Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Vsepr kun    31/03/2022    1 recensioni
Kakashi viene visto spesso al cimitero, mentre visita i suoi cari. Ma in pochi sanno che da bambino ha trovato un'altra tomba nel bosco, vecchia e dimenticata da tutti. Un posto invece, che per lui di verrà una costante nella sua vita.
Ma di chi sarà? E quanto la figura di "Haizu" gli sarà di supporto nella vita?
-
Storia partecipante alla “Challenge delle Parole Quasi Intraducibili” organizzata da Soly Dea sul forum di EFP
-
Shinden 「森伝」1/5
Genere: Angst, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kakashi Hatake, Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '= Uchiha Shinden: Cronache degli Uchiha ='
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7 * Fargin [100]

 

 

 

Kakashi, 17 y/o

 

Tre anni erano passati tra missioni e uccisioni, e Kakashi aveva intuito quanto fosse caduto nell'oscurità.

Era stato Tenzo a farglielo capire, un ragazzino più piccolo di lui vittima della follia di Orochimaru e poi di Danzo. Ma sempre lui aveva mostrato che la speranza esisteva.

Dalle ombre del suo passato era riuscito a rinascere, fedele al villaggio e migliore come persona. Un successo che lui non aveva ancora ottenuto nonostante i numerosi tentativi.

«Haizu, sono così fiero di lui!» aveva però esclamato, pensandolo sul serio «Tenzo ha ancora molto da imparare, ma finalmente ha ottenuto il posto che merita!»

 

 

 

 

 

 

 

 

[Angolo dei cyberninja]

Challenge: Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.

Parola: Fargin (yiddish) → orgoglio e sincera felicità per il successo di qualcun altro, l’opposto dell’invidia

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Vsepr kun