Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    27/03/2022    1 recensioni
Grazie agli sforzi dei protettori del Pianeta la popolazione mondiale ha potuto vivere un periodo di pace e prosperità. Purtroppo però l'avidità della razza umana rischierà ancora una volta di rompere l'equilibro creato con incredibile fatica e di risvegliare un male tanto antico quanto terrificante.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Altro Personaggio, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un legame che trascende lo spazio ed il tempo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un ordine sospetto

 

I dubbi di Yuna circa la vera identità di Makoto la portarono a ridurre l'intensità del proprio ritmo, consentendo così alla seconda di resistere più a lungo di quanto avessero fatto i colleghi.

 

“ Vediamo se quello che mi hai detto è vero” commentò la castana intenzionata a spingere la novizia fin al punto di rottura. In questo modo avrebbe sfoderato quella strana tecnica, sempre se teneva davvero di diventare un'agente della Raziel.

 

Di conseguenza l'attaccò con una serie di pugni, troppo veloci per la probabile amica di Ren che, non potendo evitarli, li incassò come meglio poteva.

Fu fortunata poiché l'avversaria aveva preso di mira solo le sue braccia senza spostarsi su alcun punto troppo sensibile.

“ Se continui così sarai sconfitta, non vuoi essere una di noi?!” domandò l'erede dei Cetra mentre stava preparando una potente gomitata. 

 

Makoto non riusciva nemmeno a mettersi in guardia, i colpi appena subiti le avevano paralizzato gli arti superiori, quindi non le restava altro che tentare una schivata improbabile.

Intelligentemente non si mosse di lato, bensì fece un balzo indietro attutendo al meglio l'impatto il quale si dimostrò comunque devastante: oltre a farla volare per diversi metri, la costrinse a tenersi dolorante lo stomaco, il punto centrato.

Ormai era a limite, un altro colpo e sarebbe stata messa fuori combattimento; fortunatamente colei che stava tentando di farsi amici aveva ultimato la propria preparazione.

 

“ Yuna fammi vedere se puoi reggere anche questo!” esclamò Lorraine che stava gestendo quattro sfere energetiche di medie dimensioni corrispondenti agli elementi del fulmine, del fuoco, del vento e del ghiaccio.

L'agente voleva fermarla prima che potesse lanciarle, ma non ne ebbe la possibilità a causa di una trappola elettrica lanciata dalla giovane dagli occhi rossi durante la loro ultima colluttazione.

 

“ Ottimo, non posso mancarti così. Stai attenta, furia della Natura!”, la ragazza della stirpe dei Demoni sfoderò così la sua mossa più potente.

I quattro globi impattarono all'unisono l'avversaria dando vita ad un'esplosione nella quale gli elementi si fusero fino a creare un colossale tornado che, dopo aver danneggiato seriamente la struttura d'addestramento, esplose in uno spettacolo pirotecnico.

 

“ Non credi di aver esagerato?” domandò una Makoto mentre si trascinava dalla collega, “ Affatto, solo con attacchi del genere potevamo tenerla a bada o forse non ti sei resa conto della sua incredibile forza?” “ In effetti...spero solo che non si sia fatta male” “ Tranquilla, sarà stordita ed avrà qualche danno, niente di che” “ Ne sei sicura?” esordì Yuna uscendo dal fumo che pervadeva la stanza.

 

La tecnica che aveva investito quest'ultima si era limitata a strapparle un po' i vestiti mettendo così in mostra la sua perfetta pelle color latte, ma nulla di più e ciò sconvolse le due reclute i cui sforzi si erano rivelati del tutto vani.

 

“ Riconosco che la vostra strategia non era male, tuttavia non ha funzionato. Adesso cosa farete?” chiese in fare di sfida la castana che stava iniziando seriamente a divertirsi.

“ Cavolo! Avevo messo tutta me stessa in quella tecnica, eppure non le ho fatto un graffio, ma di che cosa è fatta?” commentò Lorraine vistosamente affaticata, “ Anche se avesse usato una materia protettiva avrebbe dovuto subire delle ripercussioni...Forse la sua maestria nell'uso delle magie è tale da eccedere i limiti intrinseci di quegli oggetti. Mi costa ammetterlo, però non sarò mai al suo livello” “ Non è il momento di demoralizzarsi Makoto, piuttosto escogitiamo un piano” “ Hai ragione Lorraine, scusa”.

 

La discendente degli Antichi era pronta a chiudere i conti quando suonò l'allarme, segno del fine della prova.

“ Bravissime! Makoto e Lorraine avete superato l'ultimo test. Benvenute a bordo” sostenne con un ampio sorriso Michael con l'immancabile sigaretta in bocca, “ Ce l'abbiamo fatta?! Sentito Lorraine, siamo passate!” sostenne felice Makoto, “ Non avevo dubbi” rispose la donna dei Demoni che in realtà sapeva ben di averla spuntata per il rotto della cuffia.

 

“ Come premio vi offro questo buono col quale potrete mangiare gratuitamente nel miglior ristorante della città” disse il dirigente porgendo un fogliettino alle nuove agenti, “ Ne sei sicuro Mike? Sono rarissimi” “ Tranquilla Makoto ne ho in abbondanza” “ Allora accettiamo” “ Come accettiamo?” “ Non vorrai mandarmi da sola Lorraine?” “ Perché dovrei venire con te?” “ Perché abbiamo avuto successo collaborando, quindi festeggeremo insieme” “ Non posso negarlo...va bene” “ Perfetto” “ Non tanto in fretta” intervenne una voce anziana appartenente al più vecchio membro del Consiglio, il quale aveva assistito alla prova nell'ombra.

 

“ Siete state tanto brave che vi assegnerò subito una missione” “ Joseph non mi sembra il caso, hanno bisogno di relax, se lo sono meritato" “ Sai bene Mike che qui si lavora 24 ore su 24, senza eccezioni” “ Come no” sbuffò Yuna, “ Come prego?” “ Mi hai sentita, tu ozi cinque giorni alla settimana e quando ci sei brontoli solo su questioni morte e sepolte da tempo” “ Stai parlando con un tuo superiore, modera il linguaggio” “ Non ho superiori” “ Invece sì e se non fai la brava sarò costretto a comminarti una sanzione” “ Non mi dire di fare la brava”.

 

La situazione stava per degenerare, Yuna odiava quel vecchio presuntuoso ed ancora di più come la trattava; desiderava da tempo dargli una lezione. Solo il provvidenziale intervento di Michael evitò il peggio, il ragazzo poggiò una mano sulla spalla della sorella scuotendo la testa,

gesto che non passò inosservato a Joseph che disse “ Tu sì che sei un valido elemento, non come lei”.

Mike cambiò espressione dandogli un'occhiata gelida mentre dal suo corpo uscivano delle lingue di fuoco blu, “ Non osare parlarle in quel modo” “ Tsk...Andrai anche tu con Makoto e Lorraine, ti ho già inviato tutti i dati” affermò l'anziano andandosene irritato.

 

Yuna e Michael si guardarono scambiandosi un pensiero comune: l'atteggiamento del Consigliere era strano persino per i suoi standard e quell'improvviso incarico era decisamente insolito. Qualcosa stava bollendo in pentola, forse davvero i loro sospetti sulla Raziel erano fondati.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom