Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: MonMon    01/04/2022    0 recensioni
Perplesso, il biondo alzò gli occhi al cielo: Che l'inglese fosse un disastro in cucina era risaputo ma il demone non ebbe modo di accertarsene completamente finchè quello non si cimentò nel preparargli quella roba.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminarono in silenzio per un pò senza una meta precisa mentre Alfred finiva di bere il suo bicchiere formato gigante di coca cola.
Se l'inglese avesse saputo che sarebbe stato trascinato anche da lui in quegli squallidi MC avrebbe ordinato da asporto, sfortunatamente era stato fin troppo ottimista e ora continuava ad auto-insultarsi per i suoi poveri abiti impuzzolentiti dal fritto di quel postaccio malefico.
Erano questi i superficiali pensieri che passavano per la mente del biondo mentre di tanto in tanto incrociava lo sguardo assorto del demone finchè non arrivarono nei pressi di un luna park.
Entriamo qui..?
Chiese ingenuo prima che Arthur potesse dire o fare qualcosa.
Ah... non credevo piacessero anche a te questi posti.
Commentò perplesso verso un Alfred che si voltava, guardandolo con aria confusa.
Why not?
Chiese con lo stesso tono.
Magari perché sei un demone?
Riapose cinicamente.
Il biondo aggrottò la fronte per poi scrollare le spalle.
A quelli come noi piace vivere le cose del vostro mondo
Spiegò come se fosse normale ma nuovamente, l'inglese non parve troppo convinto e rise nervosamente
Oh com'on! vorresti dirmi che non ci sono intrattenimenti piacevoli all'inferno per quelli come te?
Obiettò ironico.
Dopo un pò diventano noiosi 
Spiegò con tono quasi annoiato che l'altro, volutamente, ignorò.
Oh I see~
Concluse semplicemente e adesso era stato Arthur a scrollare le spalle, varcando per primo la soglia del luna park, lasciandosi indietro il biondo.
Nel vederlo allontanarsi da lui, qualcosa d'incoscio lo fece rabbrividire al punto da raggiungerlo rapidamente e prenderlo con irruenza per mano.
Arthur, preso alla sprovvista, perse quasi l'equilibrio e si voltò a guardarlo seriamente sconcertato.
W-what the h--
Entriamo insieme!

Fu la sola cosa che borbottò interrompendolo, facendo poi cadere un silenzio surreale tra di loro.
Forse sarebbero rimasti così ancora a lungo ma quell'atmosfera surreale venne infranta dall'inglese, che visibilmente intenerito da quel gesto infantile, si limitò ad annuire tirandogli con delicatezza la vertigine sulla testa del demone.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: MonMon