Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: asgardianstark    02/03/2022    6 recensioni
Akaashi è la persona che conosce meglio tutte le sfaccettature di Bokuto, tanto che riesce a fare analisi mentali su di lui guardandogli semplicemente la schiena.
*partecipante al contest Una drabble per Haikyuu del gruppo privato su Facebook Haikyuu Italia]
Prompt: schiena
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keiji Akaashi, Koutaro Bokuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È elettrizzante guardare Bokuto giocare. Brividi di pura adrenalina che sgorgano anche in chi non capisce nulla di pallavolo o lo guarda dagli spalti.

Vederlo molto ravvicinato, spesso dal basso, con le sue spalle che sembrano allargarsi per tutta la palestra, è un’altra faccenda.

Ci ho messo poco a capire che quella schiena era un porto sicuro, dove potermi sfogare e sentirmi compreso. Una schiena robusta, muscolosa, sostenitrice della squadra. E una schiena tenera, volubile, che deve essere rassicurata quando le cose si mettono male.

A me non dispiace essere la persona deputata a ciò.



Noticina
Era da un po' ti tempo che volevo scrivere una BokuAka perché, insomma, è la BokuAka. Avevo iniziato a buttare giuù qualcosa ma non mi convinceva appieno, quindi ho colto questa occasione per approcciarmi più direttamente a questa che è una delle mie comfort ship. Non ne sono entusiasta al 100%, ma lo considero un primo timido tentativo di analizzare questi due personaggi. Buona lettura!


 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: asgardianstark