Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Faith_03    20/04/2022    0 recensioni
[Attaco dei giganti]
Celine è una giovane soldatessa della Guarnigione piena di speranze e aspettative nell'aiutare soprattutto le persone di Trost.
Levi è il soldato più forte dell'umanità con un passato alle spalle da dimenticare ma porta tutti i giorni i segni sulla pelle e anche nel carattere.
Due soldati di due legioni diverse si incontrano varie volte e dopo un incidente sulle mura riescono a stare molto a contatto e finiscono per conoscersi e anche a parlare.
Così si intrecciano le loro vite diverse e nel soldato più forte dell'umanità scatta un sentimento nuovo e mai provato fin'ora: l'amore.
Riusciranno i due soldati a stare insieme mentre fuori dalle mura il pericolo è sempre pronto a cercare di far male all'umanità?
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 

Chi ebbe la fortuna di nascere all’interno delle tante città circondate dalle tre mura più importanti dell’Isola di Paradis, era riuscito almeno a costruirsi una vita più o meno agiata senza poter sapere cosa si trovasse oltre quelle alte pareti. 

Di certo aveva una famiglia ed un lavoro che consentiva loro di portare quotidianamente il pane in tavola. 

Fu proprio in una di queste famiglie abitanti a Trost, considerati i nuclei più sicuri economicamente, nelle quali regnava l’amore, che nacque Celine. 

Quarta figlia della famiglia De Clairk composta da madre Elby, insegnante, padre Francis e tre fratelli più grandi di lei, Tyron, Jacq e Viris. 

Celine non solo era la più amata da tutti: essendo la quarta figlia, fu una vera benedizione dopo ben tre maschi, ma fu anche seguita molto dalla nonna materna che, da quando la piccola ne aveva memoria, l’aveva sempre vista aiutare i poveri che si trovavano in giro per la città oppure dentro ad uno strano pozzo. 

Solo una volta cresciuta comprese che quello non era un semplice buco profondo: sotto di esso scoprì, in poco tempo, che vi si trovavano persone affamate. 

La ragazza fin da piccola era molto curiosa e attenta alle parole dei grandi. 

Amava tutti e tre i suoi fratelli, ma quello che adorava di più era Tyron. 

Si passavano circa una decina d’anni, quando lui ne aveva otto la sorellina era appena nata e lui se ne prese cura, insieme alla nonna, la maggior parte delle volte. 

Infatti Tyron la chiamava sempre "Cecy” in modo dolce e protettivo, ci fu sempre per lei anche quando la piccola imparò a camminare e a parlare. 

Stando in compagnia della nonna si faceva sempre raccontare la storia sua e del nonno, che era lì presente. 

  -Io e tuo nonno ci siamo incontrati proprio in questo negozio.- 

Il nonno di Celine infatti era proprietario di una sala da the molto famosa e visitata a Trost, vendevano the, tisane e molti infusi di vari gusti. 

Inoltre, dietro il negozio, aveva allestito il proprio grande giardino in una specie di orto in cui coltivava da solo le piante per essere ben forniti di materia prima, ovviamente dopo che le foglie di the venivano trattate ed essiccate. 

Facendo questo umile lavoro da solo, il nonno di Celine crebbe in ricchezza senza però darsi troppa importanza o arie. 

In un giorno come un altro, la nonna, allora molto giovane e bella, entrò nel negozio per curiosità e tra i due fu amore a prima vista. 

Dalla loro unione nacquero ben tre figli, due maschi ed una femmina, che si chiamavano Lorenz, Kevin e Elby. 

Mentre i maschi aiutavano il padre al negozio, la madre istruì la figlia come poi, in un futuro lontano avrebbe fatto con sua nipote. 

Insegnò alla figlia Elby ad aiutare gli altri e tutte le persone in difficoltà, la futura madre di Celine diventò infatti un’insegnante di scuola e, a volte si dedicava anche ad un altro lavoro più sull’ideale della nonna: la volontaria infermiera. 

Svolgendo proprio questa mansione che Elby conobbe Francis, soldato della Legione Esplorativa che, dopo un’esplorazione fuori dalle mura, era riuscito a tornare vivo, anche se ferito. 

Questo esercito non era ben visto dalla popolazione e non solo per invidia, dato che potevano uscire dalle mura, ma perché tornavano sempre meno soldati ogni volta. 

Tornando ai due giovani, l’incontro tra Elby e Francis fu veloce proprio com'era successo con i genitori di lei. 

Elby era giovane e coraggiosa, infatti non si spaventava del sangue e delle ferite di cui doveva occuparsi; lui pure era giovane e anche molto bello agli occhi di Elby. 

Lei era una donna esile dai lunghi capelli castani lisci che, per esigenza di igiene, teneva raccolti o in una crocchia o in una treccia, gli occhi di lei erano verdi come la speranza, mentre lui era un uomo alto circa 1.75 cm, era robusto per via dell'allenamento che faceva ogni giorno, ed aveva pure lui i capelli castani e ondulati. 

Nonostante l’incontro fu veloce, pochi e rari furono per loro i momenti per stare insieme ed avere la possibilità di conoscersi per davvero. 

Essere un soldato voleva dire solo combattere e proteggere la propria patria da qualsiasi nemico, sia umano che gigante. 

Proprio quest'ultimo nemico Francis andava a combattere, e riusciva a tornare a Trost sempre per un pelo. 

Fuori dalle mura c’erano molti giganti che in continuazione, e a seconda di varie altezze, mangiavano gli uomini vivi davanti a tutti. 

Quanti compagni quell’uomo vide morire, finendo divorati, e quante volte li aveva sentiti gridare a squarciagola per essere salvati, sebbene fosse lontano. 

Per lui tutto questo era un incubo, a partire da ogni volta che doveva uscire in missione e, soprattutto, quando sentiva le voci dei ragazzini intorno dire di voler entrare nel loro esercito una volta grandi. 

In cuor suo sperò sempre che, se avesse avuto la fortuna di trovare una donna con cui mettere su famiglia, nessuno dei figli avrebbe mai dovuto  arruolarsi e fare il soldato. 

Da quando incontrò Elby tutto cambiò per lui. 

Aveva la sensazione che un giorno sarebbe andato tutto bene e che prima o poi avrebbe lasciato quell’orrendo posto e l’orrendo lavoro. 

Ogni giorno scriveva su un quaderno pensando di parlare con lei e, nei giorni di pausa riuscivano a vedersi e a darle il suo quaderno: 

  - Così quando avrai nostalgia di me, potrai leggere i miei pensieri.-

In quei libri scritti a mano non c’erano solo i pensieri dell’uomo, anche le descrizioni dettagliate di tutte le bellezze che si trovavano fuori dalle mura: alberi, fiori, uccelli, animali, laghi, montagne, fiumi... Un vero paradiso.  

Questo gesto da parte del soldato fu uno dei più belli e colpì molto Elby che, a sorpresa, decise anche lei di scrivergli quando non insegnava e non curava le ferite di qualche altro soldato. 

Dopo circa tre anni così i due cedettero alla loro passione: si amavano molto entrambi, e non volevano più aspettare di vedersi quasi una volta al mese. 

Francis anche più andava avanti e più cercava una nuova opportunità per poter lasciare l’esercito e fare un lavoro normale, soprattutto lo faceva a causa dei giganti. Ne aveva combattuti molti, ma non voleva rischiare di lasciare la propria amata da sola e in suo aiuto intervenne il padre di Elby. 

Accolse il giovane come un figlio dopo solo la prima visita alla sua sala da the. I due fidanzati nascosero il fatto che, anche se non erano sposati, si erano già concessi alla più bella forma d’amore, e ad un certo punto ci fu una svolta. 

Il mese successivo, nel giorno dell’incontro stabilito al negozio, Elby avvisò a tutti di essere incinta. 

La notizia venne presa sia in modo positivo che negativo. 

Per evitare l’onta e la vergogna di avere una figlia che già aspettava un figlio senza essere sposata fu malvisto inizialmente dal padre di lei, ma non per Francis. 

Davanti alla sua famiglia promise che si sarebbe presa cura di sua figlia e avrebbe cercato di uscire dall’esercito, cosa che, purtroppo, non era facile, soprattutto con i giganti fuori dalle mura. 

Nonostante tutto il suocero ebbe fiducia in lui e lo accolse nel suo personale. 

Ovviamente fare il cameriere era un compito da donne ma Francis fece di più, imparò il mestiere ed i trucchi di come essiccare le foglie di the e creare vari infusi con molti gusti, assimilando anche il metodo migliore per curare il giardino pieno di foglie profumate e pronte per diventare bevande. 

In questo ambiente nacque finalmente Tyron, il figlio primogenito della famiglia De Clairk e anche della famiglia Grey, la famiglia di Elby. 

Anche dopo essersi sposati la coppia lavorò alla sala da the e si amarono ancor di più, così arrivarono anche altri due figli e poi, inaspettatamente, pure Celine. 

Lei fu una delle bambine più fortunate non solo per essere nata in una famiglia così benestante, ma era anche ricca di amore, cosa non rara a Trost, cosa invece che non si poteva dire per molti altri bambini che erano in altri nuclei familiari perché la situazione poteva essere diversa. 

Da piccola Celine scoprì il significato della parola amore, lavoro, sacrificio ma anche carità. 

A sei anni infatti accompagnava sempre sua nonna in lunghe passeggiate per la città, durante le quali cercava sempre di dare aiuto ai bambini di altre mamme, sia a nutrire i poveri con il pane che l’anziana faceva solo per loro. 

Per quanto riguardava il pozzo, una volta che poteva comprendere bene, la nonna le raccontò che molte persone povere non vivevano sopra le mura, ma proprio sotto la città. 

Fu allora che Celine scoprì la città sotterranea, senza però vederla, anche se capiva, la realtà di una grande città piena di povera gente la spaventava e le faceva male. 

Per tranquillizzarla la nonna le diceva sempre: 

  - Celine, in questa città non ci sono solo persone buone, ma nemmeno tutte cattive. Devi decidere te per chi vale la pena dare il tuo grande cuore.-

Proprio in quella città sotterranea, tra le tante persone che soffrivano la fame, il freddo e l’assoluta povertà, vivendo tra sporcizia e malattie, una mamma come tante stava abbracciando suo figlio di dodici anni, e cantava una ninna nanna stringendolo e accarezzandogli i capelli. 

  - Sarai la luce più bella... La mia... melodia...-

  - Mamma?-

  - … Buonanotte Levi... Sogni d’oro... Piccolo mio...-

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Faith_03