Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Effye90    09/04/2022    2 recensioni
Una normale mattina al santuario viene presto sconvolta da una scoperta fatta da Mur...
Tutto partì da una piccolissima ammaccatura sull'armatura.
Genere: Fantasy, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aquarius Camus, Aries Mu, Cancer DeathMask, Scorpion Milo, Virgo Shaka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi altri era in grado di evocare un’altra dimensione?

Non riusciva a darsi pace con questo pensiero fisso nella testa.

Quell’immagine gli dava una sensazione di distanza, di solitudine, di estrema freddezza e lontananza.

Chi era l’uomo o la donna nella foto?

Perché infondo, per quanto ne sapevano, l’inverter poteva benissimo essere un oggetto, una persona e magari proprio una donna.

Come se non bastasse, Saga indossava l’armatura di Micene.

Era rimasta quieta nella nona casa fino al giorno prima.

Si chiedeva perché fosse capitata proprio al cavaliere di Gemini.

Stava davvero succedendo tutto per caso?

Era un’armatura pesante da indossare e non s’intende di peso.

Saga non se la meritava, ne era certo.

Aiolia si colpevolizzò per quel pensiero ma non lo disse.

Non parlò, non disse nulla.

Nella sua testa rimbombava solo un pensiero:

-Il gemello, non si sarebbe mai sacrificato per salvare una neonata come fece il cavaliere del sagittario anni prima.-

L’armatura di Micene era quasi un’eresia indosso a lui.

Serrò i pugni e digrignò i denti.

Saga avvertendo lo sguardo del cavaliere del Leone puntato su di lui, sentì un grosso peso gravargli sulle spalle.

Ora lui poteva scoccare la freccia d’oro in caso di estremo bisogno.

Era preoccupato.

Sarebbe riuscito a compiere quel gesto?

Sarebbe riuscito a scoccarla in caso di pericolo, per salvare Shaka e Athena?

Sperava in cuor suo di non dover mai e poi mai impugnare l’arco appartenuto a Micene.

Si voltò nuovamente e vide Camus e Mur perfettamente immobili e fissi sulla fotografia.

Alzò gli occhi verso il cielo; il sole era ormai alto.

Doveva esser quasi mezzogiorno.

Sospirò e si mise sconsolato a guardare la sua armatura indossata da Aphrodite.

Anch’esso era visibilmente scosso per tutto ciò che stava accadendo.

Nelle mani, teneva l’elmo dell’armatura dei gemelli.

Si voltò per un istante verso Saga e poi tornò a fissare l’elmo che ormai gli apparteneva.

Nessuno proferì parola alcuna.

Aldebaran si avvicinò ad Aiolia vedendolo nervoso mentre osservava l’armatura di Micene indossata da Saga.

Gli poggiò una mano sulla spalla.

Si scambiarono un lungo, tacito sguardo.

Il cavaliere del toro gli sorrise appena.

Voleva fargli capire che lui gli era vicino e non lo avrebbe mai lasciato, nemmeno in caso di pericolo.

Aiolia ricambiò il sorriso, abbozzandone uno lui stesso poi si voltò verso Camus e Mur.

Il cavaliere dell’acquario e quello dell’ariete erano in difficoltà ma non avevano il coraggio di dirlo ai loro compagni.

Totalmente estraniati da ciò che li circondava, i due fissarono per più di mezzora quell’immagine ma niente.

Non vi era traccia dell’inverter o per lo meno se lo immaginavano diverso da tutto ciò che nella foto era raffigurato.

Non avevano nemmeno idea di chi potesse essere il tizio nella foto.

Non vi era alcun dettaglio.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Effye90