Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    19/03/2022    1 recensioni
Grazie agli sforzi dei protettori del Pianeta la popolazione mondiale ha potuto vivere un periodo di pace e prosperità. Purtroppo però l'avidità della razza umana rischierà ancora una volta di rompere l'equilibro creato con incredibile fatica e di risvegliare un male tanto antico quanto terrificante.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Altro Personaggio, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un legame che trascende lo spazio ed il tempo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Showtime

 

Sempre più impaurito da ciò che si nascondeva nel profondo di Yuna, Nosferato corse contro di lei mentre la sua armatura diventava di un colore incandescente, cambiamento dovuto dall'enorme quantità di potere che stava fluendo dal corpo suo corpo.

Suddetto mutamento si ripercosse anche sulla sua velocità, la quale aumentò esponenzialmente.

 

Normalmente non sarebbe stato abbastanza per mettere in difficoltà l'eroina dai riflessi eccezionali, tuttavia questa volta non riuscì a muoversi come desiderava.

Il precedente attacco che aveva scagliato era sì riuscito ad ammaccare la corazza templare, ma altresì le aveva addormentato la gamba; punto debole che l'essere malvagio sfruttò immediatamente. Così mise a segno diversi devastanti pugni, ognuno dei quali potenziato da spessi chiodi arrugginiti.

 

“ Smettila di resistere, non capisci che la tua sola esistenza rappresenta un pericolo per il Mondo, lo stesso Mondo che i tuoi genitori hanno protetto con le unghie e con i denti” “ Come fai a saperlo?” chiese più che sorpresa la castana.

Nessuno, se non coloro che avevano affrontato Sephiroth e Jenova, era a conoscenza di quella avventura o almeno così credeva.

“ So tutto ciò che bisogno sapere, ma adesso basta parlare. Muori, Inquisizione!”.

 

L'esclamazione di Nosferato fece comparire uno strumento di tortura in legno, pieno di catene uncinate con alla base un toro dorato leggermente sollevato dal terreno.

Prima che l'agente potesse rendersene conto venne trafitta da quegli uncini che si conficcarono nel profondo della sua schiena, dopo di che iniziarono a tirare verso l'esterno come se volessero strapparle la pelle.

 

Nonostante il grande dolore Yuna si divincolò cercando così di spezzare le restrizioni. Proprio quando era ad un passo dal successo il villain rafforzò la presa su di lei facendo percorrere le catene da una misteriosa energia nera che ebbe l'effetto di indebolire la resistenza della giovane, ma non a sufficienza da scuoiarla.

Perciò il primo adottò una strategia diversa: spinse l'avversaria verso il toro imprigionandola al suo interno.

 

“ Stai per subire la punizione che è toccata a quelle come te, maledetta strega” affermò il possente uomo accendendo un intenso fuoco sotto l'oggetto in materiale prezioso col chiaro intento di bruciare viva la discendente dei Cetra.

In suo soccorso intervenne Ren che grazie ad una nuova Persona, un gigantesco pupazzo di neve, lanciò una magia glaciale contro le fiamme. Sfortunatamente Nosferato si frappose, preferendo subire il colpo che consentire di liberare la castana.

 

“ Non posso permetterti di salvarla, fidata è meglio per tutti” “ Togliti dai piedi! Arsene spazzalo via!” replicò con decise Joker mutando la sua Persona in un demone rosso che sfoderò subito un attacco maledetto tanto potente da mutilare un arto nemico.

 

A quel punto il Ladro Fantasma passò alla Persona precedente volendo salvare l'alleata, ma intervenne troppo tardi, l'agente si era liberata da sola tagliando a metà la strana prigione.

 

Sebbene fosse stata sottoposta a mosse devastanti, Yuna era in perfetta forma, tutte le ferite subite erano guarite tanto bene da sembrare che non ci fossero mai state.

“ Ne ho abbastanza di te” commentò cupa la castana brandendo due pugnali ricurvi, uno verde ed uno blu esattamente come i suoi occhi.

La ragazza era talmente furiosa da non accorgersi della presenza dell'Ufo, il quale stava per liberare il felino ed allo stesso tempo era intento ad analizzare il nemico in cerca di un punto debole.

 

“ Perché non vuoi morire strega!” urlò il criminale scagliandosi nuovamente contro l'erede degli Antichi dando al contempo dimostrazione di saper ricostruire la parte del corpo distrutta da Ren sfruttando la strana energia nera.

La figlia di Aerith e Cloud fissò il criminale mentre il suo occhio color oceano brillava intensamente, “ Facciamola finita” sussurrò lei un attimo prima di triturare il villain con una poderosa quanto velocissima combinazione di fendenti.

Purtroppo però non era ancora finita poiché Nosferato si rimise parzialmente in sesto dai copiosi danni appena subiti utilizzando la medesima mossa sfruttata qualche istante prima.

 

Sia Ren che la castana, non volendo ucciderlo, capirono che di questo passo avrebbero continuato all'infinito. Per loro fortuna la ragazza all'interno del veicolo volante diede una soluzione “ Joker ho scoperto il punto debole del boss: ha un nucleo di energia nascosto al centro del petto. Se lo distruggi dovresti riuscire ad abbatterlo in un lampo” “ Ottimo Oracle, grazie”.

 

A quel punto Yuna si voltò verso la voce da ragazzina videndo così quel mezzo che la spinse a chiedere stupita “ Un disco volante!?” “ Lei è Oracle, il nostro supporto tattico” spiegò il barista, “ Quindi ci sono altri Ladri Fantasma...” “ Non ti sembra che al momento abbiamo a che fare con problemi più seri” “ Ancora per poco, adesso che so dove colpire non avrò più problemi” “ “ Facciamolo insieme, sarà più sicuro” “ Uno Showtime tra voi due, sarà eccezionale” esordì Morgana appena liberato, “ Showtime?” “ Un attacco combinato Yuna” “ Sembra che vi divertiate con le vostre scorribande Joker” “ Si lavora meglio quando ci si diverte” “ Non posso darti torto, anche se il nostro concetto di lavoro è diverso. Comunque facciamolo, ma vedi di tenere il mio ritmo” “ Non temere”.

 

Ren estrasse un pugnale d'argento ed una revolver con la quale sparò dei proiettili perforanti che non solo oltrepassarono l'armatura medievale ormai ridotta ad un rottame dalle lame della castana, ma paralizzarono l'avversario con delle scariche elettriche. Successivamente l'agente squarciò la corazza con un doppio taglio dal basso all'alto mostrando così un ciondolo con una brillante gemma nera che il ragazzo, da buon ladro, prese in un batter d'occhio.

Allora i due alleati misero a segno decine di fendenti celerissimi che genarono una zona circolare capace di tagliare qualsiasi cosa. Infine Yuna mise al tappeto il nemico con una magia consistente in una violentissima tempesta di fulmini amplificata da una campo d'acqua creato da un'altra Persona del giovane, uno squalo antropomorfizzato.

 

Lo Showtime aveva avuto un effetto eccezionale, ma le sorprese non erano ancora finite.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom