Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Vsepr kun    02/04/2022    1 recensioni
Kakashi viene visto spesso al cimitero, mentre visita i suoi cari. Ma in pochi sanno che da bambino ha trovato un'altra tomba nel bosco, vecchia e dimenticata da tutti. Un posto invece, che per lui di verrà una costante nella sua vita.
Ma di chi sarà? E quanto la figura di "Haizu" gli sarà di supporto nella vita?
-
Storia partecipante alla “Challenge delle Parole Quasi Intraducibili” organizzata da Soly Dea sul forum di EFP
-
Shinden 「森伝」1/5
Genere: Angst, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kakashi Hatake, Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '= Uchiha Shinden: Cronache degli Uchiha ='
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9 * Gjensynsglede [108]

 

 

 

Kakashi, 24 y/o

 

«HAIZUUU!! Mia dea!» un ragazzone dai capelli argentati si tuffò vicino la roccia.

Era felice, in mano dei fiori colorati e l'unico occhio visibile pieno di lacrime di gioia.

Dietro di lui, Gai piangeva commosso, mentre Sarutobi gli dava leggere pacche sulla schiena.

«Non ricordavo questo attaccamento morboso» commentò Kurenai con tono serio.

«È inquietante» aggiunse Asuma, accendendosi una sigaretta.

Ma Gai si tirò in piedi, deciso a cacciare chiunque avesse trattato male il suo amico. Se quell'Haizu lo rasserenava, allora andava bene.

In breve rimasero soli, ed il moro dal taglio a scodella finalmente sorrise.

«E comunque, bentornato dal mondo ANBU! Ci era mancato il vero te»

 

 

 

 

 

 

 

 

[Angolo dei cyberninja]

Challenge: Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.

Parola: Gjensynsglede (norvegese) → la felicità di incontrare qualcuno che non vedi da molto tempo

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Vsepr kun