Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    09/04/2022    1 recensioni
Grazie agli sforzi dei protettori del Pianeta la popolazione mondiale ha potuto vivere un periodo di pace e prosperità. Purtroppo però l'avidità della razza umana rischierà ancora una volta di rompere l'equilibro creato con incredibile fatica e di risvegliare un male tanto antico quanto terrificante.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Altro Personaggio, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un legame che trascende lo spazio ed il tempo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Resistere

 

La consapevolezza di essere in un'illusione sarebbe stata completamente inutile, anzi. L'idea di dover combattere con delle creazioni della loro mente imbarazzava le giovani le quali si sentivano delle schiocche, ma non avevano altra scelta in quanto se fossero state colpite letalmente da quell'orribile mostro sarebbero morte per davvero.

 

Lorraine, vedendo che l'intero ambiente era ricoperto d'acqua, ebbe un'idea geniale: usare una materia glaciale. Così non solo avrebbe tolto il vantaggio tattico della piovra, ma allo stesso tempo l'avrebbe imprigionata in una bara indissolubile.

 

“ Makoto al mio tre salta” “ Perché?” “ Fallo, dammi retta” “ Va bene”.

Il fatto che la sorella di Sae non avesse ribattuto più del necessario fece sentire di buon umore il membro dei Demoni, aveva davvero trovato una persona che si fidava delle sue idee, una vera amica.

 

“ Ok, 1, 2 e 3!”.

La giovane dagli occhi viola lanciò un poderoso flusso gelido mentre la collega compiva un balzo felino.

Ancora una volta le abilità di Lorraine nell'uso degli elementi si dimostrarono incredibili, infatti le bastarono pochi istanti per congelare tutta l'acqua e con essa la minacciosa creatura.

 

Makoto riatterrò un po' scomposta, l'improvvisa aria fredda le aveva fatto perdere per un attimo la concentrazione. Inoltre si era distratta anche per la meraviglia appena nata: i cristalli prodotti dall'amica risplendevano di un'incantevole luce verde, data dal colore del lago illusorio, mentre tenevano bloccata la piovra e tutti i suoi tentacoli in un magnifico paesaggio.

“ Sei stata eccezionale, ammetto che quando c'è da lottare ragioni più velocemente di me” si congratulò il Ladro Fantasma avvicinandosi alla collega, cercando di mantenere l'equilibro sulle scivolose lastre di ghiaccio, “ Te l'ho detto che sono un genio” affermò Lorraine dando una mano alla prima.

 

“ Abbiamo risolto la situazione senza l'aiuto del regalo del Senpai” aggiunse colei che era nata dalla Grande Crisi guardando la propria opera, “ Ti piace Mike, non e vero?”.

L'improvvisa affermazione di Makoto colse alla sprovvista Lorraine che non si sarebbe aspettata nulla del genere, specialmente nel bel mezzo di una missione.

“ Cosa vai dicendo?! Non è assolutamente vero” rispose grintosa cercando di sembrare il più convincente possibile, tentativo misero dato il vistoso rossore del suo viso.

 

Non mentire, so che è così” “ Non sto mentendo! E come fai ad esserne sicura?” “ Perché lo chiami sempre Senpai” “ Cosa c'entra?” “ Una mia amica chiamava sempre in quel modo la persona di cui era follemente innamorata” “ E' solo una coincidenza” replicò ancora più arrossata Lorraine, “ Ho capito, non vuoi ammetterlo. Guarda che non c'è niente di male ad avere una cotta e poi credo che anche tu piaccia a Mike” “ Come se potesse mai avere dei sentimenti verso di me...Sono solo un”.

 

La giovane dalle piccole corna venne bruscamente interrotta da un rumore acuto provenire da una gigantesca campana, comparsa dal nulla, che si abbatté sulla lastra di ghiaccio frantumandola in mille pezzi; in questo modo la piovra poté liberarsi facilmente dalla bara glaciale in cui era stata rinchiusa.

I cambiamenti purtroppo non finirono lì: tutto il ghiaccio evaporò per via di un sorprendente aumento di temperatura ed il mostro si antropomorfizzò diventando un essere bipede ancora più pericoloso di prima.

La lotta di Lorraine e Makoto non era ancora terminata.

 

Intanto l'altro gruppo era a pochi metri dall'ingresso della cattedrale.

Il cammino fu rapido e privo di problemi, l'unica cosa fuori posto era Yuna. Stranamente aveva iniziato a respirare affannosamente come se stesse facendo una lunghissima maratona e come se non bastasse il suo andamento subiva delle sbandate di tanto in tanto.

 

Preoccupato per lei, Morgana le domandò “ Ti senti male?” “ No” “ Sembra il contrario invece, se non stai bene dovresti riposarti” “ Starò bene quando troverò mio fratello”.

Il felino restò colpito dall'immensa determinazione della rivale, ne aveva già avuto un assaggio nelle miniere, ma adesso poteva vederla più chiaramente. Però era evidente che non stesse affatto bene quindi, nel tentativo di convincerla a fare una pausa, il felino ribadì “ Se è tuo fratello dovrebbe essere in gamba quanto te, per cui non dovresti essere tanto in pensiero” “ Lo è, ma resta pur sempre il mio fratellino, devo proteggerlo ad ogni costo. Non voglio...Non perderò più nessuno”.

 

Il gatto non sapeva più cosa dire, non gli succedeva mai.

Percepì distintamente tanto dolore nell'ultima frase di Yuna, evidentemente una persona a lei molto cara se ne era andata da questo Mondo lasciandole una ferita che non si era mai rimarginata.

 

La castana si trovava in una posizione simile a quella di Futaba di qualche anno prima, perciò Morgana pensò che forse un risveglio del cuore avrebbe potuto aiutare anche lei, doveva solamente chiederglielo. Ma come avrebbe potuto se non sapeva nemmeno cosa fosse il risveglio di un cuore? Forse vedendo il mutamento d'animo dei bersagli dei Ladri Fantasma si sarebbe interessata all'argomento, ma ci sarebbe voluto molto, troppo tempo.

Magari la soluzione migliore era metterla a conoscenza di tutto, tuttavia prima doveva parlarne con Ren e con gli altri.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom