Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    18/03/2022    1 recensioni
DALLA DICIOTTESIMA LUNA
Vanitas si è fatto convincere dalla moglie e dalle figlie ad andare a Disneyland Paris, ma sarà stata una buona idea?
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
- Questa storia fa parte della serie 'La diciottesima Luna '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le due bimbe entrano nella pizzeria, allegre. Dietro di loro un bimbo poco più piccolo di loro e, in fine i loro genitori: Vanitas ed Ivy. “ Gran bel posto “. Mormora semplicemente la Regina di Veritas, guardandosi attorno: i loro figli hanno insistito molto, ed in fine lei e soprattutto il marito sono stati – letteralmente – costretti a cedere ed accontentarli. Ed ora eccoli lì, nella bellissima Pizzeria Bella Notte. Il bistrot ispirato al popolare classico Disney “ Lily ed il vagabondo “, le cui specialità sono, oltre alla pizza, pasta e lasagne.

 

“ Che bello, che bello! “. Esordisce Luna, tenendo per mano il fratellino Kevin e mentre è ora la sua gemella Amalia ad essere rimasta dietro di loro.

 

“ Avete fatto bene ad insistere: è davvero un bel posto “. Fa semplicemente Ivy, mentre il marito non sembra dell’umore adatto anche solo per parlare. “ Oh, credo proprio che papà non sia dell’umore adatto per parlare “. Mormora, non potendo fare a meno d riflettere: convincere Vanitas a venire a Disneyland Paris è stata un’impresa, ma in fine lei e soprattutto le figlie ce l’hanno fatta. Aveva giurato di non fare alcuna attrazione, ma alla fine è stato costretto ad accompagnare le gemelle e Kevin su quasi tutte. In particolare, ai fratelli Hikari sembravano piacere le tazze. Tanto da costringere il padre a ripetere più e più giri, fino a provocargli la nausea. “ Eddai, vani! Divertiti un po'! “. Sentenzia la moglie, mentre lui la guarda, se possibile ancor più pallido in viso di com’è di solito.

 

“ Divertirmi? “. Fa, guardandola decisamente accigliato. “ I tuoi figli qui presenti, mi hanno fatto fare dieci giri su quella giostra infernale e mi è venuta la nausea. Come faccio a divertirmi? “. Fa semplicemente il giovane Re, probabilmente non abituato a tutto ciò e sentendo nuovamente la nausea.

 

“ Oh andiamo! Alle piccole piacevano molto le tazze, che volevi? Lasciarle lì da sole? “. Chiede semplicemente la corvina, ridendo sotto i baffi. “ Ti prometto che ti curerò questa brutta nausea con tutto il mio amore! Ma tu non devi più tenere il broncio, ok? “. Chiede, mentre a quelle parole Amalia si volge verso i genitori con espressione furba.

 

“ Ho capito! “. Esordisce, puntando un dito al padre che, di rimando, la osserva con espressione interrogativa. “ Tu stai fingendo di avere la nausea, così puoi fare quelle cose da grandi con la mamma! “. Fa, mentre entrambi avvampano come due semafori a quella frase e, per un momento a Vanitas passa quasi la nausea.

 

“ Amalia! Ma che cosa dici? Chi ti ha insegnato queste cose?! “. Chiede semplicemente il giovane Re, mentre a quelle parole la figlia sogghigna ancora una volta.


“ Guarda che non sono ingenua! “. Fa solamente, ridacchiando. “ Sento benissimo le cose che fate in… “. Ma suo padre è più rapido: dimentica persino la nausea che sente, tappandole la bocca e diventando, se possibile ancor più rosso.

 

“ Ok ok! Ora andiamo a sederci, eh? Voglio proprio provare le lasagne che fanno qui! “. Sentenzia, mentre Luna gli si avvicina e lo osserva perplessa.

 

“ Ma non avevi mal di stomaco? “. Chiede, mentre suo padre scuote il capo e trascina letteralmente Amalia con sé.

 

“ Ma che mal di stomaco? Avanti! Volevate mangiare la pizza o no? “. Chiede, mentre a quella scena Kevin ridacchia lievemente.

 

“ Eh si! Ci è voluta Amalia per far passare la nausea a papà! “. Fa, mentre suo padre lo guarda qualche istante ed ancora tutto rosso in viso, per poi incamminarsi verso il tavolo e facendo ridere lievemente la moglie.

 

“ Comunque, poi Amalia mi dovrà molte spiegazioni “. Mormora, seguendo il marito ed i figli verso il loro tavolo.


Vanitas si è fatto convincere dalla moglie e dalle figlie ad andare a Disneyland Paris, ma sarà stata una buona idea?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred