Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Effye90    17/04/2022    1 recensioni
Una normale mattina al santuario viene presto sconvolta da una scoperta fatta da Mur...
Tutto partì da una piccolissima ammaccatura sull'armatura.
Genere: Fantasy, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aquarius Camus, Aries Mu, Cancer DeathMask, Scorpion Milo, Virgo Shaka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le parole urlate da Milo, forse non erano state del tutto inutili e senza senso.

Mur infatti balzò in piedi e guardò prima Camus poi la fotografia.

“Chi è il tizio della foto… Non chiedetevi più cosa… Alcune cose sono proprio d’innanzi a voi. E se l’inverter…”.

Si interruppe un attimo sperando che anche l’amico avesse capito.

Così non fu, allora proseguì.

“E se l’inverter fosse il tizio nella foto?” disse.

Camus e tutti gli altri cavalieri lo fissarono per qualche istante.

“Non dire sciocchezze Mur. Non si vede nemmeno il volto di quel tizio.” replicò Milo seccato.

“E se invece lui avesse ragione?” chiese Aiolia indicando il padrone di casa.

Death Mask e Shura guardarono Saga.

“Quella allora è chiaramente la dimensione oscura!” urlarono poi in coro

. Adesso pensavano che ci fosse veramente il gemello dietro a tutto questo.

“Vi ho già detto che non ne so niente. E se fosse tutto uno scherzo ideato da me, pensate davvero che indosserei l’armatura del sagittario di mia spontanea volontà? IO?” disse ad alta voce piuttosto arrabbiato.

“Ma allora siamo punto e capo. Ok, l’interver o come si chiama potrebbe anche essere il tizio nella foto. Resta il fatto che non abbiamo idea di chi sia!” disse Milo attirando su di sè l’attenzione di tutti.

“Inverter. Si dice inverter Milo e ti ho già detto di stare calmo. Ne verremo a capo, vedrai!” gli rispose di nuovo con tono pacato Aiolia.

Un velo di tristezza coprì i suoi occhi vedendo Saga indossare l’armatura di Aiolos.

“Se tu fossi qui sapresti cosa fare o almeno, ci avresti dato qualche buon consiglio, fratellino.” pensò il cavaliere del leone.

“Lia, tutto bene?” gli chiese Aldebaran.

Lui lo guardò, gli sorrise e fece cenno di sì col capo.

Il cavaliere del toro fece un piccolo verso di disappunto; dubitava delle sue parola ma non gli disse nulla.

Avevano infondo cose ben più importanti a cui pensare.

Mur continuava a ripetersi nella mente le parole di Shaka e Athena.

Li sentivano vicini ma al contempo distanti.

Questo voleva forse dire che non erano lì al Grande Tempio, ma erano ancora ad Atene?

Forse non erano in un’altra dimensione?

Spiegò così la sua teoria a Camus e ai compagni.

“Possibile. Shaka ci ha parlato per enigmi e ciò non è chiaro. Ma potrebbe essere un punto di svolta la tua intuizione.”

–fece una pausa, sbuffando e guardando il soffitto-

“Tutto sta nel ritrovarli.” disse il cavaliere di aquarius.

Poi guardò Saga e proseguì:

“Tu non puoi dirci niente riguardo la dimensione presente nella fotografia?”

Il cavaliere di gemini non poteva dirgli che veramente era molto simile alla dimensione oscura.

Sicuramente lo avrebbero additato nuovamente come colpevole.

Non ci stava.

“No, mi spiace. Provo solo un senso di solitudine nel guardarla. Mi dispiace davvero di non esservi d’aiuto!” disse cupo.

“Non preoccuparti, nessuno ti sta accusando. Ci siamo dentro tutti in questo casino e ne usciremo tutti assieme.”gli rispose Mur con tono quasi paterno.

“Ascolta Mur…”

-disse poi Camus prendendo nuovamente parola-

“Forse siamo partiti dal presupposto sbagliato. Oltre Saga, quale altro cavaliere ha un potere tale da condurti almeno con le illusioni in altri mondi? Facendoti benissimo credere che tutto sia reale?”

Il cavaliere dell’ariete ebbe un sussulto, lo guardò e rispose:

“Non… Non può essere. Perché avrebbe fatto tutto questo? Non ha senso. Arrivare addirittura a rapire Athena. Io non ci voglio credere, Camus!”.

“Non vuoi credere a cosa?” chiese Milo perplesso.

“Bè la sua teoria…”

Ma Camus lo fermò e continuò a parlare poiché l’idea venne a lui:

“La mia teoria, che poi tanto teorica non è, è che oltre a Saga che spedisce direttamente le persone nella dimensione oscura, un altro cavaliere ha un potere simile se non maggiore. Controlla la mente delle persone portandole in luoghi siti ben lontano dal mondo reale. E quest’altro cavaliere è solo lui, SHAKA!”

Il nome lo urlò per rendere più chiaro il suo pensiero.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Effye90