Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    14/04/2022    1 recensioni
Grazie agli sforzi dei protettori del Pianeta la popolazione mondiale ha potuto vivere un periodo di pace e prosperità. Purtroppo però l'avidità della razza umana rischierà ancora una volta di rompere l'equilibro creato con incredibile fatica e di risvegliare un male tanto antico quanto terrificante.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Altro Personaggio, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un legame che trascende lo spazio ed il tempo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una persona speciale

 

Mentre Michael prendeva in braccio la sorella, Ryuji tornò dagli altri esclamando irritato “ Quella stronza si è volatilizzata nel nulla, come cazzo avrà fatto?” “ Vuoi smetterla di essere così volgare” sbottò Lorraine già agitata per lo stato d'animo del Senpai, “ Nessuno può dirmi come parlare, specialmente una come te”.

Il ladro fantasma si riferiva alla propria convinzione che la giovane, così come gli altri tre agenti della Raziel, fosse cattiva e non certamente alla sua razza di appartenenza. Tuttavia la ragazza dalle corna rosse interpretò quelle parole esattamente in quest'ultimo senso e ciò le fece provare una forte rabbia che sorprendentemente tenne sotto controllo.

 

“ Con te farò i conti più tardi testa ossigenata, adesso abbiamo problemi più seri”.

Lorraine indicò con lo sguardo Yuna, la quale era stata raggiunta da Morgana. Persino il felino capì che le condizioni dell'erede dei Cetra erano critiche ed infatti disse scalpitante a Mike “ Dobbiamo portarla in ospedale subito!” “ Non servirebbe, dobbiamo andare a Neo Midgar” “ Perché?!” “ Lì c'è l'unica persona in grado di curarla” “ Ne sei sicuro?”, l'ex dirigente annuì, “ Sei suo fratello, quindi devi dire il vero. Va bene, Noir abbiamo bisogno del tuo jet privato” “ Per quale motivo Morgana?” “ Dobbiamo arrivare a Neo Midgar immediatamente o per lei sarà la fine” “ Capisco, va bene”.

Ryuji non disse nulla. Nonostante fosse ancora convinto della malvagità di Yuna non voleva che morisse, non era nel suo stile.

 

Il membro dei Demoni da un lato era sollevato, ma dall'altro estremamente preoccupato poiché non si fidava dei nuovi arrivati a causa dello scontro col biondo.

Quindi chiese con circospezione “ Senpai siamo sicuri che manterranno la parola?” “ Sì, dopo tutto sono amici di Makoto” “ Come fai a saperlo?” “ Sono dei membri dei Ladri Fantasma esattamente come Nijima” “ Cosa?! Tu sapevi che ne faceva parte?” “ Avevo dei sospetti” concluse il ragazzo seguendo Haru verso l'esterno della struttura lasciandosi dietro una giovane allibita: le uniche due persone di cui aveva iniziato a fidarsi le avevano mentito fin dal principio. Come poteva essere sicura che tutto quello che le avevano detto fosse vero? Forse l'avevano solo presa in giro come tutti quelli in cui si era imbattuta durante la sua giovane vita.

 

Per fortuna della figlia dei Protettori del Pianeta, non appena il gruppo si allontanò un po' dalla cattedrale il telefono della ricca ladra Fantasma, proprietaria dalla celebre catena di cibo Hokumura Foods, riprese a funzionare e grazie ad esso poté richiedere il veicolo aero che arrivò in pochissimi minuti.

A bordo del mezzo Michael chiese di essere lasciato solo con la sorella, richiesta che venne accolta senza esitazioni.

 

Makoto venne rapidamente circondata dagli amici, i quali le chiesero cosa fosse successo negli ultimi tempi, invece Lorraine si sedette isolata da tutti.

Era così arrabbiata con se stessa, si rimproverava per essere stata tanto sciocca da credere che qualcuno potesse davvero tenere a lei, che qualcuno volesse essere sua amica. Non aveva bisogno di quei due, era sempre stata brava a cavarsela da sola, se stessa era tutto ciò di cui aveva bisogno.

 

Nonostante si ripetesse queste cose come un mantra non poteva fare a meno di pensare a Michael: aveva avuto un'espressione così diversa dal solito, tesa ed in pensiero, priva del tipico sorriso.

Non sapeva perché ma pensarlo in quello stato, tutto da solo, la faceva sentire male. Perciò decise di andare a vedere come stesse dicendosi che lo stava facendo solo per sdebitarsi per quello che lui aveva fatto per lei nella cattedrale.

 

La ragazza si introdusse silenziosamente nel luogo dove c'era l'ex dirigente dove lo vide seduto vicino alla sorella intento a passarle sulla fronte del ghiaccio per abbassare la crescente febbre.

 

“ Senpai...” “ Lorraine scusa se ti ho lasciata così, ma Yuna non mi avrebbe perdonato se avessi permesso a qualcuno di vederla così” “ Ok, me ne vado” “ No, puoi restare” “ Come mai?” “ Sei diversa dagli altri”.

Di solito essere chiamata in quel modo la faceva soffrire, ma questa volta percepì un'accezione positiva, molto positiva, in grado di farla ricredere su quanto aveva recentemente sospettato; forse anche il Senpai era diverso dagli altri.

 

“ Come sta?” chiese a bassa voce il membro dei Demoni per non disturbare la castana, “ Il veleno si sta diffondendo rapidamente, per adesso ha solo una temperatura elevata, ma presto avrà dei problemi respiratori” “ Sono sicura che faremo in tempo, Yuna è una tipa tosta” “ Sì, se la caverà” “ Ne sono certa, a proposito chi c'è a Neo Midgar tanto abile da curare un'intossicazione tale?”, sul volto del ragazzo si fermò un leggero sorriso, “ Nostra madre” “ Se stiamo davvero andando da lei, non le darà fastidio avere tante persone intorno all'improvviso?” “ Affatto, è molto socievole ed ama stare con la gente. Sarà sicuramente contenta di vederci e scommetto che tu le piacerai particolarmente” “ Io?” “ Proprio tu” “ Perché?” “ Lo capirai quando vi incontrerete”.

 

Dal modo di parlare di Michael, il membro dei Demoni intuì quanto  volesse bene al genitore e poté altresì intuire che si trattava di una persona diversa dal comune. Però non capiva la sua ultima uscita: per quale ragione sarebbe stata simpatica?

Mentre tentava di darsi una risposta, Mike le disse “ Grazie Lorraine per essermi” “ Figurati Senpai, tu l'hai fatto per me” rispose un po' rossa in viso, “ Nonostante tutto, questa brutta esperienza ha portato a qualcosa di buono” affermò l'erede degli Antichi alludendo chiaramente al rafforzamento del legame con la fanciulla al suo fianco.

Cosa che non sfuggì a Lorraine, la quale le permise di fugare praticamente ogni dubbio circa le intenzioni dell'ex dirigente.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom