Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Effye90    13/04/2022    1 recensioni
Una normale mattina al santuario viene presto sconvolta da una scoperta fatta da Mur...
Tutto partì da una piccolissima ammaccatura sull'armatura.
Genere: Fantasy, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aquarius Camus, Aries Mu, Cancer DeathMask, Scorpion Milo, Virgo Shaka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mi chiedo perché abbia il volto coperto!” disse Mur sospettoso.

Camus prontamente rispose:

“Mi preoccupa di più quello che vi è al di fuori della finestra. Possibile che sia la dimensione oscura? O comunque… che sia un’altra dimensione?”.

Nei suoi occhi vi era un’evidente preoccupazione mista ad angoscia.

Le parole di Shaka non erano state di aiuto.

Non avevano ancora capito cosa fosse l’inverter ne tantomeno, dove lo avrebbero trovato.

“Ormai, non ci resta molto tempo, Mur. Dobbiamo trovare una soluzione. Dobbiamo riflettere!” disse rabbuiandosi.

Il cavaliere dell’ariete annuì e tornò a fissare la fotografia più attentamente ripensando alle parole che disse il cavaliere di Virgo.

A quel punto, Athena si mise in diretto contatto con lui.

La sua voce era molto flebile, quasi un sussurro.

“Cavaliere di Athena, non scoraggiarti ora. La risposta è più semplice di quanto pensiate. Guarda oltre la fotografia. Non domandarti più cosa. Non chiedetevi più: COSA!”.

Calò poi il silenzio.

Mur rimase per un attimo attonito e con gli occhi spalancati fissi sul nulla.

“Non dobbiamo più chiederci cosa…” disse poi ad alta voce.

Camus lo guardò perplesso inarcando un sopracciglio.

Mur lo guardò a sua volta

. Gli spiegò quanto gli era appena stato detto da Athena.

“Non dobbiamo più chiederci cosa. Andare oltre la fotografia!”.

Camus lo guardò più perplesso di prima.

“Andare oltre la fotografia? Che significa?” gli chiese.

Rimasero qualche altro minuto in silenzio poi il cavaliere di aquarius gli poggiò con uno scatto fulmineo una mano sul braccio, strinse e fece un sorrisino appena accennato.

“Hey, che ti prende? Lasciami il braccio!” disse Mur liberandosi dalla sua presa con un movimento veloce.

Camus lo guardò serio.

“Se non dobbiamo chiederci cosa…” –fece una piccola, guardò la fotografia poi riprese a parlare- Forse dovremmo chiederci chi!”.

Mur annuì col capo e disse agli altri di raggiungerli dentro.

Il cavaliere dell’acquario riguardò la foto poi si rivolse a tutti i compagni:

“Dobbiamo scoprire chi è la persona nella foto!”.

Per un attimo, Saga pensò al suo gemello.

Ma non poteva essere lui.

Non lo disse agli altri, temeva che lo avrebbero messo sotto torchio pensando che fosse coinvolto.

“La voce di Athena era molto debole; era come un bisbiglio. Non ci resta più tempo. Dobbiamo arrivare alla soluzione, ora.” disse Mur molto preoccupato.

“Ma non abbiamo idea di cosa sia questo inverter!” disse Aphrodite.

“Ha ragione lui. Cosa diamine è? Dove lo cerchiamo? Al Grande Tempio e nelle altre case, non c’era nulla. Solo quei maledetti frammenti!” gli fece eco Death Mask.

“Andare oltre la fotografia… Andare oltre la fotografia… Andare oltre la fotografia…” ripetè in continuazione Camus.

“IO NON CE LA FACCIO PIU’. CHI E’ QUESTO TIZIO? IO RIVOGLIO LA MIA ARMATURA!” lamentò Milo abbassando lo sguardo.

“Stai calmo, così non sei di nessun aiuto!” lo ammonì Aiolia.

Il cavaliere dello scorpione gli tirò un’occhiataccia, fece una smorfia e si girò dall’altra parte tenendo le braccia conserte.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Effye90