Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    11/04/2022    1 recensioni
Grazie agli sforzi dei protettori del Pianeta la popolazione mondiale ha potuto vivere un periodo di pace e prosperità. Purtroppo però l'avidità della razza umana rischierà ancora una volta di rompere l'equilibro creato con incredibile fatica e di risvegliare un male tanto antico quanto terrificante.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Altro Personaggio, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un legame che trascende lo spazio ed il tempo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Conforto

 

Michael, senza ulteriori esitazioni, poggiò le mani sulle fronti delle ragazze concentrandosi nel lanciare una poderosa Dispelga, incantesimo nettamente superiore al Dispel, grazie alla quale spezzò il subdolo sortilegio nemico.

 

Il membro dei Ladri Fantasma spalancò immediatamente gli occhi, da cui traspariva grande agitazione, ancora in preda alla confusione più totale.

“ Cosa è successo?” chiese in un sussurro spaventato, “ Va tutto bene Makoto, sei al sicuro”.

Sentendo la voce di Mike la ragazza dagli occhi cremisi si volse a guardarlo, vederlo la aiutò a razionalizzare quello che avevo subito.

 

“ Sono stata intrappolata in un'illusione” commentò la mora dimostrando per l'ennesima la sua grande intelligenza, “ Più o meno” “ Cosa vuoi dire?” “ Siete state vittima di una tecnica molto potente capace di scavare nell'animo del bersaglio per trovare le sue paure più profonde ed usarle come implacabile arma” “ Questo spiega tutto...” disse tra sé e sé l'agente sollevata per non essere stata effettivamente picchiata dal padre, cosa che quest'ultimo non aveva mai neanche sognato di fare quando era in vita.

 

Su Lorraine la Dispelga aveva impiegato qualche secondo in più per fare effetto e quando finalmente lo fece la reazione del membro dei Demoni fu diametralmente opposta all'amica: si rannicchiò su se stessa mentre borbottava dei piagnucolii incomprensibili.

 

“ Non ha funzionato” “ Ti sbagli Makoto, è libera dall'illusione” “ Ma allora perché si sta comportando così?” “ Le sue ferite devono essere estremamente profonde, più di quanto potessi immaginare” affermò l'ex dirigente con un'espressione colpevole, Era tutta colpa della sua negligenza se quelle due avevano rischiato tanto grosso, almeno era ciò che pensava.

 

La cara compagna di Ren iniziò ad escogitare un modo per aiutare l'amica, ma prima che potesse avere una qualsiasi idea Michael l'anticipò.

Nell'osservare il giovane farsi sempre più avanti, Lorraine strusciò indietro in preda al panico fino a quando non toccò con la schiena una parete.

La consapevolezza di non poter fuggire la destabilizzarono completamente e come reazione iniziò a tremare vistosamente.

 

Il figlio dei protettori del Pianeta provò un dispiacere ancora maggiore nel vederla così, tutto il forte spirito della giovane era sparito nel nulla e con esso quell'unico scintillio nel suo volto.

Sapeva che se non avesse fatto subito qualcosa il membro dei Demoni non sarebbe più tornato quella di una volta, perciò fece l'unica cosa che gli passò per la testa: si chinò e l'avvolse lentamente in un amorevole e caldo abbraccio.

 

In un primo momento, temendo di essere colpita, Lorraine tremò ancora di più chiudendo forte gli occhi.

Non percependo alcun dolore, bensì un dolce conforto, iniziò a tranquillizzarsi, sebbene con estrema lentezza.

“ Nessuno ti farà più del male, te lo prometto” le sussurrò all'orecchio Michael per non farsi sentire da Makoto.

 

Il Discendente dei Cetra sapeva perfettamente ciò che stava dicendo.

Il Dispelga unito alle sorprendenti capacità percettive ereditate da Aerith, gli aveva permesso di vedere perfettamente l'incubo che stavano vivendo le sue collega e sapeva anche che quello di Lorraine, a differenza di quello di Makoto, era reale.

Non poteva neanche pensare che una madre potesse dire tante cose orribili e massacrare la propria figlia, eppure colei che teneva stretta era stata marchiata da quegli orrori.

In quel momento giurò che non avrebbe più permesso a nessuno di farle del male.

 

La gentilezza di Michael riportarono pian piano alla realtà Lorraine.

Quest'ultima si sentiva imbarazzata per la posizione in cui si trovava, ma non disse al primo di lasciare andare, decidendo invece di ricambiare l'abbraccio sentendo una chiara esigenza del calore che le stava dando. Allo stesso modo ebbe la necessità di chiedere scusa per il comportamento, reputato a suo avviso infantile, che aveva assunto: “ Mi dispiace Senpai, io” “ Sono io quello che deve chiedere scusa, se fossi stato più attento non ti sarebbe successo nulla del genere. So che non è molto d'aiuto, ma ti giuro che non commetterò più un sbaglio del genere, non ti metterò più in pericolo” “ Senpai...” sussurrò felice la giovane capendo che Mike teneva davvero a lei.

 

I due si separarono dopo lunghi e piacevoli secondi, entrambi desideravano prolungare quel momento il più a lungo possibile, ma sapevano che era il momento adatto.

“ Sicura di stare bene?” “ Sì Senpai...grazie” “ Sono contenta che tu sia tornata” intervenne Makoto davvero sollevata, “ Visto che siamo tutti insieme, è giunto il momento di andarcene” “ Perché Michael?!” chiese stupita la mora, “ Non posso proteggervi dal maleficio da cui vi ho appena liberato, proseguire sarebbe troppo pericoloso” “ Non posso tirarci indietro proprio adesso Senpai, voglio vendicarmi di chi mi ha ridotto così” “ Lorraine se dovessi ricadere di nuovo in quell'illusione potresti avere dei danni permanenti” “ Devo correre il rischio, non voglio ritirarmi” “ Lorraine...” “ Inutile discutere, il nemico sta venendo da noi” sostenne il Ladro Fantasma udendo qualcuno correre nella stanza in cui si trovavano.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom