Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Vsepr kun    27/03/2022    2 recensioni
La vita a Konoha scorre tranquilla come sempre. Ma se i nostri eroi secondari avessero qualcosa da raccontare? La loro storia, infatti, non viene esplorata quanto quella dei protagonisti.
Ecco quindi alcuni loro aneddoti!
-
Coppie presenti: ChoujiIno, ShikamaruTemari, NejiRockLee, ShinoHana, KibaShion, SaiHinata, NarutoSasuke (in aggiornamento)
-
Le flashfic 1, 3, 6 e 7 partecipano alla challenge “Quella volta in cui...” organizzata da MissChiara sul forum di EFP.
-
Shinden: 「森伝」 5/5
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '= Uchiha Shinden: Cronache degli Uchiha ='
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5 * Maltrattamento/Superpoteri [399]

 

 

 

Shion, 13 y/o & Kiba, 16 y/o

 

Shion era sempre stata una bambina la cui indole oscillava tra il tranquillo e l’esaltato con la stessa rapidità di un battito di ciglia.

Non amava combattere, litigare o lamentarsi, tuttavia era la prima a lanciarsi in rocambolesche situazioni pur di mettere pace in una situazione di stress.

Per questo quando vide un tizio sinistro avvicinare un’anziana civile di Konoha si insospettì. Lasciò la mano di Kiba, con cui era in giro per un appuntamento galante, e fece cenno ad Akamaru di zittirsi un attimo. Poi, si accucciò contro il muro della libreria del villaggio, il byakugan attivo per spiare meglio.

Vide orripilata l’uomo spintonare l’anziana e rubarle la borsetta, correndo quindi in direzione della periferia ovest.

«Lo sapevo! Brutto pidocchioso bast-»

«Shion!» Kiba sgranò gli occhi di fronte a cotanto pathos.

Raggiunsero la donna, spaventata e ammaccata ma tutto sommato in buona salute. Le diedero una mano a tirarsi in piedi, quindi le passarono le pesanti buste della spesa che aveva con sé.

«In quella borsa non avevo molti soldi, ma c’era la foto del mio defunto marito» ammise la donna mogia «Per me ha molto più valore»

Di fronte a quel tono, la piccola Hyuuga capitolò. Sbattè un pugno contro la parete, gli occhi perlacei fissi davanti a lei nel blando tentativo di ricomporsi.

«Odio queste situazioni! Se solo avessi la supervelocità per raggiungere quel farabutto! O la superforza, per piegarlo al Bene! O-»

«Piccola, sei una shinobi» le fece notare il fidanzato con un ghigno che metteva in mostra i canini appuntiti «Puoi tutto questo e ben altro, con i tuoi occhioni da cerbiatto»

Akamaru abbaiò concorde, poi latrò verso l’anziana signora e scodinzolò eloquente.

«Mi hai tolto le parole di bocca, Akachan! Ho i mezzi, la volontà e l’opportunità!»

Kiba non colse subito il significato di quelle parole, troppo perso ad apprezzare come un’esterna al clan avesse comunicato così facilmente col suo cagnolone. Sorrise innamorato, salvo poi sgranare gli occhi e voltarsi nel punto in cui avrebbe dovuto esserci la più giovane.

«Lo ucciderà!» Akamaru annuì «E chi la ferma?!»

Un guaito ed un ringhio sommesso furono la risposta del cane, che si mise in posizione per farsi cavalcare dal padroncino.

«Signora, torniamo subito. Non si preoccupi, riavrà tutto indietro e poi l’aiuteremo a trasportare la spesa!»

«Oh, fai con comodo. E ringrazia la bella ragazzina che era qui con te per la sua bontà!»

 

 

 

 

 

 

 

 

[Angolo dei cyberninja]

Challenge: nessuna, ma ho preso in prestito un prompt appartenente alla challenge “Quella volta in cui...” organizzata da MissChiara sul forum di EFP

Prompt: Il tuo personaggio assiste a un maltrattamento. Quale superpotere vorrebbe avere, in quel momento?

OC presenti:

  • Shion → sorella minore di Neji nata quattro anni dopo il fratello. Durante il massacro degli Uchiha era in ospedale e Sasuke è stato il suo compagno di stanza. Da lì è nata la loro amicizia, andata persa crescendo ma ritrovata dopo il ritorno del moro a Konoha

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Vsepr kun