Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: kekkuccia    06/09/2009    3 recensioni
premetto che è la mia primissima fanfiction quindi siate clementi!!! lui,donnaiolo molto dolce e sensibile, lei la più bella in tutto molto timida e introversa ma anche pura come poche.....tra tante vicende come litigi,incomprensioni,amore,gelosia...può essere amore??
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
può essere amore??cap22

può essere amore??

Capitolo n°22:

Proposta


Sango si riprese,vide per qualche secondo il viso di Miroku.Poi ne sentì la voce,flebilmente la stava chiamando."Amore?Sango?"
Sango aprì del tutto gli occhi."Miroku.."disse pianissimo.
Miroku sospirò."Finalmente ti sei ripresa...mi sono davvero preoccupato!E' quasi mezz'ora che sei priva di sensi!"
Sango alzò velocemente il busto da terra,erano nella sua camera."Che cosa ci faccio a terra?Perchè ho perso i sensi?"
Miroku la guardò interdetto."Stai scherzando?Non ricordi niente?"
Sango toccò la testa che le stava per scoppiare,tornò con la mente al momento in cui lesse il biglietto di Miroku.Quelle poche parole che le avevano fatto perdere la testa e anche i sensi tornarono nella mente della ragazza.Fissò Miroku sbalordita."Vuoi davvero sposarmi?"chiese con gli occhi lucidi.
Miroku le dette una piccola pacca sulla spalla."E tu avresti fatto tutto questo per una semplice proposta di matrimonio?"
Sango lo fulminò con lo sguardo."Semplice,un corno!Cambierà del tutto le nostre vite!"
"Ah si?Che cosa cambierà?Solo il fatto che al comune risulteresti mia moglie e un anello al dito,questo cambierà."disse Miroku aiutandola ad alzarsi.
Sango lo baciò con passione."Comunque non si fanno così le proposte di matrimonio!"
Miroku sorrise e si inginocchiò davanti alla sua amata."Penso che tu abbia ragione.Sango,vuoi sposarmi?"
Sango piangeva di felicità,prese dalle mani del ragazzo l'anello e se lo mise al dito.Asciugò una lacrima e con un sussurro rispose."Si,lo voglio."

Kagome era chiusa in una stanza completamente buia."Ma che cosa ci faccio qui?Inu?Dove sei?"chiedeva disperata.
Kaede da fuori aveva uno sguardo triste.Stava guardando le amiche della sorella far del male ad una ragazza che con lei era stata così dolce,forse sarebbe dovuta intervenire...ma così avrebbe perso l'unica opportunità di essere notata dalla sorella maggiore e di poter giocare con lei.A quello la bambina ci teneva troppo,era il suo desiderio nascosto.Ma tutto questo non le toglieva la possibilità di pensare che quelle ragazze erano davvero cattive.
Kikyo arrivò da loro,era seguita da Inuyasha."Dov'è?"chiese al gruppo di ragazze.
Una dai capelli rosa indicò la capanna dove l'avevano chiusa."L'abbiamo messa là dentro,Kikyo."
Kikyo annuì e guardò il ragazzo dietro di sè."Allora?Hai preso per bene la tua decisione?Se vuoi altro tempo,prendilo."
Inuyasha strinse i pugni."Facciamola finita con questa storia una volta per sempre!Fammi vedere Kagome!"
Kagome sussultò."La voce di Inuyasha!"si alzò da terra speranzosa.
Kikyo aprì la baracca,la luce travolse Kagome."Fai quello che devi."disse Kikyo al ragazzo facendolo entrare.
Inuyasha entrò nella stanza buia."Kagome.."sussurrò.
Kagome andò ad abbracciarlo."Grazie!Grazie amore mio,mi sei venuto a salvare!"
Inuyasha fece una faccia dispiaciuta.Si sentiva una pezza nelle mani di Kikyo.L'allontanò dolcemente."Devo dirti una cosa,Kagome."
Kagome rimase inerme di fronte al ragazzo."Si?Dimmi tutto."

"Ma perchè non rispondi al cellulare Kaggy?"disse arrabbiata Sango.
Miroku sorrise."Perchè stai chiamando Kagome?"
Sango rispose al sorriso."Voglio andare a vedere il vestito,che domande!Presto saremo sposi...a me sembra ancora un sogno.."
Miroku la baciò sul collo."Ma non lo è,io ti amo davvero Sango."
Sango lo strinse a sè."E mi rendi la donna più felice del mondo."
Miroku si allontanò di scatto,Sango si preoccupò immediatamente."Che succede Miro?"
Miroku prese da tasca il suo cellulare."Inuyasha mi sta chiamando."
Sango annuì dispiaciuta,aveva interrotto un bel momento.
"Inu che succede?"chiese Miroku rispondendo alla telefonata.
"So che ti disturbo sicuramente ma...vieni al parco vicino casa mia,prendi Kagome e abbine cura."
Miroku rimase di stucco a quelle parole."Che cosa vorrebbe dire Inu?"
"Quello che ho detto,se porti anche Sango che può consolarla ancora meglio."Miroku sentiva i singhiozzi della ragazza.
"Ma che cosa è successo?"chiese preoccupato.
"Te lo spiegherà lei quando verrai a prenderla.Scusa ma adesso devo andare,saluti amico mio."e chiuse la telefonata.
Miroku era molto perplesso,la faccia interrogativa di Sango attirò per un attimo la sua attenzione."Penso che Kagome abbia bisogno di noi."
Sango non capiva."Kagome?Ma se l'ho appena chiamata e non mi ha risposto!"
"Inuyasha aveva una voce rotta,non capisco che cosa sia potuto succedere..."pensò ad alta voce Miroku.
"In che senso rotta?Hanno litigato per caso?"chiese preoccupata Sango.
Miroku prese le chiavi della macchina."Sono a pochi isolati da qui,ha detto che devo andare a prendere Kagome e possibilmente-"
"Vengo anche io!"disse Sango alzandosi in piedi dallo sgabello in cui era seduta.
Miroku sorrise."Possibilmente avrebbe voluto che mi accompagnassi anche tu."
Sango rise."Adesso ti capisco al volo,amore."
"Benissimo,quindi non devo chiedertelo la prossima volta che lo faremo.Mi capirai all'istante!"
Sango gli diede una tenera pacca sulla schiena."Pensi sempre e solo a quello!"
Sorrisero tutti e due.

Kagome tremava eppure non faceva freddo.Inuyasha non poteva vederla così."Vattene da lei.Nessuno ti chiede di rimanere qui con me."disse secca da sotto mille singhiozzi.
Inuyasha cercò di dire qualcosa ma non sapeva che dire e rimase zitto.
Kagome lo guardò con rabbia."Perchè sei ancora qui?Sango e Miro verranno presto,vai."
"Non voglio lasciarti sola."
"L'hai già fatto.Questo non cambierà molto,quindi vai."disse senza ripensamenti Kagome.
Inuyasha riusciva a stento a non piangere.Non avrebbe mai potuto dire la verità alla donna che amava e lei rimarrà per l'eternità con il pensiero che Inuyasha l'abbia tradita per Kikyo,quella situazione era davvero orribile.
Kikyo si affacciò."Quindi?Ne avete ancora per molto?Abbiamo da fare Inu."disse maliziosamente.
Inuyasha strinse i denti,era furibondo!Non avrebbe mai e poi mai potuto perdonare quell'arpia.Kagome strinse le spalle nelle sue ginocchia.
"Questa è l'ultima volta che te lo dico,vai da lei e lasciami stare."
Inuyasha aveva una voce rotta."Kaggy...ti prego,permettimi di starti vicino finchè non saranno qui...te ne prego!"
Kagome lo fissò con gli occhi pieni di lacrime."Non ti interessa quello che è venuta a dirti?"
'Come potrebbe interessarmi di quello che dice quella maledetta??' pensò Inuyasha,quanto avrebbe voluto urlarglielo.
"Voglio rimanerti vicino per questi ultimi attimi...volente o nolente."disse sedendosi accanto a lei.
Kagome si spostò di poco."Fai quello che vuoi ma stammi lontano,potrei non rispondere di me e fartela pagare sul serio."
Inuyasha fissò il pavimento e rimase seduto ad un metro da lei."Mi dispiace...un sacco."
Kagome sbuffò."Smettila,eh!Non ti dispiace per niente se no non mi molleresti per stare con lei!Fai una cosa:sta zitto!"
Inuyasha portò le mani nei capelli,tenerle tutto così nascosto lo faceva sentire male.Perchè tutto quello doveva capitare a lui?
"Richiama e vedi dove sono perchè non ti reggo proprio più."disse Kagome indicando il cellulare.
Inuyasha lo strinse quasi a romperlo dalla rabbia,ricompose il numero.
"Inu..siamo qui fuori."rispose subito Miroku.
Inuyasha chiuse la chiamata e si alzò."Sono qui fuori."
Kagome si alzò di scatto."Allora li raggiungo,addio."
Quella parola fece sentire Inuyasha davvero disperato.Ne era sicuro,l'aveva persa per sempre.Questa volta non avrebbe potuto avere una seconda opportunità.
Sango scese dalla macchina,appena vide le ragazze di Kikyo,si preoccupò."Ma che ci fanno quelle là?Avranno fatto del male a Kaggy?Se è così le uccido!"disse carica.
Miroku la fermò per un braccio."Sango non scherzare con quelle,sai benissimo di cosa sono capaci.Fà parlare me,Kagome starà bene."
Sango si calmò ma aveva ancora il viso corrucciato.Kikyo si destò nel vedere Miroku."Che ci fa lui qui?"
Entrò immediatamente nella stanza."Inuyasha!Perchè c'è Miroku?"disse arrabbiata.
Kagome la pietrificò con lo sguardo prima di uscire dal capannone.Kikyo fissò il ragazzo."Allora?"
"Allora andiamo,volevo soltanto che la venissero a prendere.Ho chiarito tutto."rispose con la voce spenta.
Kikyo fece un sorrisetto e andò a baciare il ragazzo,s'infiltrò con forza nella sua bocca."Hai preso la giusta decisione."disse quando si staccarono.
Inuyasha rimaneva impassibile e con gli occhi spenti.Per lui se ne era appena andata la sua ragione di vita.
Kagome abbracciò Sango."Perchè piangi così Kaggy?"chiese.
Kagome pianse ancora di più."Andiamo!Per favore andiamo!!"
Miroku guardò tutte quelle ragazze.'Ma che cosa è successo qui?' si chiese.
Sango lo prese per una spalla."Miro sta per scoppiare,andiamo."
Miroku annuì e andarono verso la macchina.
Inuyasha li vide allontanarsi.Stava davvero per uscire dalla sua vita?In modo definitivo?Al sol pensiero Inuyasha si sentiva bruciare.

Sayu stava facendo degli esercizi di matematica quando qualcuno le fece notare un mazzo di rose.La ragazza sussultò."Kohaku!"disse contenta ma il suo bel sorriso svanì quando vide chi portava quei fiori.
Josuke la guardava stranito."Kohaku?"disse geloso.
Sayu si alzò dalla sedia e baciò il ragazzo."Sono bellissimi Jò."
Josuke si insinuò nella sua bocca.Si staccò violentemente."Sono le mie scuse per averti detto quelle cose.Ma perchè volevi che fossero di Kohaku?"
Sayu si morse il labbro,quella reazione naturale le sarebbe costata cara!
"Ma chi sarebbe Kohaku?Hai sentito male Jò!Io amo solo te e questi fiori li avrei voluto solo da te."disse annusandone uno.
Josuke la fissò."Voglio che tu mi dica la verità perchè vedo benissimo quanto piaci a quella nullità."
Sayu lo guardò male."Perchè devi essere così cattivo?Che cosa ti ha fatto?"
Josuke si sedette su una sedia con le gambe sul tavolo."Niente...ma deve capire che in questa scuola comando io."
Sayu scosse la testa e si sedette sulla sua sedia."Non comandi tu qui,Josuke."
Josuke inarcò un sopracciglio."Da quanto tempo sei in questa scuola?"
"Quasi tre anni."rispose calma.
"E io da cinque,posso assicurarti che sono ben tre anni che faccio questo.Qui sono quello che conta di più.Vedi ho il massimo dei voti senza dover studiare solo perchè grazie alla mia squadra di football questa scuola vince i soldi per mandare avanti la baracca,idem per il fatto del rappresentante d'istituto."
"Non dovresti andare fiero di una cosa così!"disse seria Sayu.
Josuke sorrise."Sai,posso anche darti il posto di rappresentante.Ti vedo tu e la tua perfezione."scherzò.
Sayu riprese a studiare."Fai bene il tuo lavoro e mettici tutto l'impegno che puoi.Dopo raccoglierai i frutti del tuo lavoro."
Josuke rise."Ahaha mi fai morire!Sembri mia nonna quando fai questi discorsi!Se non fossi così carina penso che nessuno starebbe mai accanto a te.Sei solo una secchiona."continuava a ridere.
Sayu gli diede un sonoro schiaffo."Ma non pensi mai prima di aprire quella boccaccia?Non pensi che quelle cose dette dal mio stesso fidanzato possano far male?Sparisci tu e queste dannate rose!"cominciò a piangere.Se ne andò sbattendo la porta.
Josuke sbuffò."Se non fosse così bella e il sogno di tutti in questa scuola...non sarei così paziente.Che ho detto di male?La verità."
Sayu si chiuse nel bagno femminile."Come ha potuto dirmi delle cose tanto orrende?Lui è il mio ragazzo,dovrebbe amarmi cazzo!"disse in preda alla disperazione.
Kohaku era appena entrato nella biblioteca,doveva ripetere qualcosa di storia per l'interrogazione dell'ora successiva.Si sedette."Che ci fanno questi libri e queste rose stropicciate qui?"si chiese nel vedere quegli oggetti davanti a sè.
Prese un libro e aprì la prima pagina.Lesse un nome:Sayu Yakino."E' di Sayu!"disse e senza che volesse si dipinse un sorriso sul suo volto,aveva una scusa per vederla.
Cominciò a correre per il corridoio,finchè non sentì qualcuno piangere nel bagno.Si accorse che il rumore proveniva dal bagno delle ragazze quindi rimase fuori."Ehi,tutto bene?Posso sapere perchè piangi?"
Sayu sussultò."No!Niente,sto benissimo!"rispose subito.
Kohaku avrebbe riconosciuto quella voce tra milioni."Sayu!Che ci fai lì?Perchè stai piangendo?"ed entrò nel bagno.
La ragazza si stava asciugando le lacrime con la manica della divisa."Kohaku...sto bene."
Kohaku si guardò intorno."Non sembra."poi prese il libro dalla sua borsa."Comunque questo libro di matematica ha il tuo nome,è tuo?"
Sayu lo prese dalle mani del ragazzo."Si,grazie mille.Me ne ero dimenticata."
Kohaku le sorrise."Come mai stai così male?"
"Piccolo litigio con Josuke."disse triste.
Kohaku sentì un piccolo brivido di felicità."Come mai?"
Sayu lo guardò negli occhi.Si sentiva sempre protetta quando stava con Kohaku."Bhè...sempre le solite stupidate...la sua gelosia..."quanto era bugiarda.
Kohaku annuì."Spero che vi chiariate."anche lui non era da meno.
Sayu fece un sorrisetto triste."Si,penso che sarà quello che faremo.Non è la prima volta che succede,posso perdonarlo."
Kohaku la guardava intristito.'Te ne accorgerai mai che lui è così dannatamente sbagliato per te?' pensò.
Sayu continuò."Ti ringrazio moltissimo per il libro,se non ci fossi stato tu adesso l'avrei sicuramente perso."
Kohaku fece cenno con la mano di non preoccuparsi."Sono cose da niente."
Sayu gli diede un bacio sulla guancia.Kohaku per poco non svenne."Grazie anche per avermi fatto calmare.Ti voglio bene,Kohaku."
Uscì dal bagno.
Una ragazza dai capelli rossi appena vide Kohaku nel bagno sognante diede un fortissimo urlo."Oh cazzo me ne ero dimenticato!"disse Kohaku e si affrettò ad uscire dal bagno delle donne.

Kagome piangeva troppo,Sango la fissava senza capire,ancora non era riuscita a dire una parola.
Miroku era pensieroso."Senti Kaggy...se ci dici che cosa è successo...noi.."cominciò Sango.
Kagome la guardò con occhi pieni di dolore."Vo-orrei...m-ma...n-no-non rie-sco a parl-a-r-e."disse in preda a fortissimi sussulti.
Sango guardò il suo ragazzo.Miroku prese il cellulare."Allora me lo farò dire da Inuyasha."
"Miro.."disse sempre con lo stesso tono rotto,Inuyasha.
"Inu..perchè Kagome sta così male?Non riesce a parlare!Che cosa è successo?"chiese preoccupato.
Inuyasha si trattenne ancora dal piangere."Non riesce ancora a dirvelo?"
"No...fa fatica anche a respirare.."disse guardandola con pena.
Inuyasha si morse un labbro."Ditele che io le voglio bene."
"Inuyasha ma avete litigato?Possibile che non possiamo sapere perchè Kagome soffre così?"
"Ho detto che ve lo dirà lei,riferiscile quello che le ho detto."
Miroku allontanò il cellulare dall'orecchio."Kaggy,dice Inuyasha che ti vuole bene."
Kagome strinse i denti."Ch-che and-ass-e al dia-dia-volo!"disse arrabbiata.
Sango la abbracciò più forte."Calmati,Kaggy."
Miroku riprese il cellulare."Proprio non ne posso più di vederla in quello stato."
Inuyasha trattenne il fiato per un attimo."Non sai quanto mi costa dirti quello che ti sto per dirti,amico mio.."
"Non iniziare a blaterare Inu..che cosa c'è?"
"Non chiamarmi mai più per farmi sapere Kagome come sta,adesso non stiamo più insieme e abbiamo le nostre vite.Separate."disse Inuyasha facendo cadere una silenziosa lacrima.
Miroku rimase di sasso alle parole del ragazzo."Sei proprio sicuro?E' finita?"
"Per sempre Miro."disse secco asciugando quella lacrima,non era il tipo da piangere.
Miroku abbassò il cellulare per guardare in che stato era Kagome."Guarda che so benissimo come sei fatto,Inu.Anche tu stai soffrendo quanto lei,perchè allora state facendo questo?"
Inuyasha era tentato dal dire tutto al suo migliore amico,l'unico che lo avrebbe potuto comprendere,poi ci pensò.Dirlo a Miroku vorrebbe dire dirlo a Kagome,lui non può permettersi una cosa simile.Ergo...doveva stare zitto e mentire anche al suo migliore amico.Prese un lungo respiro.
"Miro,siamo incompatibili e poi io adesso sto con Kikyo."
Miroku non ci credeva."Cosa?Incompatibili?Ma che stronzate dici??E perchè adesso stai con Kikyo?Non hai sempre detto che era solo una scommessa?"
"E' lungo e complicato,però è così.Per favore fatevene una ragione."disse disperato Inuyasha.
Miroku strinse il cellulare."Adesso vorresti anche sciogliere l'amicizia che ci lega?"
"Possibilmente no ma penso che non mi perdonerai mai per quello che ho fatto a Kagome.."
"Io voglio bene a Kagome,certo..però il mio migliore amico sei tu,non lei."disse triste Miroku."E poi sono sicuro che dalla sua parte si schiererà Sango."
"Non voglio assolutamente che voi due litighiate per colpa nostra!"disse Inuyasha.
"Noi ce la caveremo,ma non pensare che ti lascerò da solo."Miroku chiuse la telefonata.
Inuyasha si sentiva sollevato,anche se non aveva voluto dire la verità aveva appena ricevuto la prova che Miroku sarebbe stato per sempre il migliore amico che il ragazzo avesse mai avuto.


Eccoci alla fine di un altro capitolo...come va?La storia qui prosegue,male per alcuni(Inu e Kaggy) e molto bene per altri(Sango e Miro) xD spero che sia tutto di vostro gradimento ma fatemelo sapere se volete!Ringrazio tutte le persone che hanno la ff nei seguiti,nei preferiti e anche chi legge soltanto.Adesso ringrazio le mie tre commentatrici del <3:
fmi89:grazie per tutti i complimenti,carissima^^ adesso vado a rileggere di nuovo il capitolo per leggerlo tutto,anche se so che la tua ff mi piace molto*-* solo che ultimamente non ho molto tempo per scrivere e neanche per leggere >.<.Spero che la storia continui a piacerti,grazie ancora!Baciii <3

Vale728:
Ecco la proposta che tanto desideravi conoscere xD anche se qualcosa mi dice che sapevi benissimo di cosa si trattava xD tesorah,hai rivalutato Sayu?mi fa piacere!anche perchè lei non è affatto cattiva xD spero che ti piacerà anche questo capitolo,grazie ancora per il commento!baciii <3

Isy_264:Ecco qui tutti i tuoi dubbi sedati xD hai avuto tutte le risposte che volevi con questo capitolo?xD per la situazione di Kohaku non ti dico niente,cara perchè lo scoprirai solo leggendo!xD spero che anche questo capitolo sia stato di tuo gradimento,grazie moltissime per il tuo commento(fa anche rima ma che brava che sono*.* xD)!Baciiii <3



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kekkuccia