Fumetti/Cartoni americani > G.I. Joe
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    05/03/2022    3 recensioni
Un nuovo elemento viene reclutato nei G.I. Joe ma, dietro al suo comportamento affabile e al sorriso rassicurante, un'ombra dal passato di Duke farà rivivere in lui ricordi terribili quasi dimenticati...
Genere: Angst, Fluff, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver radunato uomini e carri armati sufficienti, si diressero nel luogo che aveva indicato Dusty.
Trovarono un aereo e tanti uomini Cobra che costringevano una lunga fila di ragazzini a salire.
- Forza, ragazzi! - incitò Duke. - G.I. Joe!
- G.I. Joe!
E partirono all'assalto, dando una bella lezione ai Cobra a suon di spari, calci e pugni.
I bambini erano molto spaventati, ma per fortuna stavano bene.
Duke prese per il bavero uno dei soldati Cobra e gli disse: - Avanti, parla! Dov'è Andrew Nokes?!
- È nell'aereo! - rispose il soldato spaventato. - Si è portato dietro un ragazzino per divertirsi!
A quelle parole, Duke e gli altri non persero tempo a entrare nell'aereo.

Intanto, nella sua lussuosa cabina, Andrew Nokes era sul letto sovrastando un ragazzino che tremava e sudava freddo.
- Stai tranquillo piccolo, voglio solo giocare! - disse Nokes con un sorriso ripugnante accarezzandogli la guancia, per poi portare la mano sulla cintura dei suoi pantaloni. - Vedrai, ti farò godere, godere e ancora godere!
- Vedo che non hai perso il vizio, eh Nokes?!
Andrew si voltò e vide Duke insieme a Flint, Lady Jaye, Scarlett e Shipwreck.
- Oh, ragazzi! - li salutò Nokes con un falso sorriso. - Vi assicuro che posso spiegare tutto!
- Spiegare cosa?! - gridò Duke furibondo. - Che hai rapito questi ragazzini per reclutarli nei Cobra e molestarli come hai fatto con me?!
- Con te?! Ma cosa...?!
- Ti rinfresco la memoria: il nome Conrad Hauser ti dice niente?
- Cosa?! Ma allora tu sei quella troietta insignificante a cui ho dato una lezione anni fa!
- Sì! Ero davvero spaventato quando sei entrato nella squadra, ma non ti temo più!
Duke gli sferrò un pugno facendolo allontanare dal bambino, che corse subito fuori dalla stanza.
- Io mi fidavo di te! - disse Duke tirandogli un altro pugno. - Credevo fossi mio amico!
- Duke è una persona meravigliosa! - disse Flint tirandogli anche lui un pugno, che gli fece sanguinare il naso. - Pagherai per quello che gli hai fatto!
- Sei un essere disgustoso! - aggiunse Shipwreck sferrandogli invece una ginocchiata nello stomaco.
Adesso Andrew Nokes giaceva per terra, stordito da tutti quei colpi.
- Te la faccio passare io la voglia di fare certe cose! - disse Scarlett.
E gli sferrò un poderoso calcio nelle palle. Nokes, per il dolore, emise un grido strozzato e gli vennero le lacrime agli occhi.
- Patetico! - commentò freddamente Lady Jaye.

I soldati Cobra e Nokes vennero condannati alla prigione a vita e i bambini, dopo un rapido controllo medico, furono riaccompagnati tutti a casa.
- Come ti senti adesso, Duke? - gli chiese Lady Jaye quando tornarono alla base.
- Molto meglio ora che Nokes non potrà più fare male a nessuno. Grazie, ragazzi!
- Di niente, era nostro dovere! - disse Shipwreck mettendogli una mano sulla spalla.
- Mi pento solo di non averlo denunciato anni fa! Tutto questo non sarebbe successo! - disse Duke dispiaciuto.
- Duke, non devi sentirti in colpa! Chiunque avrebbe avuto paura al posto tuo! - lo rassicurò Scarlett.
- Già! Se c'è qualcuno che deve sentirsi dispiaciuto, quello sono io! - disse Flint.
- Perché dici così? - chiese Duke.
- Perché per colpa della mia leggerezza tu sei stato male e Nokes è quasi riuscito a farcela sotto il naso… Se fosse successo qualcosa a quei bambini non me lo sarei mai perdonato!
- Flint, non dirlo nemmeno per scherzo! - lo rassicurò Duke. - Tu non potevi sapere che razza di persona fosse Nokes! Sei un bravo leader, non dubitarne mai!
- Grazie, Duke! - disse Flint con gratitudine. - Ma anche tu non dubitare mai del nostro aiuto se dovessi di nuovo trovarti nei guai!
Duke sorrise, felice di avere degli amici così fantastici.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > G.I. Joe / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby