Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Effye90    27/03/2022    1 recensioni
Una normale mattina al santuario viene presto sconvolta da una scoperta fatta da Mur...
Tutto partì da una piccolissima ammaccatura sull'armatura.
Genere: Fantasy, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aquarius Camus, Aries Mu, Cancer DeathMask, Scorpion Milo, Virgo Shaka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti si guardarono attorno; la sua voce era nitida.

“Athena è con me. Ci troviamo in un mondo così distante eppure al contempo così vicino al vostro! Siamo come esiliati in un’altra dimensione in un angolo sperduto e oscuro tuttavia avverto che il Grande Tempio è molto vicino. Trovate l’Inverter…”.

Fece una pausa.

“Trovatelo e noi potremo fare ritorno. Trovatelo. Non abbiamo più molto tempo.”.

E il cavaliere di Virgo smise di parlare. Per un attimo, Mur ebbe un dubbio e guardò prima Death Mask, poi Saga.

La descrizione della dimensione in cui Shaka era confinato, gli ricordava molto la dimensione oscura.

“Hey Mur… Perché mi fissi? Pensi sia opera mia?” gli chiese Saga.

“Certo che no. Stavo solo pensando che la descrizione che ci ha fatto Shaka del luogo in cui si trova… Bè… Somiglia molto alla dimensione oscura!”

Saga si sentì quasi offeso e gli rispose prontamente:

“Se davvero fossero in quella dimensione, stai pur certo che non avrebbero modo di comunicare con noi. E noi non avremmo potuto udirlo in alcun modo.”.

Il cavaliere di Gemini lasciò ciondolare le braccia lungo i fianchi poi serrò i pugni e digrignò i denti.

Il sospetto di Mur proprio non gli andava giù.

Il cavaliere della prima casa, cogliendo il palese nervosismo, si rivolse nuovamente al gemello scusandosi.

“Perdonami Saga ma non possiamo dare nulla per scontato visto quanto sta accadendo!”.

Camus allora prese parola:

“C’è pure un’altra cosa che non mi è chiara. Io non sono riuscito a mettermi in contatto con nessuno di voi stamattina; Shaka invece è riuscito a parlarci da un’altra dimensione o da qualsiasi posto in cui si trovi. Che abbia mantenuto i suoi pieni poteri? Ma soprattutto: cos’è questo inverter di cui ci ha parlato?”.

Milo allora disse:

“L’inve… che cosa?”

“L’inverter Milo. Quello di cui ci ha parlato Shaka.” disse Mur tenendo il suo sguardo fisso su Saga.

Aldebaran rimase per tutto il tempo in silenzio con le braccia conserte mentre Aphrodite, Shura e Death si misero a cercare altri indizi.

Le loro speranze erano riposte in Camus.

Lui amava molto leggere, sarà sicuramente incappato in quella parola –inverter- o di certo sapeva dove cercare.

Il cavaliere di aquarius notando che tutti lo stavano fissando, fece un cenno di negazione con la testa:

“Mi dispiace ma come detto poco fa, non so proprio cosa sia e non ho idea di dove cercare ulteriori informazioni a riguardo!” disse loro un poco deluso.

Parlò Milo:

“Bè… almeno adesso abbiamo di nuovo le nostre armature!”.

Mur si voltò verso di lui con sguardo di rimprovero; era ovvio che non aveva colto la situazione.

“Se la pensi così… -fece una piccola pausa fissandolo incredulo- prova a lanciare la tua cuspide scarlatta. Ma fallo di fuori!”.

Il cavaliere dell’ottava casa che non aveva avuto il coraggio di usare la tecnica di Death, volle provare a lanciare il suo stesso colpo indossando la sua armatura.

Uscì ma rientrò pochi minuti dopo con sguardo terrorizzato e con l’armatura di Cancer addosso.

La cuspide scarlatta non aveva sortito effetti pur indossando la sua armatura; tuttavia aveva, anche se per pochissimo, creato un piccolo buco nero proprio come faceva Death Mask nel momento esatto in cui indossò la sua armatura.

Il cavaliere del cancro rimase basito, quasi scioccato.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Effye90