Che cazzo?!»

 

 

 

 

 

 

 

 

[Angolo dei cyberninja]

Challenge: nessuna, ma ho preso in prestito un prompt appartenente alla challenge “Quella volta in cui...” organizzata da MissChiara sul forum di EFP

Prompt: Due alieni giocano ad “Earth: new dawn” un videogame di esplorazione di mondi extraterrestri incentrato sul pianeta Terra

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Vsepr kun