Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Effye90    30/03/2022    2 recensioni
Una normale mattina al santuario viene presto sconvolta da una scoperta fatta da Mur...
Tutto partì da una piccolissima ammaccatura sull'armatura.
Genere: Fantasy, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aquarius Camus, Aries Mu, Cancer DeathMask, Scorpion Milo, Virgo Shaka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella era la tecnica del cavaliere del cancro.

Come poteva eseguirla il cavaliere dell’ottava casa?

Era evidente che ai più o per meglio dire a tutti, la situazione non fosse chiara.

Death si rivolse a Milo:

“Avrai anche i miei poteri scorpioncino, ma se non riesci evocare strati di spirito abbastanza potenti, è inutile che tu li usi!” disse sbeffeggiandolo.

A turno allora provarono ad usare le mosse del cavaliere appartenente alla casa in cui si erano risvegliati.

Ovviamente, usarono le meno pericolose e all’aperto.

Tuttavia, affinchè le mosse andassero a buon fine, dovevano per forza indossare l’armatura dell’altro cavaliere.

Shura si trovò in estrema difficoltà.

L’armatura del toro infatti gli stava troppo larga e gli era d’impiccio.

L’elmo continuava a cadergli.

In uno dei gambali del Toro, ci sarebbero state entrambe le gambe del capricorno.

Figuriamoci se sarebbe riuscito a lanciare il sacro toro.

Doveva per forza rimanere immobile per lanciare un singolo colpo.

Provò così a scagliare il Great Horn e non con poca fatica, il colpo gli riuscì ma lo sfiancò.

Lasciò perdere.

Si levò l’armatura che apparteneva al cavaliere della seconda casa e si limitò a dire che in caso, avrebbe usato le mani sui nemici.

Niente colpi particolari, solo i cari vecchi pugni.

In una situazione analoga ma praticamente opposta si trovava il povero Aldebaran.

L’armatura dei pesci gli era infatti strettissima.

Non sapeva nemmeno lui come avrebbe potuto indossarla in caso di necessità.

Guardò torvo gli altri cavalieri poi disse:

“La mia forza fisica sarà comunque utile e più che sufficiente. Anche senza la mia o un’altra armatura d’oro, vi aiuterò a salvare Athena e Shaka!."

Ne era fermamente convinto.

“Cosa faremmo senza di te Aldebaran?” disse Aiolia sorridendogli.

Mur si guardò per un attimo intorno e poi pensò:

“Ma adesso? Che cosa dobbiamo fare? Dove dobbiamo cercare? Non abbiamo idea di dove si trovi ne tanto meno di che cosa sia questo inverter. Accidenti Mur, in che guaio vi siete cacciati? Che è successo ieri di tanto grave?”

Incrociò nuovamente lo sguardo di Camus e iniziarono ad ispezionare nuovamente il Grande Tempio da cima a fondo.

Salone dopo salone, di angolo in angolo lo setacciarono tutto quanto ma la ricerca non andò a buon fine.

Non trovarono nessun’altro indizio.

Aiolia per un attimo, un poco afflitto, pensò a suo fratello guardando il soffitto prima e l’armatura dell’acquario poi perché quella gli era toccata.

Il suo aiuto sarebbe stato sicuramente prezioso, né era certo.

Dopo una decina di minuti passati nel totale silenzio, tranamente, a Shura venne in mente un’idea.

Propose loro di ripercorrere i loro passi.

Ispezionare bene casa per casa dalla dodicesima alla prima.

A parte Camus e Mur tutti gli altri, specie Saga e Death Mask, lo fissarono stupiti.

Milo colse l’occasione per fare una delle sue battute:

“Allora non ti limiti solo ad usare Excalibur; ogni tanto sai usare anche la testa!”.

Guardò poi gli altri sperando di trovare sguardi d’approvazione ma fu tutto il contrario.

Il cavaliere della decima casa lo fissò severamente.

Mi dispiace Shura… So che non è il momento di scherzare!” disse sinceramente dispiaciuto il cavaliere di scorpio.

Camus tuttavia accennò ad un sorriso; quella battuta gli aveva risollevato un po’ lo spirito.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Effye90