Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    23/03/2022    1 recensioni
Grazie agli sforzi dei protettori del Pianeta la popolazione mondiale ha potuto vivere un periodo di pace e prosperità. Purtroppo però l'avidità della razza umana rischierà ancora una volta di rompere l'equilibro creato con incredibile fatica e di risvegliare un male tanto antico quanto terrificante.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Altro Personaggio, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un legame che trascende lo spazio ed il tempo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rapporto

 

Lorraine, superato un primo momento di totale stupore, iniziò a dubitare sulle reali intenzioni di Mike. Fino ad allora tutti l'avevano sempre disprezzata o al massimo ignorata, invece adesso uno dei membri più importanti della Raziel, un uomo tanto potente da potersela vedere da solo contro un piccolo esercito, non solo l'aveva trattata come una normale ragazza, ma si era persino offerto come suo partner durante il test finale.

Questa diffidenza la spinse a credere che quel ragazzo stesse escogitando un piano per umiliarla davanti agli altri, eventualità che non l'avrebbe affatto stupita.

 

Tuttavia tutti i dubbi che provava vacillarono quando Strife la fissò nei suoi unici occhi viola e crollarono completamente quando le disse con un caldo sorriso “ Andiamo oppure troveremo la sala d'addestramento occupata”.

Percepì nuovamente gentilezza in quelle parole la quale la spiazzò ancora una volta, forse quel Mike era davvero diverso dagli altri.

 

Il discendente dei Cetra condusse il gruppo al piano superiore dove incontrò casualmente colei che era nota all'interno dell'organizzazione come l'inarrestabile.

Il suo solo sguardo suscitò un brivido nelle reclute che le paralizzò sul posto. Tutt'altra fu la reazione del dirigente il quale le andò in contro con gioia “ Yuna! Sei tornata” “ Che coincidenza Michael, stavo venendo a salutarti prima di parlare con i superiori” “ Se ti hanno chiamato a fare rapporto personalmente ti sarai imbattuta in qualcosa di grosso” “ Più di quanto immagini” “ Così mi incuriosisci, senti perché non mi racconti tutto questa sera a cena? Così avremo anche modo di fare quattro chiacchiere come un tempo” “ Sicuro di esserci? L'addestramento dei finalisti è lungo” “ Hai la mia parola” “ Va bene, facciamo alla mensa del 50° piano?” “ Cosa?! No, non voglio parlarti in un posto tanto anonimo” “ Dove allora?” “ Ha aperto un nuovo ristorante qui vicino, famoso per i suoi piatti squisiti” “ D'accordo, ma paghi tu” “ Come sempre, a dopo” “ Ci vediamo”.

 

I novizi restarono incuriositi dalla scena a cui avevano appena assistito: Mike conosceva bene quella ragazza e soprattutto quest'ultima non si era affatto dimostrata la fredda agente, priva di emozioni, che tutti descrivevano.

Questo li spinse a pensare che magari tra i due ci fosse una relazione, però nessuno ebbe il coraggio di chiedere, fatta eccezione di Lorraine la quale domandò senza il minimo impaccio “ Senpai, sei in buoni rapporti con Yuna. Mi stupisce che ti abbia trattato tanto bene vista a sua fama” “ Quelle sono solo sciocchezze messe in giro da persone che neanche la conoscono, sai cosa si prova non è vero?”.

La giovane sgranò gli occhi prima di annuire colpevolmente, aveva preso per vero delle dicerie pur sapendo che nella maggior parte dei casi non rappresentano la verità.

 

“ Quindi...” riprese Lorraine un po' in imbarazzata, “ Lei...è la tua fidanzata?”.

Nel sentire suddetta domanda Mike iniziò a ridere di gusto suscitando l'irritazione della sua interlocutrice che sbottò “ Se non vuoi dirmelo non ci fa niente, ma non devi prendermi in giro!” “ Scusa, non volevo offenderti. Però è assurdo” “ Perché? Siete entrambi di bell'aspetto ed andata d'amore e d'accordo, non ci vedrei nulla di strano” “ E' la mia sorellona” “ Tua sorella?!” “ Esatto, meno male che non ti ha sentito altrimenti saresti stata nei guai”.

“ Sembrate davvero molto affiatati, deve essere bello...” si fece sfuggire la ragazza dagli occhi cremisi, “ Tu sei Makoto Niijima, la sorella minore della procuratrice Sae. Mi ha detto che saresti venuta” “ Davvero?” “ Certo, sembrava molto sicura sul tuo successo" " Non mi stai prendendo in giro, vero?" " Assolutamente, mi ha persino obbligato a fare una scommessa" " Di che tipo?" " Se dovessi diventare un'agente dovrò sbrigare alcune sue scartoffie, in caso contrario sarà lei ad occuparsi di alcune mie incombenze".

Nel vedere un'espressione quasi scioccata in Makoto, il dirigente aggiunse con grande gentilezza " Tiene molto a te anche se non lo dimostra sempre” “ Sorella...”.

 

Le affermazioni di Michael furono capaci di rassicurare la ragazza, la quale non si era affatto resa conto di essersi lasciata sfuggire delle informazioni personali di fronte ad un perfetto sconosciuto, evento molto simile a quello accaduto a Ren con Yuna.

 

Poco prima nel momento in cui la figlia dei Protettori del Pianeta si era allontanata dal fratello, questa passò di fianco a Niijima sentendole addosso un profumo inconfondibile: caffè e curry. Era lo stesso di Joker ed il suo sesto le diceva che non poteva essere un caso, probabilmente quella recluta lo conosceva e forse sapeva anche dei Ladri Fantasma.

Avendo promesso di non fare parole con nessuno di ciò che aveva scoperto su quella banda criminale non avrebbe potuto dire nulla a Michael, ma avrebbe comunque trovato un modo per metterlo in guardia senza rompere il proprio giuramento, non poteva permettere che corresse qualche pericolo.

 

Con questi pensieri in testa raggiunse, senza rendersene conto, la sala del Consiglio, dove l'attendevano i dieci leader della Raziel, uomini di rinomata abilità e rettezza.

Il più anziano le diede il benvenuta “ Yuna siamo lieti di averti di nuovo al QG” “ Lasciamo perdere queste inutili formalità ed andiamo dritti al punto Joseph” “ Vedo che le dure missioni non ti hanno ammorbidito affatto, peccato. Se fossi solo un po' più diplomatica, saresti seduta di fianco a noi” “ Non mi interessa, dovrebbe essere chiaro ormai” “ E' un vero spreco, ma se è ciò che vuoi non ci opporremo” “ Vorrei vedere...Volete che vi faccio rapporto no?” “ Non proprio, sappiamo ciò che hai fatto e perciò ti facciamo i complimenti. Grazie a te Nosferato è sotto la nostra custodia e ci ha già rivelato il nome di un suo complice” “ Chi?” “ Lo saprai quando avremo ulteriori dettagli sul suo conto” “ Se le cose stanno così perché mi avete fatto venire?” “ Volevamo maggiori dettagli su quella gemma nera chiamata dono” “ Non ne so molto, ma sono sicura che sia stata utilizzata per creare gli esseri oscuri. Inoltre ho avuto l'impressione che fosse solo un piccolo frammento di un oggetto più grande” “ Interessante, nient'altro?” “ No, non ho avuto tempo di analizzarla come si deve a causa...” “ Di cosa?”.

 

Sebbene Yuna stesse pensando alla visione di Sephiroth non disse nulla a riguardo, sapendo che se avesse rivelato una cosa del genere sarebbe stata sottoposta ad un controllo medico che l'avrebbe tenuta fuori dal campo e non lo voleva per niente.

Perciò affermò: “ Per i Ladri Fantasmi” “ Giusto, non buttarti giù per esserteli fatti sfuggire. A loro penserà Michael e sono sicuro che recupererà anche il dono” “ Io cosa faccio?” “ Per adesso riposa, ti chiameremo quando Nosferato avrà finito di vuotare il sacco” “ ...” " Anzi, visto che ami l'azione sarai tu a svolgere il test finale delle reclute" " Di loro si sta occupando Michael" " Lo sappiamo" "Non vi fidate di lui?!" " No, è solo troppo buono. Comunque non puoi tirarti indietro, lo abbiamo già avvertito".

 

A quel punto la figlia di Aerith e Cloud uscì dalla stanza senza rispondere tanto era irata ed allo stesso tempo preoccupata per la decisione del Consiglio, forse quegli uomini avevano mangiato la foglia circa il vero motivo per cui lei ed il fratello si erano uniti alla Raziel.  

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom