Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: vanity_gemini    13/04/2022    2 recensioni
Eccomi nuovamente da queste parti.
Il sogno di ogni fans è quello di poter incontrare e perché no, intervistare i propri idoli, e le ragazze della storia riescono in parte a far avverare tutto ciò.
Queste sono una serie di interviste autoconclusive, ma allo stesso tempo legate tra loro, da una piccola e non molto impegnativa trama. Se avete un poco di curiosità non vi resta che buttarci un'occhiata.
Mi auguro che siano di vostro gradimento.
Queste interviste sono state scritte e pensate da più persone. Colgo l'occasione per ringraziarle tutte.
Buona e lieta lettura.
NOTA: I personaggi presenti sono di proprietà del loro legittimo autore.
Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gemini Kanon, Nuovo Personaggio, OC (Original Character), Scorpion Milo
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intervista a Shun di Andromeda.
 
Bella roba!!! Sbotto innervosita!.
Io mi chiedo? Solitamente al sabato pomeriggio tutti i comuni mortali sono in festa, mentre la sottoscritta si ritrova a dover lavorare proprio in questa giornata. Solo perché i “SANTI” che poi tanto SANTI mica lo sono, durante la settimana sono troppo impegnati nelle loro mansioni: Ovvero, non fare un cavolo, oltre al gran lavoro di grattarsi energicamente le palle!!!!
Per oggi chiudo ancora un occhio, poi ne parlerò con la Dea Athena. Sono certa che in qualche modo mi verrà incontro!!!!
Da buona genovese continuo a mugugnare (lo farò finché non me lo tasseranno, poi mi saprò limitare), mentre intravvedo i SANTI d’ORO dell’Acquario e dello Scorpione, che parlano fitto, fitto tra loro (oh, cosa darei che per sapere quel che si stanno dicendo, o meglio quello che Camus sta dicendo a Milo). Facendo la gnorri mi avvicino, tendendo per bene l’orecchio….
E sento dire da Camus: Credimi questa mattina l’avrei surgelato….
Ohhhh, ho capito che si sta riferendo ad uno dei suoi allievi…. ma a chi dei due?
Mentre lo sto per scoprire, l’intervistato di oggi mi chiama ad alta voce.
Shunnnnn, mannaggia a te! Ma proprio ora dovevi arrivare!!!!
Arrivo, arrivo! Faccio salutando i due Gold, che attratti dal richiamo di Shun si sono voltati dalla mia parte.
Camus mi saluta (gelido), Milo mi saluta con tanto di strizzatina d’occhio!!! Io avvampo!!!
 
Io e il SANTO di Andromeda, prendiamo posto all’interno della saletta ristoro, quella che è presente nei dormitori maschili.
Davanti a due belle tazze fumanti di cioccolata calda con panna, do inizio alla mia intervista.
 
Mara – Buona serata Shun, dimmi, sei teso per l’intervista?
Shun – Un po', ma mi fa piacere – e continua a sorseggiare, la propria bevanda calda.
Mara – Bene, allora parliamo subito di tuo fratello Ikki – gli sorrido – Prima nemico, poi vostro alleato. Immagino le emozioni contrastanti che tu possa aver provato. Parlacene.
Shun – In effetti di lui ce ne sarebbero di cose da dire, intanto che sono onorato di avere un fratello come Ikki. Lui mi ha letteralmente cresciuto, e deve essere stata una grandissima responsabilità. Io ero troppo piccolo per capire tutto ciò – è visibilmente emozionato, si denota che abbia un amore sconfinato per il proprio fratellone maggiore.
Mara – Ok, lo immagino – faccio un sorriso – Sei nato in Giappone; hai qualche ricordo della tua terra natia?
Shun – Sono nato in Giappone, ma non ricordo purtroppo nulla della mia prima infanzia. I miei genitori sono deceduti poco dopo che sono nato – si rattrista di colpo, e io lo seguo a ruota, ma comunque decido di continuare l’intervista.
Mara – Come mai hai deciso di intraprendere l’addestramento da futuro Cavaliere?
Shun – Ho deciso di intraprendere questo ruolo perché ne ero quasi costretto – fa con tono amaro – Nella fondazione non c’era altro da fare che non allenarsi, per questo, diciamo che mi è stato imposto. E poi come facevo a trovare mio fratello.
Mara – Capisco – gli sorrido – Ma dimmi, servire la Dea Athena cosa significa per te?
Shun – Servire la Dea Athena è devozione e sacrificio che un Cavaliere deve adempiere – leggo parecchia fermezza nei suoi occhi.
Mara – Hai usato la tua catena esclusivamente per difesa, ma in un paio di occasioni, anche per offendere. Come ti sei sentito a riguardo in quel preciso momento?
Shun – Quando ho usato le catene per offesa, non ricordo, ma intendi quando ho lanciato la catena contro Rune, o all’inizio nell’arena contro Jabu? Bè sai, non sono uno che attacca brighe facilmente – sorride – Ma ogni tanto mi capita, anche contro il Grande Sacerdote, attraverso il suo elmo la mia catena non si è fermata – sembra essere piuttosto compiaciuto. In effetti lo sarei pure io. La sua catena ha capito che Saga/ Arles era un impostore.
Mara – Provi ancora del rancore per Aphrodite dei Pesci, che uccise il tuo maestro? – si rabbuia di colpo. Questo per lui dev’essere ancora un bel tasto dolente.
Shun – Per Aphrodite provo un senso di pietà ma non rancore, dopotutto secondo me era influenzato da Saga. Mi dispiace moltissimo per la morte del mio maestro Albione. Lui era come un padre per me – noto che i suoi bellissimi occhi si stanno leggermente velando. Mi fa una tenerezza incredibile.
Mara – Lo immagino, ma dimmi qual è il tuo più grande difetto?
Shun – Il mio più grande difetto? Bé essere troppo buono e lasciare correre troppe cose.
Mara – Parlami del tuo legame con Seiya, Hyoga e Shiryu?
Shun – Il mio rapporto con gli altri Cavalieri? Bé con Seiya ridiamo e scherziamo molto, sdramattizzando su tutto morose comprese – sorride – Con Hyoga è come se fosse mio fratello. Con lui sto bene, gli ho salvato la vita e ne sono felice. Con Shiryu eeeee lui è il saggio del gruppo e ogni tanto mi faccio consigliare.
Mara – Pensi che la vostra amicizia continuerà anche negli anni futuri?
Shun – Sì, spero tanto che la nostra amicizia duri per sempre. Non vorrei mai trovarmeli come avversari, perché ne soffrirei troppo.
Mara – Dove ti vedi tra qualche anno? Sarai ancora un Cavaliere di Athena?
Shun – Fra un paio d’anni? Bè, spero di divenire un dottore o qualcos’altro, magari aiutare i bambini dell’orfanotrofio e magari trovarmi una ragazza, mettere su una famiglia… chi lo sa! – sorride piuttosto imbarazzato.
Mara – Alcuni pensano che tu sia troppo debole per essere un Cavaliere. Troppo dipendente da tuo fratello maggiore. Come rispondi a riguardo?
Shun – A dicono che sono debole? Bè, in alcuni aspetti si lo sono, ma è la mia indole, ma so essere anche spietato se lo volessi. In alcuni episodi ho dato il peggio di me se si vuole dirla tutta, ma sono cresciuto e so che posso controllare il mio potere – anche qui mi ha risposto con una fermezza tale, che mi ha incredibilmente sorpreso.
Mara – Dimmi chi è Shun con una parola?
Shun – Solo una?
Mara – Vabbè facciamo qualcuna di più…
Shun – Un ragazzo che ama tutto ciò che lo circonda, che ama questa nostra Terra e se sarà necessario è sempre pronto per difendere e proteggere tutti coloro che porta nel cuore.
Mara – Lo ammetto sono piuttosto emozionata, Shun mi hai fatto commuovere.
Shun – Non era una mia intenzione…
Mara – Lo so – gli sorrido – Grazie per l’intervista.
Shun – Grazie a te, spero di non essermi dilungato troppo.
Mara – Assolutamente no.
 
Dopo aver salutato il Cavaliere di Andromeda, tutta contenta mi avvio giù per la grande scalinata, che mi porta dallo stabile dov’è situata la mia camera da letto. Senza neppure rendermene conto arrivo dinanzi al terzo Tempio. La casa dei Gemelli.
Col cuore in gola e la tremarella nelle gambe, prendo ad attraversare l’androne principale. Mi sento osservata, ho come la sensazione che qualcuno mi stia spiando e a breve ne ho la conferma.
Da dietro una colonna intravvedo spuntare due magnifici occhi smeraldini, ma per un fugace momento, perché non appena i miei occhi castani si incrociano con questi codesta figura si allontana, infilandosi spedita all’interno della casa.
Io dal canto mio rimango lì impalata come uno stoccafisso, continuando a domandarmi….
Chi eri? Saga o Kanon?
Bella domanda!!!!!
Alla prossima intervista!!!!
 
Grazie per la lettura.
VanityG!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: vanity_gemini