Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: IvanaAnkhese    30/03/2022    1 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction su Dragon Ball, in particolare su Freezer. Ho immaginato un futuro possibile per Freezer dopo gli avvenimenti del Torneo del Potere e del film su Broly. Per questa storia ho creato due miei OC, in perfetto stile Dragon Ball Multiverse, che avranno uno stretto legame con Freezer. Faranno la loro comparsa in questa storia anche Goku&co.
NOTA BENE: Ho deciso di essere fedele allo stile di Toriyama per quanto riguarda il metodo di scelta dei nomi dei personaggi. Quindi, per quanto riguarda la mia storia, ricordate che "Nebbia"fa riferimento a qualcosa che non si vede, che viene nascosto, quindi a qualcosa o a qualcuno avvolto nel mistero, invece "Sangria"si riferisce ovviamente all'omonima bevanda alcolica che va bevuta...fredda!
Spero vi piaccia, buona lettura!
Genere: Azione, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Freezer, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Freezer cercava di colpire Nebbia, ma la donna parava ogni suo pugno e riusciva a scansarsi ad ogni suo tipo di colpo. << Sei troppo lento! >>, lo ammonì. Intanto lui sembrava non ascoltarla, e il suo nervosismo cresceva. << Non sai dosare bene le tue energie! Ti stancherai presto! >>, continuò lei, che a un certo punto divenne invisibile e oscurò la sua aura. Freezer ghignò. << Non sei giusta. Facile così! Nessuna umana si farebbe prendere a pugni dal Grande Freezer! Ma tu non sei una umana qualunque...Chi sei?? >>, la provocò il dittatore. Nebbia gli inviò un messaggio telepatico: << Concentrati...Devi percepire la mia presenza...la mia vicinanza...>>. Freezer si guardò intorno in difficoltà. Possibile che quella ragazza potesse parlargli anche telepaticamente??! Ella apparve all'improvviso, ed egli bloccò il suo braccio con prontezza. L'Imperatore rimase allibito: l'aveva colto di sorpresa! << Prima mi avvertivi...Ora che ti succede?? >>, lo stuzzicò Nebbia. Freezer grugnì. << Pensavo fossimo legati...Mi sbagliavo?? >>, disse lei, mentre continuava a teletrasportarsi in posti diversi per confonderlo. << Che intendi dire?? >>, sibilò Freezer innervosito. << Hai dei buoni riflessi, ma devi concentrarti di più! >>, continuò Nebbia. << Pensavo che avessi smesso di non rispondere alle mie domande, invece continui a non dirmi la verità! CHI SEI O COSA SEI?? >>, ringhiò lui. << Ancora!?? Pensavo che ormai l'avessi capito! Non sei l'essere più intelligente di tutto l'Universo??! >>, rispose lei. << PRESA! >>, esclamò Freezer, che la afferrò per i fianchi. Nebbia sussultò. Alle loro spalle c'era un fiume. L'Imperatore sghignazzò, e con forza la trascinò con sè sott'acqua. Si rincorsero e si affrontarono scendendo in profondità. Freezer cercò di attorcigliare la sua coda al corpo della donna, ma lei gli sfuggì. Riemersero creando una grande pressione in superficie. Nebbia era di fronte a lui, e lo scrutò stranita. << Che avevi intenzione di fare?? >>, gli domandò sospettosa alzando un sopracciglio. << Volevo metterti alla prova...! >>, rise lui. Uno strano pensiero passò per la testa della ragazza, che assunse un'espressione di ira e ribrezzo, e lo rimproverò: << Freezer, qui non stiamo giocando, ci stiamo allenando seriamente!! >>. << Però...io mi stavo divertendo! >>, ribattè lui superficiale. Poi aggrottò la fronte: non aveva capito a cosa lei si stesse riferendo. << A cosa diavolo pensavi?? >>, chiese lui confuso. Allora la ragazza sospirò spazientita, e disse: << Riprendiamo! >>. Ricominciarono a combattere, e lui la provocò di nuovo: << Come vuoi che io continui a fidarmi di te se tu non mi dici cosa sei realmente??! >>, << Ma tu non ti fideresti comunque!! >>, gli rispose a tono lei. << No, non sono un essere umano qualunque! >>, continuò. << Ahh, beh per tua informazione, ho già battuto più volte un essere umano come te...e l'ho anche ucciso!! >>, affermò lui stizzito. << Mmmh...Ti riferisci all'amico di Goku?? Quel Crilin...??! >>, rispose lei. Freezer rimase sorpreso: non si aspettava lo conoscesse! << Mi dispiace deluderti, ma io sono una cosa completamente diversa! >>, e detto questo, con un solo gesto del braccio, ella lo allontanò da lei, senza neanche toccarlo. Egli si fermò. Era alquanto sbigottito. Nebbia incrociò le braccia, e affermò: << Sai qual è il tuo problema?? Te stesso! Ecco perché perdi sempre contro Goku! >>. << MA COME OSI!?? >>, ribattè lui. << Senti, è arrivato il momento che tu chiuda con il passato! Seguimi! >>, gli ordinò lei. Così rientrarono nella navicella e ripartirono.

Intanto, al palazzo di Lord Champa, un essere infido patteggiava col dio. << Trovali e prendi quel moccioso! Se lo farai, sarai visto come il salvatore di tutti gli Universi, e sarai ricompensato...>>, dichiarò Champa. << E come?? >>, sibilò l'altro con un sorriso malefico. << Ti saranno perdonate tutte le tue malefatte...e ti lascerò essere Imperatore...! Ma non ti azzardare a deludermi un'altra volta, Frost! >>. A quel punto l'alieno rise, e rispose: << Può starne certo! >>. Da tempo egli tramava vendetta dentro di sè!

<< Perchè mi hai fatto sedere di fronte a te a gambe incrociate?? >>, borbottò l'Imperatore del Male. << Bene, ora facciamo ordine nella nostra mente e ci concentriamo! >>, asserì Nebbia. Prima che Freezer potesse opporsi, la donna puntò i suoi occhi in quelli di lui. << Per quanto possa esserti difficile, lasciati andare... >>, gli sussurrò lei. Egli non potè non notare che lo sguardo della donna era cambiato, eppure si fece accarezzare dalla sua voce, e si abbandonò a quella forza. Lasciò andare il respiro, e chiuse gli occhi. Fu un po' come addormentarsi. Fu un po' come morire. Era steso per terra. Il suo corpo era sezionato. C'era sangue dappertutto. Non poteva muoversi. Il dolore era indicibile. Poi lo vide. Era lui. Era Goku. Stava scomparendo tra le fiamme nelle quali bruciava quel pianeta. Lo stava implorando. Lui, l'Imperatore Freezer, che implorava un Saiyan!?? Alla fine Goku si girò, e gli trasferì un po' della sua energia. Voleva risparmiarlo...! Come poteva perdonarlo!? Che umiliazione...battuto e risparmiato da uno sporco Saiyan...!? Poi si ritrovò su un prato verde. Era inginocchiato e disperato. Quello gli era sempre davanti, e aveva effettuato una nuova trasformazione. Aveva sprecato tutta la sua forza. Lui, il Grande Freezer, era stato battuto di nuovo! Il Saiyan voleva risparmiarlo di nuovo...! Non poteva dimenticare le sue parole. Lo aveva umiliato! Infine si ritrovò a rivivere un momento del Torneo del Potere, quando non era riuscito a mantenere la sua forza contro Dyspo. Lui, Freezer, aveva fallito. Come aveva potuto!?? Le immagini gli scorrevano veloci davanti agli occhi. Era come percepire lo stesso dolore...di nuovo. La frustrazione cresceva sempre di più. Tutto finì con un grido disperato. Aprì gli occhi: era di nuovo con Nebbia. Schizzò in piedi e indietreggiò. << PERCHE'??! PERCHE' MI HAI FATTO VEDERE QUESTE COSE??! >>, urlò isterico. << Freezer tu queste cose le hai vissute!! >>, puntualizzò la ragazza. << E PERCHE' ME LE HAI FATTE RIVIVERE?? PERCHE' MI HAI FATTO QUESTO?? >>, si lamentava lui con la testa tra le mani. << Adesso non sei più invincibile, vero?? Non fai più lo sbruffone! Dov'è l'Imperatore forte e senza paura che avevo visto?? >>, lo ammonì lei. Freezer grugniva e si contorceva per la rabbia. << Freezer non evolverai mai se non accetterai i tuoi limiti e i tuoi fallimenti! >>, lo esortò Nebbia. << E' TUTTA COLPA SUA...! >>, farfugliava lui riferendosi a Goku. << NO, FREEZER! E' TUA! >>. L'Imperatore rimase interdetto per la reazione di Nebbia. << Sai perchè Goku migliora sempre?? Perchè non smette mai di allenarsi, perchè il suo miglior nemico è se stesso! Ed è così per tutti i guerrieri!!  Devi incanalare meglio la tua forza! La tua rabbia può essere trasformata in qualcosa di migliore! >>, cercava di spiegargli lei. A quel punto Freezer dette segni di sfinimento, e la delusione si fece strada nel suo cuore. << Tu...fai il doppio gioco...Mi tradirai, non è così!?? >>, blaterava. Nebbia incominciava a sentirsi avvilita. Era tornato a fare il paranoico! << Io sto cercando di aiutarti!! >>, lo implorò disperata. Improvvisamente Freezer tossì, e si portò la mano al petto. Sputò sangue. Nebbia raggelò. << Oh Freezer sei ancora malato...Devi tornare alla Medical Machine...! >>, intervenne preoccupata. Ma lui la fermò. << NO! STAMMI LONTANA! CI SO ANDARE DA SOLO! >>, asserì. Così uscì dalla stanza. Nebbia sospirò esausta. Era dispiaciuta anche lei.

Entrambi erano sfiniti, ed entrambi riflettevano. Nebbia si dondolava leggermente sul letto per scaricare la collera, e guardava Snow dormire. Per la prima volta sentì il vuoto, e anche un distacco da parte di Freezer! Non era mai accaduto tra loro due...non in quel modo. La paura incominciò a pervadere il suo corpo, e il senso di vuoto sembrò inghiottirla. No, lei non poteva permettersi di essere fragile! Eppure, solo in un'occasione si era sentita così: quando perse i suoi genitori! A quel punto provò uno strano presentimento...Avrebbe perso anche Freezer?? Intanto quest'ultimo era steso, e si portava alla bocca la mascherina per l'ossigeno. Aveva capito che tra lui e Nebbia si era instaurato qualcosa di strano...poi gli tornarono in mente i ricordi che aveva rivissuto prima, e si chiedeva: "E' giusto risparmiare un nemico?? Beh dipende dalla gravità della sua azione...Quando è giusto risparmiarlo?? E quando è giusto distruggerlo?? Ci vuole una valida motivazione...Ma a che diavolo sto pensando!?? " Lui che parlava di giustizia??! Era troppo stanco e irritato persino per riflettere! A un certo punto Nebbia avvertì una strana presenza...una presenza familiare. Si sollevò lentamente e incominciò a tremare. Kikono, ormai guarito da qualche giorno, corse subito da Freezer. << Mio Signore, un oggetto non identificato si dirige verso di noi! >>, lo avvertì preoccupato. L'Imperatore non ebbe neanche la forza di replicare. Che altro poteva succedere??!

Freezer si avvicinò ai comandi. << Chi è?? >>, chiese solenne. Sullo schermo apparve un volto familiare. Con sommo dispiacere, l'Imperatore lo riconobbe...e anche Nebbia. Alla donna quasi mancò il respiro. Freezer digrignò i denti. << Ciao, Freezer! Mi riconosci??! >>, sibilò Frost mostrando un sorrisetto folle. << Sei ancora vivo...! Cosa vuoi??! >>, gli rispose lui acido. << Ohh...e me lo chiedi anche??! VOGLIO VENDETTA!! >>, e con un solo gesto della mano Frost fece spaccare lo schermo nell'astronave di Freezer. La sua energia era cresciuta! << Oh ma guarda...Quello dev'essere il pargolo! >>, disse Frost malizioso notando Snow tra le braccia di Nebbia. A quel punto l'Imperatore si rivolse a Nebbia: << Voi rimanete qui! >>, le ordinò secco. La ragazza percepì che la situazione era peggiore delle precedenti, ma Freezer cercava di non darlo a vedere. Sentiva che lui non avrebbe potuto avere speranze. << Freezer, non...>>, ma prima che lei potesse finire la frase, egli la allontanò con la mano, incenerendo il tratto di pavimento che li divideva. Ella vide nei suoi occhi una strana follia. << Stanne fuori! Con lui me la vedo io! Mi fido di te, ok...?? >>, sibilò con un ambiguo sorriso. Nebbia rimase colpita dalle parole di Freezer e dal suo atteggiamento. Sembrava diverso. Allora lei lo penetrò con lo sguardo, e gli impose: << Io rimarrò qui, ma tu torna! >>. C'era tanta passione in lei. Avrebbe potuto distruggerlo con le sue sole parole. Quello era stato forse il colpo più forte che ella gli avesse inflitto. Egli le regalò un ultimo sorriso, e schizzò via. Nebbia strinse a sè il bambino, trattenendo le lacrime. 

La fine era vicina. E Freezer non era al corrente di un altro piccolo particolare: Nebbia aveva conosciuto bene Frost. Ma non avrebbe mai avuto il coraggio di confessarglielo.








Rieccomi ragazzi! Finalmente ho aggiornato!! Allora, che ne pensate?? Tranquilli, non è finita qua...Continuate a seguirmi!! ;-)


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: IvanaAnkhese