Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    18/03/2022    1 recensioni
Grazie agli sforzi dei protettori del Pianeta la popolazione mondiale ha potuto vivere un periodo di pace e prosperità. Purtroppo però l'avidità della razza umana rischierà ancora una volta di rompere l'equilibro creato con incredibile fatica e di risvegliare un male tanto antico quanto terrificante.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Altro Personaggio, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un legame che trascende lo spazio ed il tempo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Supporto tattico

 

Nosferato fece qualche passo indietro mentre la mano che aveva usato per il suo strano incantesimo tremava vistosamente.

“ Non posso lasciarti vivere, sei un pericolo per tutti noi” affermò con voce timorosa il villain riprendendo parziale controllo su di sé, “ Cosa vai dicendo? Qui l'unica minaccia sei tu” replicò l'agente riuscendo a fare un passo in avanti sebbene con considerevole fatica.

“ Questo spiega perché sei capace di contrastare il potere del dono con tanta facilità...Non mi importa più dei dati sul tuo conto, devo fermarti” sussurrò l'uomo appena prima di far comparire una specie di sarcofago colmo di spuntoni che si chiuse violentemente sulla castana.

 

“ Ecco fatto, fortuna che mi sono imbattuto in lei. Se si fosse sviluppato ancora un po' quell'essere ci avrebbe fatto a pezzi” pensò il criminale provando un forte senso di sollievo.

 

Vedendo la scena Morgana gridò preoccupato il nome della discendente dei Cetra, invece Ren affermò con rabbia “ Te la farò pagare” “ E per cosa?” “ Mi prendi per stupido?!” “ Ti riferisci a quella donna, dovresti ringraziarmi. Avrebbe ucciso anche te prima o poi” “ Sei completamente pazzo” “ No, non lo sono affatto. Comunque non disperare, la raggiungerai presto”.

 

Nosferato si diresse verso il Ladro Fantasma, ancora paralizzato, pronto a sfoderare un'altra delle sue abilità. Visto che il proprio obiettivo era quello di comprendere appieno le capacità dell'avversario, era piuttosto curioso di vedere se fosse stato capace di liberarsi dal malefico che lo teneva prigioniero, ma onestamente non lo riteneva possibile.

 

Proprio quando stava per scagliare un poderoso attacco venne sorpreso dalla distruzione della tomba dei faraoni.

“ Che trucchetto da quattro soldi” esordì una Yuna perfettamente in salute, “ Come fai ad essere ancora viva?! Dovresti essere piena di buchi!” esclamò il villain con agitazione, “ Non era una tecnica particolarmente potente, è bastata una materia protettiva per neutralizzarla” spiegò la castana che aggiunse “ Ti faccio vedere io cos'è un attacco”.

 

La figlia di Cloud ed Aerith scattò verso il tizio mettendo a segno una tremendo calcio rotante il quale si infranse sulla spessa armatura medievale, la quale sfortunatamente evitò qualsiasi ripercussione al suo possessore.

“ Sono stato uno sciocco a credere di poter sbarazzarmi di una strega con facilità...Ti ucciderò con le mie mani” sostenne Nosferato lanciando un devastante diretto che non rappresentò alcun problema all'eroina, la quale infatti lo schivò con facilità.

Subito dopo contrattaccò con un'altra mossa di gamba che però non ebbe effetti degni di nota.

 

“ Ho una difesa assoluta, non puoi farmi nulla” sostenne orgoglioso il villain, “ Questo è ancora da stabilire” replicò la giovane prendendo un po' di distanza con salti acrobatici.

Allontanatasi di qualche metro utilizzò una materia aerea con propulsore, la quale amplificò a dismisura la forza del suo nuovo attacco, un calcio dato in avvitamento.

L'impatto fu devastante: il villain venne scaraventato contro il trono, facendolo a pezzi, mentre un tonfo sordo si impadroniva della stanza.

 

Il nemico si rialzò piuttosto rapidamente spostando alcune macerie cadute dal soffitto. Il colpo lo aveva stordito leggermente, ma nulla di più. Perciò affermò spavaldo “ Visto? Niente può scalfirmi” “ Sicuro? Guardati meglio”.

La castana indicò il pettorale sinistro della corazza il quale aveva una vistosa ammaccatura.

Ciò mise ulteriormente in allarme Nosferato che decise di porre fine alle ostilità attingendo a tutto suo potere del dono.

 

Intanto Ren non era riuscito ancora a liberarsi e non poté neanche fare affidamento sulle Persona dato che non poteva richiamarle per una ragione a lui ignota.

Fortunatamente fece l'ingresso una amica che lo aveva aiutato tanto durante i suoi furti.

Nel sotterraneo entrò un tipico ufo dei classici film di fantascienza dal quale provenne una voce simpatica voce femminile: “ Scusa Joker se ci ho messo tanto, ma è stato difficile tracciare il tuo segnale qui sotto” “ Hai avuto un tempismo perfetto, Oracle” “ Eheh, cosa ci fai lì impalato? E chi è quella che sta combattendo?” “ Lei è una nostra alleata, almeno per ora” “ Che?” “ Ti spiegherò tutto dopo, adesso potresti aiutarmi a liberarmi” “ Da cosa?” “ Non lo so, ma non riesco a muovermi” “ Lascia fare a me”.

 

La nuova arrivata scansionò l'area individuando una sorta di campo di forza che si concentrava sul corpo di Joker.

“ Wow, è davvero eccezionale” “ Cosa Oracle?” “ Quello che ti blocca e letteralmente una prigione di pura energia, mi chiedo quale tecnologia lo abbia reso possibile...” “ Puoi infrangerlo” “ Certo! Dammi un secondo”.

 

La giovane toccò qualche pulsante all'interno della sua astronave aliena così poté azionare un raggio luminoso che travolse l'assistente barista liberandolo finalmente.

 

“ Grazie infinite Oracle” “ Figurati, ora va e distruggilo. Io ti offrirò il supporto da dietro le quinte, come sempre” “ Va bene, ma prima dai una mano a Morgana” “ Chissà perché non mi stupisce che si sia cacciato nei guai, ci penso io” “ Ottimo” concluse il Ladro Fantasma intenzionato a prendersi una bella rivincita.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom