Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    07/04/2022    1 recensioni
Grazie agli sforzi dei protettori del Pianeta la popolazione mondiale ha potuto vivere un periodo di pace e prosperità. Purtroppo però l'avidità della razza umana rischierà ancora una volta di rompere l'equilibro creato con incredibile fatica e di risvegliare un male tanto antico quanto terrificante.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Altro Personaggio, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un legame che trascende lo spazio ed il tempo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Creare un legame

 

Makoto e Lorraine caddero in picchiata per diversi metri.

Era difficile calcolare quanti fossero con esattezza, l'unica cosa certa era che l'impatto col suolo l'avrebbe certamente uccise. Per questo motivo il membro dei Demoni pensò di sfruttare una materia aerea al momento opportuno per ridurre i danni al minimo, ma venne anticipata dalla collega la quale, salita in sella alla sua moto e presa con sé Lorraine, iniziò a muoversi tra parete a parete diminuendo sempre più velocità. Ripeté suddetta mossa fino a quando non toccarono terra in totale sicurezza.

 

“ Stai bene?” chiese il Ladro Fantasma, “ Sì, non mi aspettavo che potessi fare cose del genere” “ Neanch'io” “ E' stata la prima volta?!” “ Sì, la necessità ci spinge a compiere gesti eccezionali” “ Non posso darti torto...Vediamo di capire dove siamo finite”.

Seguendo l'invito della ragazza dagli occhi viola, le due esplorarono l'ambiente con estrema cautela.

 

Come prima mossa il Demone utilizzò una Fira per illuminare l'ambiente buio come una notte senza stelle. Così riuscì a vedere uno spazio simile ad una cantina dove erano presenti diversi botti di vino. Incuriosita dal fatto che da esse non proveniva alcun odore decise di vedere cosa contenessero e, con grande sorpresa, erano completamente vuote fatta eccezione per la presenza di una strana sostanza melmosa di colore verde, anch'essa del tutto inodore.

 

Ancora più curiosa di quanto non fosse già, la esaminò.

Dovette usare una discreta quantità di forza per staccarla, ma una volta presa si rese conto che era viscida e fredda come un mollusco. Sebbene fosse chiaramente non animata, ebbe la sensazione che qualcosa si nascondesse al suo interno. Non avendo altre idee le diede fuoco.

Le fiamme divamparono fino a quando non rimase solo un piccolo punto solido, verde scuro, il quale si vaporizzò al contatto con l'aria generando la stessa puzza di pesce marcio che aveva sentito all'ingresso della Cattedrale.

 

La ragazza si chiese cosa potesse essere quella sostanza sconosciuta, senza però trovare alcuna risposta. Forse il senpai la conosceva, perciò ne prese ancora mettendola in un piccola fiala.

 Lorraine vieni! Ho trovato un passaggio” esordì la mora puntando una piccola fessura tra le mura che celava una via segreta, “ Arrivo” rispose prontamente la collega correndo da lei così da darle una mano a spostare la parte della parete che impediva l'accesso alla nuova strada.

 

Mentre il duo proseguiva stando attento a dove mettere i piedi, l'oscurità sempre più fitta rendeva difficile orientarsi, Lorraine sentì il bisogno di ringraziare come si deve l'amica di Ren.

 

“ Makoto, per quello che hai fatto prima” “ Avresti fatto la stessa cosa, ti ho solo anticipata” “ Hai molta fiducia nel prossimo” “ Non c'è motivo per non averne” “ Abbiamo imparato lezioni diverse...”.

La ragazza dagli occhi cremisi notò un'espressione amara sul volto della collega, capì subito che era legata alla sua stirpe di appartenenza e specialmente alle cattiverie che aveva subito.

Non poteva non biasimare il suo atteggiamento mal fidato verso chiunque, però non tutti erano cattivi e superficiali; glielo doveva far capire ad ogni costo. 

 

“ Non posso neanche immaginare quello che hai passato Lorraine, tuttavia hai visto con i tuoi occhi che alcuni sono diversi dalle persone che ti hanno tormentato, prendi ad esempio Mike o me” “ Quindi...siamo amiche?” chiese timorosa il membro dei Demoni, “ Se lo vuoi” “ Mi piacerebbe” rispose leggermente rossa in viso prima di aggiungere “ Però dobbiamo essere oneste l'una con l'altra. Ho imparato che i segreti sono distruttivi, quindi non li voglio tra noi. Se hai qualche domanda sono disposta a rispondere”.

 

Nel vedere come Lorraine si stesse sempre più aprendo con lei, Makoto si sentì felice. Nonostante l'avesse conosciuta solo da pochi giorni poteva sentire un forte legame unirla a lei. Però c'era un problema: la giovane dallo sguardo viola voleva una totale sincerità e si era persino data disponibile ad eventuali chiarimenti circa i suoi segreti.

Comprendeva perché volesse ciò, ma non poteva parlarle della sua seconda vita da Ladro Fantasma, nessuno lo sapeva, nemmeno sua sorella e così doveva rimanere.

Però se per una qualsiasi ragione Lorraine ne fosse venuta a conoscenza il loro rapporto si sarebbe incrinato sicuramente e questa era l'ultima cosa che desiderava.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom