Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    03/04/2022    1 recensioni
Grazie agli sforzi dei protettori del Pianeta la popolazione mondiale ha potuto vivere un periodo di pace e prosperità. Purtroppo però l'avidità della razza umana rischierà ancora una volta di rompere l'equilibro creato con incredibile fatica e di risvegliare un male tanto antico quanto terrificante.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Altro Personaggio, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un legame che trascende lo spazio ed il tempo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Collaborazione

 

Yuna iniziò immediatamente ad ispezionare l'area in cerca di una traccia del fratello. Poteva percepire chiaramente che era stato lì non molto tempo prima, la sua energia era ancora presente.

Il colossale muro di ghiaccio le suggerì che le cose avevano preso una brutta piega, però sul terreno non c'erano segni di lotta se si escludeva il sangue dei soldati uccisi.

Quest'ultimi erano stati massacrati da attacchi corpo a corpo estremamente violenti, troppo per poter essere condotti a colui che stava cercando o a Makoto e Lorraine. Persino lei stesse sarebbe incorsa in qualche difficoltà per ridurli in quello stato, perciò chiunque fosse il responsabile non era un nemico comune, consapevolezza che non fece altro che amplificare la sua agitazione.

 

Intanto i tre Ladri Fantasma non avevano scoperto niente di che, nonostante avessero l'impressione che ci fosse qualcosa che non andasse. Non si sapevano spiegare cosa, ma era tutto così strano ed insolito.

 

“ Questi poveretti, sono stati brutalmente attaccati...Mi spiace per loro” affermò Haru con sincera tristezza, “ Credete sia stato il fratello di quella lì? Se è aggressivo come lei non ci sarebbe da stupirsi” “ Sei il solito idiota impulsivo Ryuji” “ Modera la lingua gattaccio!” “ Ryuji credo che Morgana sia nel giusto, abbiamo visto gente molto cattiva e Yuna non è come loro” intervenne la ragazza, “ Esatto, è solo preoccupata per il fratello” ribadì il felino, “ Questo non vuol dire che quel ragazzo non sia colpevole, potrebbe aver scoperto di Makoto ed averla rapita per tenderci una trappola. Magari anche sua sorella è d'accordo e sta solo recitando”.

 

Non appena il biondo finì di dire queste cosa, i tre sentirono la discendente dei Cetra sbattere violentemente un piede a terra riuscendo a danneggiare seriamente il duro cemento.

Il biondo si mise in posizione di guardia pensando di essere il responsabile di tale atteggiamento, in realtà la furia della castana era dettata solamente da pura frustrazione.

“ Dove sei Michael? Giuro che quando ti ritrovo te la faccio pagare per avermi fatto stare così” rifletté l'agente senza rendersi conto che il suo occhio verde stava brillando sempre di più.

 

Nel momento in cui raggiunse il massimo splendore, la figlia dei Protettori del Pianeta ebbe una sorta di allucinazione: vide un essere dalla fattezze femminili che le fece intendere di prestare massima attenzione. Da lì a poco aprì un portale dimensionale con un paio di rapidi movimenti.

Istintivamente il corpo della castana emulò quelle movenze ottenendo sorprendentemente il medesimo risultato.

 

“ Ma che cazzo!?” esclamò incredulo Ryuji vedendo quell'insolito fenomeno, “ Sono dall'altra parte” commentò l'agente in stato simile alla trance, “ Non ci entro! E' una trappola, ne sono sicuro!” replicò veemente il biondo, “ Fa come ti pare” si limitò a rispondere l'agente muovendosi verso il portale.

“ Aspetta Yuna, vengo anch'io” esordì Morgana, “ Fai sul serio?!” “ Certo, mi fido di lei anche se siamo rivali” “ Se Mona va, andrò anch'io” aggiunse Haru.

Il giovane atletico si grattò la testa sospirando, “ E va bene, vi accompagno, giusto per sicurezza”.

 

Nel frattempo l'altro gruppo stava percorrendo la strada collinare verso la maestosa cattedrale che sovrastava il paese come un fiero e severo guardiano.

Più si avvicinavano alla struttura più la temperatura si abbassava e le tenebre si infittivano sempre di più fitte. Presto l'ambiente diventò tanto oscura da obbligare l'erede degli Antichi ad illuminare il tragitto con piccole fiaccole blu, frutto della sua abilità caratteristica.

 

Lorraine osservò rapita quel fuoco, il danzare delle lingue di quest'ultimo ed il tiepido calore che davano le fecero provare un forte senso di sicurezza.

Mike notò subito il suo comportamento ed infatti affermò mentre si accendeva una sigaretta “ Sono contento che ti piacciano” “ Sono meravigliosi...” commentò la giovane senza pensare, “ Mi lusinghi” rispose lui sorridendo.

Quell'espressione tanto gentile colpì per l'ennesima volta il membro dei Demoni che non poté fare a meno di arrossire leggermente.

Tentò di recuperare sostenendo “ Non farti strane idee Senpai, apprezzo solo le belle tecniche” “ Rimane comunque un complimento”.

 

Intuendo la posizione scomoda in cui si trovava la nuova amica, la quale stava diventando sempre più rossa, Makoto prese la parola volendo anche fugare un dubbio “ Mike, come fai a dire che c'è qualcosa di importante nella cattedrale?” “ L'ho letto” “ Dove?” “ Nelle incisioni che abbiamo visto” “ Sai leggerle?!” “ Sì, me l'ha insegnato mia mamma. Purtroppo non sono mai stato un asso nelle traduzioni e temo che sarà un problema” “ Se posso, chi è tua madre?” “ La persona più gentile e buona del Mondo".

 

L'amica di Ren intuì cosa si celava nella risposta evasiva del giovane: chiaramente non voleva dire il nome della madre e, sebbene non capisse il motivo, avrebbe rispettato la sua decisione sapendo che le questione familiare potevano essere decisamente spinose.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom