Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    12/04/2022    1 recensioni
Grazie agli sforzi dei protettori del Pianeta la popolazione mondiale ha potuto vivere un periodo di pace e prosperità. Purtroppo però l'avidità della razza umana rischierà ancora una volta di rompere l'equilibro creato con incredibile fatica e di risvegliare un male tanto antico quanto terrificante.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Altro Personaggio, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un legame che trascende lo spazio ed il tempo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perdita di controllo

 

Makoto non aveva sbagliato, effettivamente c'era qualcuno che li stava raggiungendo ma non si trattava di colui che pensava.

“ Cosa facciamo Senpai?” “ Niente Lorraine” “ In che senso? Devi avere un piano” “ Invece no” “ Non ci credo che vuoi arrenderti Senpai” “ Infatti non ho intenzione di farlo” “ Allora perché te ne sta lì fermo?!” “ Perché non c'è bisogno di preoccuparsi, non è un nemico” concluse il giovane accendendo una delle pochissime sigarette rimaste.

 

In quel preciso momento una ragazza irruppe nella stanza dirigendosi immediatamente verso l'ex dirigente.

“ Michael finalmente! Come stai?” domandò agitatissima Yuna toccandolo dappertutto per sincerarsi che non avesse ferite, “ Cos'è tutta questa scena? Non è la prima volta che vado in missione” scherzò il ragazzo col suo tipico sorriso, “ Avevo un pessimo presentimento, pensavo ti fosse accaduto qualcosa di irreparabile” “ Non potevi chiamarmi?” “ Credi che non ci abbia provato idiota?! Il tuo telefono era morto”.

 

Il discendente dei Cetra era pronto a ironizzare ancora sull'argomento, ma quando vide l'occhio verde della sorella brillare furiosamente mutò all'istante il proprio atteggiamento.

Le prese le spalle per essere certo di aver la sua attenzione e fissandola le disse con tutta la sicurezza di cui disponeva “ Yuna, sto bene” “ Sicuro?” “ Al 100%”.

Nel sentire e soprattutto vedere il fratello in perfetta salute l'erede degli Antichi si tranquillizzò, “ Mi hai fatto davvero preoccupare” sussurrò lei mentre il bagliore smeraldo diminuiva gradualmente.

 

Intanto si erano uniti al gruppo anche Ryuji ed Haru i quali aveva subito un cambiamento di vestiti come accaduto a Makoto: il biondo indossava un completo scuro con un giacca di pelle ed una maschera a forma di teschio. Invece la ragazza aveva un vestito da moschettiere compreso di capello ed una semplice maschera nera da ladro.

Inoltre anch'essi possedevano una persona, il primo un pirata scheletro sopra un simpatica nave, la seconda un'elegante dama francese.

 

Naturalmente con loro c'era anche Morgana il quale voleva sapere cosa fosse successo. Avrebbe voluto chiederlo a Makoto, ma se lo avesse fatto avrebbe reso la certo la collaborazione di quest'ultima con i Ladri Fantasma, perciò decise di rimandare il tutto ad un secondo momento. Decisione inutile visto che anche il più tonto dei tonti avrebbe capito che la sorella Sae apparteneva a quell'organizzazione.

 

Notando che Yuna stava tornando al suo normale stato d'animo, Mike affermò “ Dobbiamo andarcene” “ Il nemico è tanto forte?” domandò la castana, “ Non lo abbiamo visto, ma è in grado di utilizzare l'illusione proibita” “ E' una seccatura, ma tu non ne sei immune?” “ Sì, però non sono solo e non posso proteggervi” “ Non hai tutti i torti, ma se c'è un villain tanto potente dobbiamo fermarlo. Lasciamo andare gli altri, ci penseremo noi due ad abbatterlo” “ Meglio se ci pensi da solo, tu assicurati che escano sani e salvi” “ Non ci pensare nemmeno! Non ti lascio solo” “ Yuna” “ Non voglio sentire storie, vengo con te”.

 

“ Non c'è bisogno di litigare, nessuno se ne andrà” esordì una voce femminile provenire dall'alto.

Alzando lo sguardo verso di lei il gruppo vide una donna con indosso una raffinata armatura in stile fantasy scendere dal cielo.

Questa atterrò con grazia e sebbene l'elmo le copriva completamente il volto, gli alleati percepirono di essere scrutati.

 

“ Un'accoppiata insolita...Mi incuriosite, però sono ancora più incuriosita di un'altra cosa: perché combattete?”.

Michael percepì subito che quella non era una domanda normale, bensì intrisa di un potere magico che non conosceva, ma poteva dire con sicurezza che era decisamente pericoloso.

 

Proprio come temeva la prima su cui attecchì fu la sorella, ogni volta che il suo occhio brillava così intensamente le sue difese fisiche e psichiche diminuivano sempre di più fino ad azzerarsi.

“ Perché odio i bastardi come te” rispose la castana con rabbia, “ Come mai tanto astio? Non mi conosci nemmeno” aggiunse la nuova nemica, “ Non mi serve conoscerti, il tuo spirito puzza di marcio proprio come...” “ Di chi?” “ Sephiroth! E' tutta colpa sua se la mamma è sempre triste, io...” in quel momento l'occhio verde emise una luce quasi accecante, “ Spazzerò via chiunque gli assomigli!”.

 

Yuna aveva perso del tutto il controllo, la rabbia che la spingeva l'avrebbe portata ad eliminare il bersaglio nel modo più brutale che poteva immaginare.

Qualcuno doveva necessariamente fermarle o si sarebbe macchina di un tremendo crimine che l'avrebbe segnata a vita.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom