Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    25/03/2022    1 recensioni
Grazie agli sforzi dei protettori del Pianeta la popolazione mondiale ha potuto vivere un periodo di pace e prosperità. Purtroppo però l'avidità della razza umana rischierà ancora una volta di rompere l'equilibro creato con incredibile fatica e di risvegliare un male tanto antico quanto terrificante.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Altro Personaggio, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un legame che trascende lo spazio ed il tempo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Condivisione

 

A Michael non sfuggì il triste sguardo della sorella e la profonda inquietudine che stava iniziando a prendere il sopravvento nel suo animo, era sempre così quando affrontavano quell'argomento sui loro genitori.

Ricordava ancora chiaramente quella volta in cui ebbero un acceso scambio di opinioni: Yuna, come sempre, si stava scervellando nel tentativo di trovare un modo per far tornare quella di una volta Aerith, un modo per ridarle la felicità che aveva perso da tempo.

Mike, che solitamente l'appoggiava in tutto, le disse che stava esagerando con quella faccenda, a suo avviso infatti la loro mamma non era triste. Era vero che a volte si sentiva un po' giù di corda e che a volte lo sconforto si impadroniva di lei, ma a chi non succedeva di tanto in tanto?

La castana gli rispose con profonda amarezza e con uno sguardo glaciale che parlava in questo modo solo perché non sapeva com'era Aerith quando c'era anche Cloud. Se avesse ricordato lo splendore nei suoi occhi a quei tempi non si sarebbe neanche sognato di dire un'assurdità del genere.

 

Non volendo rovinare la serata e l'umore della ragazza, Michael affermò  “ Mi dispiace, non avrei dovuto parlare di queste cose” “ Non ci pensare, piuttosto hai saputo che sarò io a testare le tue reclute domani?” “ Sì, il Consiglio mi ha avvertito” “ Sai che non ho nessuna intenzione di rubarti il lavoro, ma quei vecchiacci mi hanno praticamente costretta” “ Tranquilla sorellona, so benissimo che ne avresti fatto volentieri a meno come conosco la testardaggine dei nostri capi. Tuttavia la loro decisione è sorprendente, dici che hanno capito?” “ Non ne sono sicura, fatto sta che è preoccupante la concentrazione delle loro forze per aumentare la rilevanza internazionale della Raziel sotto l'ottica militare” “ Già, negli ultimi si stanno spingendo sempre più oltre. Di questo passo diventeranno ciò che hanno giurato di distruggere” “ E qui interveniamo noi” “ Spero che non ce ne sia bisogno, mi trovo piuttosto in questa città” “ Per me non fa alcuna differenza, anzi” “ Sapevo che avresti risposto così, non sei mai stata un tipo da metropoli" " Non mi piace la confusione, preferisco i luoghi tranquilli come quello dove siamo nati" " A proposito, che ne dici , una volta finita questa storia, potremmo tornare a casa” “ Ottima idea, è da tanto che non vediamo la mamma” “ Allora è deciso, torneremo a Neo Midgar. Non vedo l'ora di magiare i piatti deliziosi della zia Tifa” “ Ed i suoi cocktail” “ Alcolizzata” “ Bada a come parli, sono tua sorella maggiore” “ Questa minaccia non funziona più come una volta” “ Sei sicuro?”, il dirigente vacillò nell'osservare lo sguardo deciso della castana, “ Più o meno...”.

 

I due fratelli trascorsero il resto della serata a parlare e scherzare come facevano da quando erano piccoli. 

Terminata la cena si separarono anche se solo per poche ore, infatti le loro strade si riunirono l'indomani presso il centro d'addestramento del QG.

Lì le reclute si erano recate qualche minuto prima per riscaldarsi e prepararsi mentalmente all'ultima sfida.

 

Come prevedibile nessuno si avvicinò a Lorraine, la quale non ci fece caso poiché ci aveva fatto l'abitudine; era tutta la vita che veniva trattata in quel modo.

Venne sorpresa quando Makoto le si avvicinò domandandole gentilmente “ Ti va di allenarci insieme?”, il membro della stirpe dei Demoni fece una faccia perplessa temendo un tranello, ma non accadde nulla del genere. Anzi la giovane dagli occhi cremisi insistette “ Non ti va? Sai che lavorare in coppia è meglio” “ Va bene, va bene. ma vedi di non fare brutti scherzi o te la faccio pagare”.

 

Makoto capì subito il motivo delle perplessità della collega, era normale che non si fidasse di nessuno, la sua razza veniva ostracizzata da chiunque. Però lei non era come gli altri, non l'avrebbe giudicata senza averla conosciuta ed era intenzionata a farglielo capire.

Avrebbe iniziato con cose semplici, prima di tutto l'avrebbe aiutata a fare il riscaldamento e poi, se avessero superato il test finale, l'avrebbe invitata a mangiare qualcosa insieme per festeggiare.

 

“ Vedo che vi siete presentati prima del previsto, molto bravi” esordì Mike entrando nella struttura con l'immancabili sigaretta tra le labbra ed affiancato dalla sorella, la quale fissò subito la recluta con gli occhi rossi sapendo bene che era legata a Joker.

 

“ Come avrete capito dovrete affrontare Yuna” continuò il giovane scatenando un po' di comprensibile panico vista la grande fama della castana.

“ Non temete, non sarà una battaglia normale, il Consiglio sa bene che nessuno di voi potrebbe farcela”, a quel punto il discendente degli Antichi proiettò un timer sul soffitto per poi continuare “ Il vostro compito sarà quello di resistere per cinque minuti ai suoi assalti. Se scaduto questo termine avrete ancora la forza di restare in piedi, l'esame sarà considerato superato. Un'altra cosa, a Yuna non sarà permesso di sfruttare attacchi magici e di gamba, si limiterà ad usare le braccia. Voi invece potrete fare quello che volete, tutto chiaro?” “ Sì Mike!” risposero tutti tranne Lorraine che invece disse “ Sì, Senpai”; nel sentirla il dirigente fece uno spontaneo sorriso.

 

Considerate le regole dello scontro i più sprovveduti iniziarono a pensare che questo test fosse una mera formalità, non potevano essere più in errore.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom