Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    11/03/2022    0 recensioni
Goku comincia a paventare di mostri e allucinazioni che solo lui vede. A lungo andare inizieranno a circolare voci sulla sua follia.
Se questa non fosse che l'ennesima trappola? Se l'eroe della Terra avesse ragione?
Fa parte di DBNA.
Elly appartiene a TheBlueMusketeer. Reghina appartiene a Vegeta4ever.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.15

 

Goku alzò la mano verso il soffitto e la fissò.

< Nessun segno o cicatrice, non ho neanche un graffio. Mi sono semplicemente risvegliato nella radura con Pan che mi chiamava.

Anche mia nipote non fa altro che ripetermi che si è tratta sicuramente di un sogno. Almeno non mi crede pazzo come suo padre > pensò.

Il drago gli rispose: < Non può essere qualcosa del genere. O non li vivrei anche io. Posso testimoniare, mio caro portatore, che era tutto reale >.

< Io so solo che questa faccenda sta iniziando a nausearmi. Vorrei che Chichi si sentisse meglio e tornasse a casa > pensò. Si mise seduto sul letto matrimoniale e sospirò.

La finestra era aperta e provenivano delle voci da fuori.

“Poverino, è impazzito…”.

“Abbassate il tono della voce”.

< Non sono sicuro di riuscire a riconoscerli, ma sono tutte note > pensò Goku.

“Ne ha passate davvero troppe, quest’ultima non ci voleva” gemette Pual.

Goku gemette: “Sicuramente sono state quelle piante”

“Voi state diventando idioti! Mio nonno non è pazzo!”. La voce di Pan fu perfettamente riconoscibile.

< Probabilmente pensano che io stia dormendo e mi tocca origliare senza volerlo > pensò Goku. Si spostò nel lato del letto della moglie e affondò il viso nel cuscino di lei, inspirandone il profumo. < Sta scomparendo, ma ancora si sentono le tracce del suo shampoo alle ciliegie >.

“Non è mai stato particolarmente intelligente, ma da qui a scoprire che è mentalmente instabile…” mormorò Tenshinhan.

Gli occhi di Goku divennero liquidi.

< Io non sono stupido! > pensò.

“D’altronde è un saiyan. Cosa vi aspettavate?” domandò Yamcha.

< Traditori. I saiyan non sono tutti pazzi ed io non sono preda della follia.

Io so cosa ho visto > pensò Goku. < … O almeno spero. Avrei dovuto chiedere a Vegeta di rimanere qui da me per qualche giorno >.

 

***

 

< Gohan si rifiuta di lasciarmi May. Come se io potessi far del male a mia figlia. Come se lui da piccolo non fosse rimasto da solo con me senza Chichi. Mi sembra sia vivo e vegeto > pensò Goku, passeggiando per il bosco.

Si guardò intorno e fece una smorfia, assottigliando gli occhi. < Non mi sembra di essere mai stato in questa parte di foresta.

Eppure conosco questo bosco da quando ero piccolo.

Non capisco… >.

“Ora riesco a perdermi persino a casa mia” borbottò.

< Tremo, mentre sento salire una paura terribilmente simile alla smania.

Le mie mani vengono scosso da sussulti, le dita dei miei piedi si alzavano e abbassano come martelletti. I muscoli tirano, ma cerco di ostentare un sorriso.

Che anche questo fenomeno sia solo frutto della mia mente? Mi è diventato sconosciuto qualcosa che mi era perfettamente chiaro >.

Si massaggiò il collo e sospirò.

“Urca. Ora da che parte è casa?” si domandò.

< Tutti sono convinti di quello che dicono ed io non ho mai capito niente. Magari è davvero tutto falso >.

Fu raggiunto da un pugno in pieno viso e volò all’indietro. Creò un solco nel terreno con la scia creata dal suo corpo e si arrestò contro una roccia, che andò in frantumi.

Il rumore coprì il gorgogliare di una cascatella.

Goku si alzò a fatica e si guardò.

< Nessun’aura. Evidentemente questi avversari non la possiedono, ma non sembrano cyborg.

Inutile chiedere aiuto. Nessuno mi crederebbe nemmeno questa volta > pensò, mettendosi in posizione di combattimento.

Alzò lo sguardo, trovandosi una figura avvolta in un mantello dalle innumerevoli pieghe. Solo gli occhi, dalle intense iridi nere, erano scoperti.

“Tu non sei reale…” gemette Son, con le lacrime agli occhi.

< Questo è solo un altro sogno.

Magari se mi concentro abbastanza, quest’incubo a sogni aperti scomparirà > si disse.

L’aggressore scoppiò a ridere e lo raggiunse con un calcio al ventre.

Goku gridò sofferente e cadde in ginocchio, col capo chino. Alzò la testa con un’espressione di supplica.

“Kakaroth…” lo chiamò l’altro.

Goku sgranò gli occhi.

“Alle volte i sogni uccidono…” disse il nemico. Infierì su Goku con un altro colpo.

Goku volò all’indietro, creando una parabola. Le braccia aperte e abbandonate. Precipitò nell’acqua gelida, l’impatto con la superficie gli fece sfuggire un gemito.

Affondò, tra i singhiozzi. La corrente lo trascinò via, i muscoli ardevano a causa dell’acqua gelida.

Respirava a fatica, tossendo e dimenandosi per non annegare.

< No, non possono essere semplici illusioni > pensò, perdendo i sensi.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy