Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Vsepr kun    13/02/2022    3 recensioni
La vita a Konoha scorre tranquilla come sempre. Ma se i nostri eroi secondari avessero qualcosa da raccontare? La loro storia, infatti, non viene esplorata quanto quella dei protagonisti.
Ecco quindi alcuni loro aneddoti!
-
Coppie presenti: ChoujiIno, ShikamaruTemari, NejiRockLee, ShinoHana, KibaShion, SaiHinata, NarutoSasuke (in aggiornamento)
-
Le flashfic 1, 3, 6 e 7 partecipano alla challenge “Quella volta in cui...” organizzata da MissChiara sul forum di EFP.
-
Shinden: 「森伝」 5/5
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie '= Uchiha Shinden: Cronache degli Uchiha ='
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Introduzione per cyberninja]

Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono ma sono proprietà di Masashi Kishimoto (OC esclusi). Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro

Shinden: 「森伝」 “cronache della foresta”

Titolo: Il titolo significa “Aneddoti”

 

 

 

 

 

Uchiha-Shinden

Itsuwa

 

 

 

1 * Inchiostro/Braccia [420]

 

 

 

Chouji & Ino, 16 y/o

 

Shikamaru sospirò rassegnato di fronte alla realtà: Chouji era ufficialmente impazzito.

L'amico infatti era in piedi di fronte all'enorme specchio che adornava il corridoio di casa Nara. E anche se quello era già indice di un comportamento anomalo – il ragazzo odiava vedere il suo riflesso ed ammettere che sì, non era in forma smagliante – il vero colpo di grazia era ben altro.

Armato di pennarello indelebile e sotto l'influenza del jutsu distintivo del clan Akimichi, stava prendendo appunti sul braccio ingigantito.

«“Elegante, altruista, meravigliosa”... perché stai scrivendo quella lista infinita? Tanto quando sarai insieme ad Ino dovrai annullare la tecnica dell'espansione e far tornare il braccio alla sua grandezza originale»

«E se mi dimentico qualcosa? Sono cotto di lei da ben sei anni, ho troppe cose da dire e non voglio tralasciare nulla»

«Che scocciatura»

 

Alle otto in punto vide la biondina che lo aveva conquistato. Ancora non si capacitava di come la compagna di squadra avesse ceduto al suo invito a cena. Perché dai, la più bella del villaggio non avrebbe dovuto abbassarsi al suo livello!

La salutò impacciato ed insieme entrarono da Yakiniku Q. Si sedettero al tavolo più appartato, poi ordinarono il solito piatto di carne alla griglia.

«Mi sembri nervoso» si ritrovò a chiedere la bionda quando il ragazzo fece cadere un pezzo di cibo; per qualcuno sarebbe parsa goffaggine, ma Chouji non avrebbe mai compiuto un'eresia del genere!

«È... io...» il moro sbirciò i suoi appunti ritrovandosi a dover ammettere che Shikamaru aveva ragione «Per me è tutto nuovo»

In realtà avrebbe voluto dire il contrario, ma l'inchiostro si era mischiato nel momento in cui era tornato della sua dimensione originale.

Ino notò come il compagno guardasse l'avambraccio con fare sconfitto, perciò fece uno scatto per sbirciare.

«Ma... è inchiostro!» squittì con voce acuta per lo stupore «Avevi preso appunti su cosa dirmi?»

Chouji annuì, passandosi una mano paffuta sul viso.

«Mi piaci da anni, ti ho ammirato da lontano. Ma ho sempre pensato di non essere il tuo tipo, perciò ogni pensiero non era destinato ad essere espresso in parole. Ora non so da dove cominciare»

«Ma dalle cose che abbiamo in comune! Tipo l'amore per questo ristorante, il posto nel team Dieci, il negozio di fiori e...» sollevò la manica rivelando a sua volta piccoli kanji dipinti di nero.

«“Premuroso, amorevole, speciale”... anche tu?»

Ino rise aggraziata. Prese una bella porzione di manzo e se la ficcò in bocca, poi annuì con fare complice.

«Direi che le premesse sono buone, no?»

 

 

 

 

 

 

 

 

[Angolo dei cyberninja]

Challenge: Questa storia partecipa alla challenge “Quella volta in cui...” organizzata da MissChiara sul forum di EFP

Prompt: Il tuo personaggio deve andare a un appuntamento. E se in quel momento si dimenticasse cosa dire? Meglio prendere qualche appunto... scritto all'interno delle braccia!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Vsepr kun