Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Effye90    19/03/2022    1 recensioni
Una normale mattina al santuario viene presto sconvolta da una scoperta fatta da Mur...
Tutto partì da una piccolissima ammaccatura sull'armatura.
Genere: Fantasy, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aquarius Camus, Aries Mu, Cancer DeathMask, Scorpion Milo, Virgo Shaka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scesero allora insieme fino alla prima casa e fuori da essa vi trovarono Camus.

Era silenzioso e indossava l’armatura dell’ariete. Li guardò perplesso e disse loro:

“Scommetto che c’è un motivo per tutto ciò. Se solo riuscissi almeno a ricordare cosa ho fatto ieri!”.

Si mise una mano sul mento ed iniziò a riflettere in silenzio.

“Nemmeno noi riusciamo a ricordare nulla di quanto accaduto ieri!” gli disse prontamente Mur.

Milo reagì in modo diverso:

” SI PUO’ SAPERE COME FATE A STARE CALMI? NESSUNO DI NOI SI RICORDA NULLA; COME E’ POSSIBILE? E QUALCUNO MI DICA PERCHE’ DIAMINE INDOSSO L’ARMATURA DI CANCER!”.

Camus si limitò a dirgli che poteva benissimo togliersela oltre che a smettere di urlare.

Così, sia il cavaliere dello scorpione che quello dell’acquario, si tolsero le due armature.

Salirono alla seconda casa e vi trovarono uno Shura perplesso e stranito poinchè indossava l’armatura del toro.

Gli era estremamente larga ed era decisamente troppo pensate da indossare.

Se la tolse immediatamente e guardò Mur massaggiandosi spalle e polpacci.

Prima che potesse rivolergli una qualsiasi domanda, l’Ariete disse:

“Non c’è tempo per le domande. Dobbiamo trovare gli altri!”

Alla terza casa trovarono Aphtodite molto scosso, quasi schifato per essersi svegliato nella stanza di Gemini e soprattutto, per il fatto che stesse indossando la sua armatura.

Teneva le mani sul volto. Si vergognava quasi.

“Questa armatura… Perché indosso io l’armatura dei gemelli? Mi è larga e non si addice ai miei lineamenti. Che cosa mi sta succedendo?”

Se la tolse prontamente e seguì gli altri alla sesta casa.

Era vuota. Nessun cavaliere al suo interno.

Si chiesero dove potesse esser finito Shaka.

Continuarono a salire le scale e in ordine trovarono: Aiolia, Death Mask, Saga ed infine, nella dodicesima, trovarono Aldebaran.

Naturalmente, l’armatura dei pesci non gli stava. Si ritrovò con l’elmo su mezza testa e lo tolse subito iniziando a muoversi verso l’uscita in modo sgraziato.

Aphrodite tirò un’occhiataccia vedendo in che modo maldestro si avvicinava il cavaliere del toro alle sue rose; così perfette, così belle e così letali!

Prese l’armatura accertandosi che non si fosse rovinata.

Shaka doveva dunque trovarsi al Grande Tempio assieme ad Athena.

Salirono tutti insieme e con molta fretta su fino alla tredicesima casa.

Entrarono nel salone principale e si accorsero subito che qualcosa non andava.

Camus si limitò a guardarsi attorno mentre Milo, sempre più spaventato, corse avanti e indietro tenendo le mani tra i capelli e continuando a chiedere agli altri cosa stesse succedendo.

Aphrodite continuava a guardare male Aldebaran.

Si augurava che non avesse spezzato nemmeno un solo gambo ad una sola rosa.

Shura e Saga andarono ad ispezionare tutte le stanze mentre Aldebaran, ancora incredulo per essersi risvegliato nella casa dei pesci, guardava silenzioso Mur.

Il cavaliere della prima casa, era silenzioso.

Fissava il pavimento domandandosi che fine avesse fatto Shaka e soprattutto, se Athena fosse con lui.

Era visibilmente preoccupato.

Incrociò ad un certo punto lo sguardo di Camus.

Sembrava persino più preoccupato di lui.

Stavano pensando o meglio si stavano domandando la stessa cosa:

-Possibile che Shaka e Athena siano stati rapiti durante la notte? Ma come poteva essere successo? Era molto improbabile.-

Mur strinse i pugni e si disse tra sé e sé:

“Pensa, pensa… Deve esserci qualcosa; un indizio o qualcos’altro. PENSA!”.

Sentirono Saga chiamarli nella stanza affianco.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Effye90