Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: vanity_gemini    14/03/2022    1 recensioni
Eccomi nuovamente da queste parti.
Il sogno di ogni fans è quello di poter incontrare e perché no, intervistare i propri idoli, e le ragazze della storia riescono in parte a far avverare tutto ciò.
Queste sono una serie di interviste autoconclusive, ma allo stesso tempo legate tra loro, da una piccola e non molto impegnativa trama. Se avete un poco di curiosità non vi resta che buttarci un'occhiata.
Mi auguro che siano di vostro gradimento.
Queste interviste sono state scritte e pensate da più persone. Colgo l'occasione per ringraziarle tutte.
Buona e lieta lettura.
NOTA: I personaggi presenti sono di proprietà del loro legittimo autore.
Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gemini Kanon, Nuovo Personaggio, OC (Original Character), Scorpion Milo
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intervista a Ikki di Phoenix.
 
Ehilà!!!! Gente!!!!
Eccomi nuovamente in azione. Oggi intervisterò lui, il bad boy dei Bronze Saints. Ovvero, Ikki di Phoenix!
❤
Tutta trafelata entro in saletta, e per prima cosa i miei occhi vedono la splendida figura del cavaliere della Fenice, che seduta sopra al morbido sofà, sta sorseggiando una bevanda calda. Lo saluto e lui staccandosi dalle labbra la tazza, con un lieve sorriso ricambia il mio saluto. Con un po' d'imbarazzo, prendo posto sopra alla poltroncina sistemata di fronte a quella dov'è sistemato colui che devo intervistare.
 
Mara: Buona serata Ikki, dunque sei pronto per l'intervista?
Ikki: Ma certo, sono qui per quello – mi sorride appena.
Mara: Perfetto, allora iniziamo dall'inizio, ovvero; parlami della tua scelta di andare al posto di tuo fratello, a fare l'addestramento sull'isola della Regina Nera?
Ikki: Beh, ho fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi fratello maggiore, ho voluto proteggere Shun, lui forse non sarebbe riuscito a sopravvivere li.
Mara: Devo dire che sei ammirevole – gli sorrido ma senza malizia alcuna – Ma dimmi com'è stato il tuo addestramento?
Ikki: Ti confesso che quelli sono stati gli anni più brutti della mia vita – si rabbuia di colpo.
Mara: Lo posso solo immaginare – ma guardandolo bene, porta ancora dei segni tangibili sulla sua pelle – Ascolta, ma serbi ancora del rancore nei confronti di Guilty? – con questa domanda mi rendo perfettamente conto di aver toccato un tasto dolente, difatti la sua espressione si indurisce.
Ikki: Non credo che potrei mai essere riconoscente nei confronti di Guilty.
Mara: In effetti non hai tutti i torti. Ma cosa ti aveva profondamente cambiato, cosa effettivamente era mutato in te? Da arrivare ad odiare tutti?
Ikki: Guarda, non saprei dire cosa è cambiato in me. Guilty ha fatto emergere la parte peggiore del mio carattere.
Mara: Sinceramente, ora come ora la rifaresti tale scelta? Se sì, perché?
Ikki: Si – mi risponde con convinzione – Sicuramente rifarei la stessa scelta, e la motivazione sarebbe sempre la stessa, cioè proteggere Shun.
Mara: Puro amore fraterno è il tuo – noto che i suoi bellissimi occhi blu luccicano, strano ma vero, il rude, maschio Ikki è visibilmente emozionato – Ma dimmi, quando sei passato dalla parte della giustizia, hai faticato ad avere un rapporto di fiducia con la dea Atena, e anche con gli altri tuoi compagni, perché?
Ikki: Sinceramente, il mio legame di fiducia con Atena è sempre conflittuale proprio come quello con i miei compagni, io credevo che ognuno dovesse cavarsela da solo contando sulle proprie forze.
Mara: Ma solitamente non è così. Tutti abbiamo bisogno di aiuto – affermo, mentre lui si acciglia, quindi per non farlo innervosire decido di passare oltre – Ikki tu sei l'erede della Cloth del Leone, essendo natio sotto quel segno, ma caratterialmente ti sarebbe più adatta quella dei Gemelli, tu cosa ne pensi? E ti senti più legato a Saga o ad Aiolia?
Ikki: Personalmente non mi sento legato a nessuno dei due, e il fatto che Aiolia un domani mi faccia dono della sua Cloth, forse come hai detto tu è solo per un fatto di nascita.
Mara: Bene – gli sorrido sistemandomi meglio, mentre lui controlla tutte le mie mosse – Uhm, passiamo ad altro. Durante gli scontri contro i God Warrior dell'Orsa Maggiore, tu hai affrontato Mime. Questi, ti ha ricordato tuo fratello? E quanto è stato duro sconfiggerlo?
Ikki: Mime era molto simile a Shun, aveva la sua stessa sensibilità d'animo. E dovermi battere con lui e sconfiggerlo è stato molto doloroso.
Mara: Sempre in Asgard hai poi affrontato i gemelli Mizar e Alcor. Parlami un po' del loro rapporto fraterno e se trovi delle similitudini tra il loro e quello tra te e Shun?
Ikki: Io ho affrontato solamente Alcor e in un certo senso l'odio che lui diceva di provare nei confronti di Mizar l'ho provato anch'io nei confronti di Shun, ma l'affetto fraterno ha vinto su tutto e tutti!
Mara: Dici bene, quello è superiore a qualsiasi cosa a qualsiasi barriera – affermo, lui mi rivolge un lieve sorriso, tanto basta per farmi sciogliere. Ora capisco perché è tanto bramato dal pubblico femminile, e non. Mi ricompongo e proseguo con le domande – Ikki, avrei altre cose da chiederti, va bene? – in risposta lui annuisce, allorché gli pongo la domanda – Dimmi un po', cosa hai provato nel vedere Shun nelle sembianze di Ade?
Ikki: – sospira pesantemente – Quando Kanon mi ha detto che Shun era Ade non volevo crederci. Come avevo potuto essere così cieco da non accorgermi di nulla! Ti confesso che lì ho provato un vero e proprio senso di impotenza.
Mara: Beh, è più che comprensibile, ma com'è stato il doverlo affrontare?
Ikki: Guarda, doverlo addirittura affrontare è stato terribile. Perché uccidere Ade, significava dover uccidere Shun. Ero molto combattuto – il suo volto fa una smorfia di pura sofferenza.
Mara: In effetti dev'essere stata davvero dura. Ti capisco. Ikki, ora però passiamo a tutt'altro genere di domande. Parlami di Esmeralda – fa un lieve sussulto, si rattrista di colpo.
Ikki: Esmeralda è stata la cosa più bella in quell'inferno che fu l'isola della Regina Nera. Dopo gli allenamenti massacranti e le ferite riportate negli scontri, lei era sempre lì pronta a medicare le mie ferite, ed è stata il mio conforto e il mio sostegno. Lei è ciò che mi ha permesso di sopportare tutto quello – fa visibilmente emozionato. Si capisce che l'aveva tanto amata.
Mara: Quindi è stata la persona giusta al momento giusto – lui annuisce, io continuo – Parlami invece di Pandora, e del fatto che si sia sacrificata per poterti aiutare, te lo saresti aspettato?
Ikki: Sinceramente no. Non mi sarei mai aspettato l'aiuto di Pandora. Il suo aiuto è stata una sorpresa anche per me.
Mara: Ma dopotutto ha fatto una sua scelta – affermò e lui mi fa capire che la pensa alla stessa mia maniera – Ikki, ho ancora un'ultima domanda, poi ti lascio libero – gli sorrido, mi sorride – Dimmi, se ti fosse stato possibile scegliere, chi tra Esmeralda e Pandora, ti avresti messo accanto come unica compagna di vita?
Ikki: Senza alcun dubbio Esmeralda. Lei sarebbe stata la donna adatta per me. La sua presenza mi ha sempre fatto da tranquillante. In quell’inferno è stata la mia ancora di salvezza – i suoi occhi iniziano a lacrimare.
Mara: Bene – lo ammetto, sono emozionata pure io – Ikki grazie infinite per questa intervista – mi alzo, porgendogli la mano destra in segno di saluto, che lui ricambia con una stretta virile e tanto maschia.
Ikki: Ma figurati, è stato un piacere anche per me. Buona serata! – mi sorride, poi mi avvio verso la porta d'ingresso, rivolgendogli un ultimo saluto.
❤
Una volta salutato il Saint della Fenice, mi avvio all'esterno della palazzina dove vi sono ubicati gli alloggi maschili.
Faccio tutto questo con una nuova consapevolezza nel mio cuore. Devo ammettere che è proprio vero che nulla è come sembra di essere, perché anche un vero rude, maschio e tanto ribelle, alla fine nasconde un gran bel cuore di panna!!!!!!
Alla prossima intervista.
La vostra inviata speciale, Mara!
 
Grazie per la lettura!!!!
Un abbraccio.
VanityG!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: vanity_gemini