Fumetti/Cartoni americani > G.I. Joe
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    04/03/2022    3 recensioni
Un nuovo elemento viene reclutato nei G.I. Joe ma, dietro al suo comportamento affabile e al sorriso rassicurante, un'ombra dal passato di Duke farà rivivere in lui ricordi terribili quasi dimenticati...
Genere: Angst, Fluff, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scarlett chiese a Flint, Lady Jaye e Shipwreck di poter parlare con loro in privato.
- Allora? Che succede, Scarlett? - chiese Flint.
- Ho scoperto che cosa succede a Duke - rispose lei con sguardo triste.
- Allora forza, dicci tutto! - disse Shipwreck impaziente.
Scarlett fece un respiro profondo e disse: - Duke ha già incontrato Andrew Nokes in passato... L'ha molestato quando aveva 14 anni!
Ai tre si gelò il sangue.
- COSA?! - esclamò Lady Jaye.
- Ma te l'ha detto lui?! - chiese Flint.
- Sì! È per questo che è stato così male in questi giorni!
Shipwreck strinse i pugni e si diresse con rabbia verso la porta.
- Shipwreck, dove vai? - lo fermò Lady Jaye.
- A spezzare l'osso del collo di Nokes!
- No, non puoi farlo! - disse Flint.
- COSA?! Ma non ti rendi conto di cosa ha fatto al nostro Duke?! Quel verme la deve pagare!
- Hai ragione, ma Duke in questo momento è molto triste e spaventato e dobbiamo fargli sapere che siamo qui per lui! Poi ti prometto che Nokes avrà quello che si merita!
Shipwreck allora si calmò e disse: - Va bene.

- Volevi vedermi, Flint? - chiese Duke entrando nell'ufficio dell'amico.
Si sorprese molto di trovare lì anche Scarlett, Shipwreck e Lady Jaye.
- Che succede?
- Scarlett ci ha raccontato tutto - disse Flint.
Duke sgranò gli occhi, ma cercando di rimanere calmo rispose: - Non so di cosa stiate parlando!
- Duke... davvero Nokes ti ha molestato? - disse Lady Jaye.
Duke indietreggiò e si prese la testa tra le mani.
- No... No... Scarlett, perché l'hai fatto?!
- Era giusto che lo sapessero!
- Duke, calmati! - disse Flint mettendogli le mani sulle spalle. - Qui nessuno ti sta giudicando! Vogliamo solo sapere perché non ce l'hai detto prima!
Duke abbassò lo sguardo e disse: - Perché mi vergognavo! Non volevo che qualcuno sapesse quanto sono disgustoso! Mi sento così incapace se penso che all'epoca non sono stato in grado di difendermi! Quando Nokes è entrato a far parte della squadra ho cercato di fare finta di niente, ma non ci sono riuscito! Io... Mi dispiace!
Dai suoi occhi scesero alcune lacrime di dolore e vergogna.
- Duke, tu non sei affatto disgustoso! - ribatté Flint.
- Cosa...?
- Già! Potrai anche sentirti così, ma non lo sei! - aggiunse Shipwreck.
- Tu sei una delle persone più gentili e coraggiose che io conosca! - disse Lady Jaye. - È Nokes quello disgustoso: ha abusato di te quando eri solo un ragazzino, è imperdonabile!
- Ti assicuriamo che pagherà per quello che ha fatto! - aggiunse Scarlett. - E ricorda che quando avrai un problema, potrai sempre parlarne con noi: siamo tuoi amici e ti vogliamo bene!
Stavolta dagli occhi di Duke uscirono lacrime di gioia e commozione.
- Grazie, ragazzi!
Poi all'improvviso il telefono squillò: DRIIIN!!! DRIIIN!!!
- Pronto? - rispose Flint. - Ah, ciao Dusty! Scusa, ma non è proprio... COSA?! Che ha fatto Nokes?! Ok, grazie per l'informazione! Sei stato grande!
Quando riattaccò, Lady Jaye gli chiese: - Che è successo?
- Dusty mi ha detto che aveva visto Nokes comportarsi in modo strano da quando è arrivato, così prima ha deciso di seguirlo e ha scoperto che in realtà è una spia dei Cobra e che rapisce i ragazzini per costringerli a lavorare per loro!
I quattro sussultarono, sconvolti: non era difficile per loro immaginare che Nokes non si limitasse soltanto a rapirli i ragazzini!
- Non posso permettergli di farla franca anche stavolta! - disse Duke determinato. - Sono pronto a scendere in campo, Flint!
- Ben detto! - disse Flint mettendogli una mano sulla spalla. - E stavolta noi saremo con te!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > G.I. Joe / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby