Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Vsepr kun    15/03/2022    2 recensioni
La vita a Konoha scorre tranquilla come sempre. Ma se i nostri eroi secondari avessero qualcosa da raccontare? La loro storia, infatti, non viene esplorata quanto quella dei protagonisti.
Ecco quindi alcuni loro aneddoti!
-
Coppie presenti: ChoujiIno, ShikamaruTemari, NejiRockLee, ShinoHana, KibaShion, SaiHinata, NarutoSasuke (in aggiornamento)
-
Le flashfic 1, 3, 6 e 7 partecipano alla challenge “Quella volta in cui...” organizzata da MissChiara sul forum di EFP.
-
Shinden: 「森伝」 5/5
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '= Uchiha Shinden: Cronache degli Uchiha ='
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4 * Relazione/Segreta [476]

 

 

 

Kiba & Shino, 16 y/o; Hana, 21 y/o

 

Shino e Hana avevano rotto dopo mesi di relazione clandestina, e tutto per colpa sua.

Kiba lo sapeva, ma l’idea che il suo migliore amico facesse cose con sua sorella proprio non gli era andata giù. Di nascosto, poi!

Per quello non aveva mosso un dito per riappacificarli nonostante sapesse che per entrambi fosse una relazione seria. Fino a quel momento, quando un’epifania lo colse: si amavano, ma qualcosa li bloccava.

Inuzuka si sedette sconsolato sul letto, le mani volate fra i capelli per tirarli leggermente.

«Ho fatto un’idiozia separandoli. E sono stato uno stronzo. Ma rimedierò»

Accanto a lui, Akamaru abbaiò concorde.

 

Il primo passo fu andare dal compagno di team. Shino era ancora arrabbiato con lui, ma dato il carattere schivo la cosa passava inosservata ai più.

«Ehi, sai che conosco un cretino che ha spezzato il cuore del suo migliore amico? Vorrebbe rimediare»

«Non è così semplice» Shino si calcò meglio il cappuccio sul viso «Ho provato a sentire Hana, ma mi ha chiuso dal suo mondo. Preferirei tornare indietro e soffrire io piuttosto che percepire la sua tristezza oltre quel muro di silenzio»

Kiba gli diede una pacca sulla spalla, sorridendogli triste.

«Hana ha un carattere troppo simile a quello di un lupo: orgoglioso e selvaggio, ma così dannatamente fedele al suo mate. Ti ama ancora, solo che c'è qualcosa che la blocca. Scoprirò cosa, e vi renderò felici»

I due amici si batterono il pugno, sigillando in quel modo la promessa fatta.

 

Il secondo passo fu andare da Hana. Chiusa a chiave in camera, aveva allontanato tutti, preoccupando persino quella tsundere di loro madre. Eppure, quando il ragazzo si calò dal balcone di camera sua e sfondò la finestra della stanza della sorella, questa non si mosse dal suo letto.

Kiba si spazzò rapido i rimasugli di vetro dal corpo, quindi si avvicinò ad Hana. Vide molti vestiti sparpagliati sul letto, vestiti femminili, ma anche maschili. Fra tutti spiccavano gli abiti che Shino era solito usare da genin.

«Addirittura un nest? Hana, se stai prendendo le abitudini dei tuoi lupi allora la situazione è fottutamente grave! Perdonalo, ho sbagliato io con entrambi e-»

«Ha tradito la mia fiducia, come potrei dargliene altra? Volevo restasse un segreto, nostro padre non vorrebbe nipotini del clan Aburame»

«N-nipotini?! E quando? Come?» sul “come” entrambi sorvolarono, tuttavia si ritrovarono a fissare il ventre ancora piatto della maggiore «Papà sarà furioso, ma vederti col cuore infranto lo farebbe stare peggio. E Shino ha un carattere troppo simile a quello di una termite: fastidioso, silenzioso e dannatamente fedele alla compagna. Sarà un buon papà»

 

Il terzo passo fu il più semplice: con una scusa li invitò allo stesso ristorante, una sorta di appuntamento al buio. Non avrebbe più messo il naso nei loro affari, se avessero parlato senza interferenze tutto sarebbe tornato ad andare per il meglio.

 

 

 

 

 

 

 

 

[Angolo dei cyberninja]

Challenge: nessuna, ma ho preso in prestito un prompt appartenente alla challenge “Quella volta in cui...” organizzata da MissChiara sul forum di EFP

Prompt: Una relazione segreta tra due personaggi a piacere si interrompe. Il tuo personaggio principale prende il controllo della situazione

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Vsepr kun