Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    01/03/2022    1 recensioni
Grazie agli sforzi dei protettori del Pianeta la popolazione mondiale ha potuto vivere un periodo di pace e prosperità. Purtroppo però l'avidità della razza umana rischierà ancora una volta di rompere l'equilibro creato con incredibile fatica e di risvegliare un male tanto antico quanto terrificante.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Altro Personaggio, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un legame che trascende lo spazio ed il tempo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il bosco

 

Yuna, dando ascolto al suggerimento di Ren, prese dello zucchero da mettere nella fumante tazza, ma venne interrotta da Sojiro il quale le chiese “ Cosa stai facendo?” “ Non è evidente?” “ Ahah, sei tagliente” commentò l'uomo sorridendo amichevolmente per poi aggiungere, “ Devi assaporarlo al naturale” “ Non amo i sapori amari” “ Fidati, questo è un caffè fatto sul momento, con chicchi pregiati. Appartiene a tutt'altra categoria rispetto a quelli che hai provato in passato”.

La ragazza vide una profonda passione nell'uomo, tanto grande da spingerla a seguire le sue indicazioni .

 

Avvicinando la bevanda a sé sentì subito un aroma deciso ed avvolgente che ben si accoppiava al suo carattere, il quale la invogli ad assaggiarlo.

Il primo sorso fu terribile, definirlo amaro sarebbe stato un eufemismo. Aveva seriamente l'intenzione di sputarlo, tuttavia prima che potesse farlo il sapore cambiò gradualmente fino ad attestarsi su un gusto quasi dolce.

Incuriosita da suddetto fenomeno che non credeva possibile continuò a bere il caffè, mentre osservava il comportamento dei clienti.

 

Non c'era nulla di sospetto in loro, sembravano dei normali cittadini intenti a discutere del più e del meno degustando una bella porzione di curry. Però, quando l'orologio scoccò le undici, si alzarono tutti di colpo e salutarono il proprietario prima di andarsene con ingiustificata fretta.

 

“ Ti è piaciuto?” chiese Sojiro destando Yuna dalle sue riflessioni, “ E' stato piuttosto strano” “ Perché? Era cattivo?” “ Pensavo di sì, ma poi è diventato delizioso. Non mi dire che ci hai messo qualche strana sostanza” “ Non lo farei mai signorina, è semplicemente una ricetta segreta di mia invenzione” “ Capisco, dovresti proporla al Seventh Haven” “ Come?” “ Il Seventh Haven, il più famoso locale di tutta Neo-Midgar” “ Lo conosco molto bene, la sua fama lo precede. Però dubito che permettano ad un vecchio come di fare certe cose” “ TI sbagli, hanno una politica molto aperta circa i nuovi prodotti. Inoltre potrei farti passare avanti nella lista d'attesa” “ Ti ringrazio davvero, ma preferisco che rimanga in famiglia” “ Quindi quel ragazzo è tuo figlio?” “ Sì” “ Rispetto la tua decisione, ma se cambi idea fammelo sapere. Tifa sarebbe entusiasta di inserire questa bevanda nel suo menù”.

 

Mentre i due stavano conversando, il giovane barista aveva sparecchiato i tavoli lasciati in disordine e lavato tutti i patti.

Fatto ciò mise l'insegna di chiusura fuori dal bar controllando che non ci fosse nessuno in giro, dopo di che tornò dentro facendo cenno a Sojiro.

Quest'ultimo, recependolo, domandò finalmente alla forestiera perché avesse fatto quel nome.

 

“ Allora Yuna, mi hai detto che vuoi sapere dove si trova Nosferato” “ Esattamente” “ Cosa vuoi da lui?” “ Quindi lo conosci, bene, molto bene...Voglio fargli delle domande per il mio lavoro” “ Non credo sia possibile, non accetta visitatori” “ Accetterà me” “ Come sei sicura” “ Sono una tipa molto persuasiva” “ Fare un tentativo non ti costerà nulla, domani ti porterò dove presumibilmente si trova” “ Ci devo andare subito” “ Di notte è pericoloso qui” “ Perché?” “ Vanno in giro delle...cose brutte” “ Posso gestirle senza problemi, su indicami quale direzione devo seguire”.

 

Vedendo negli occhi della giovane pura determinazione, l'uomo capì che non sarebbe riuscito a trattenerla, era troppo testarda.

“ D'accordo, forza ti ci porto. Ren tu pensa al resto qui” affermò Sojiro prendendo le chiavi di una Chevrolet mentre il ragazzo annuiva con scioltezza.

 

Yuna venne condotta verso un bosco appena fuori città nel quale non c'era l'ombra di anima viva.

“ E' qui che vive?” chiese la ragazza, “ Non lo so con certezza, si dice che possieda l'intera area. Al centro della foresta dovrebbe esserci una magione dove forse abita” “ E' un tipo che ama la solitudine, come è fatto” “ Non lo so, nessuno l'ha mai visto” “ Interessante...” “ Non so quali siano le tue reali intenzioni, ma cerca di fare in fretta” “ Hai paura che mi scopra? O che scopra il tuo coinvolgimento?” “ Non è per quello...Senti, devi assolutamente tornare dove c'è luce entro la mezzanotte” “ Altrimenti?” “ Ti imbatterei in problemi, seri problemi”.

 

Normalmente Yuna avrebbe trovato estremamente irritati tutti questi discorsi, tuttavia questa volta venne colpita dalla sincera preoccupazione dell'uomo. Di conseguenza non gli rispose male, bensì si limitò a rassicurarlo “ So badare a me stessa e niente che ci sia qui può impensierirmi”.

Di fronte a tanta sicurezza Sojiro rimase senza parole, aveva capito subito che quella ragazza non era una reporter, era troppo particolare, ma allora si chiese quale fosse il suo reale obiettivo.

 

A quel punto la castana scese dal veicolo sostenendo “ Grazie per il caffè e per il passaggio, mi sdebiterò” “ Fallo rimanendo in vita” “ Perché sei tanto in pensiero per me?” “ Sarebbe un vero peccato se una vita così fresca venisse spezzata” “ Aveva ragione quell'idiota, sei un uomo buono” concluse Yuna addentrandosi nel bosco tanto temuto da Sojiro.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom