Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    21/04/2022    1 recensioni
Grazie agli sforzi dei protettori del Pianeta la popolazione mondiale ha potuto vivere un periodo di pace e prosperità. Purtroppo però l'avidità della razza umana rischierà ancora una volta di rompere l'equilibro creato con incredibile fatica e di risvegliare un male tanto antico quanto terrificante.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Altro Personaggio, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un legame che trascende lo spazio ed il tempo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Momenti impagabili

 

L'abbraccio che madre e figlia si scambiarono fu speciale, istanti che riempirono entrambe di affetto e sentimenti positivi, esattamente ciò che serviva a Yuna dopo le difficili ore appena trascorse.

 

“ Va meglio Yunie?” le sussurrò Aerith sapendo bene che tutta la storia di Cloud la turbava sempre profondamente, “ Sì, grazie mamma” “ Per così poco bambina. Adesso devo andare di sotto, il pranzo sarà pronto. Aspetta qui, ti porto un piatto ricco di prelibatezze” “ No, vengo con te” “ Non ti devi sforzare” “ Nessuno sforzo” “ Se proprio testona...E va bene, ma starai vicino a me” “ D'accordo” “ Quasi dimenticavo, la tua rosa e sul comodino”.

 

L'agente si toccò i capelli rendendosi effettivamente conto di non aver il suo amato fiore. Se non fosse stato per le parole dell'Antica sarebbe andata nel panico, quella rosa per lei era importantissima sebbene non ricordasse con esattezza come l'aveva avuta. Aerith invece sapeva benissimo che si trattava di un regalo del marito alla sua adorata bambina, perciò vedere quanto Yuna ci tenesse le scaldava ogni volta il cuore.

 

Intanto Lorraine si era diretta sopra la piccola cascata volendo trovare un posto dove poter essere da sola con i propri tumultuosi pensieri.

Non sapeva se fosse merito del posto e dell'affetto che l'amante dei fiori le aveva mostrato, ma per la prima volta in vita sua non provava disprezzo verso se stessa.

 

Fino a pochi giorni prima una parte di lei aveva considerato giuste le malelingue che parlavano sul suo conto: non era altro che un mostro, un errore della Natura che meritava di essere uccisa.

Tuttavia l'incontrare Michael, Makoto e poi Aerith le stavano facendo cambiare idea, forse anche lei meritava di vivere una vita felice.

 

“ Hai scelto un ottimo punto di osservazione, la vista è bellissima da qui” esordì Mike mentre si avvicinava a lei, “ Sarebbe impossibile trovarne uno sbagliato. Non posso credere che tu sia nato in un posto tanto stupendo” “ In realtà sono nato in un piccolo villaggio molto lontano. Non lo ricordo molto visto che me ne sono andato quando ero poco più di un neonato, ma stando alle parole di mia sorella era persino più magnifico di questo angolo di paradiso” “ Sul serio?! Non riesco neanche ad immaginarlo” “ Nemmeno io, magari un giorno potremmo andarci” “ Tu ed io?” “ Se ne hai voglia” “ Non mi dispiacerebbe” rispose il membro dei Demoni abbassando leggermente lo sguardo.

 

“ Lorraine, scusa se non ti ho detto niente riguardo l'identità di Makoto. So che non ti piacciano le bugie, ma avrebbe solo complicato le cose considerata la difficile situazione in cui siamo stati coinvolti. Inoltre sapevo che Makoto non è cattiva così come i suoi amici Ladri Fantasma”.

Sebbene fosse vero che odiava le menzogne, questa volta la ragazza, capendo le ragioni del Senpai, annuì priva di rancore.

 

“ Credo che il pranzo sia ormai pronto, meglio andare” “ Va bene” “ Sono sicuro che ti piacerà da matti, mamma non è brava come la zia Tifa ai fornelli, ma è comunque incredibile” “ A proposito di lei, le ho parlato poco fa e... è stata molto gentile” “ Te l'avevo detto che era buona” “ Non pensava che lo fosse così tanto, ha agito come se tenesse davvero a me” “ Perché ci tiene davvero” “ Non ci credo, mi ha appena conosciuta” “ Non vuol dire niente, lei ha a cuore ogni creatura di questo bel Mondo e specialmente coloro che sono legati a me e Yuna” “ Per quello che ne sa sarei potuta essere una tua semplice conoscente” “ Lei ha un sesto senso per queste cose, percepisce chiaramente quando tra due persone c'è un forte legame”.

 

Lorraine non riuscì a credere all'affermazione di Michael, onestamente faceva ancora fatica a credere che lui sentisse qualcosa per lei.

“ Quindi...Tu...Insomma tu ed io abbiamo un rapporto di speciale?” domandò col cuore in gola la giovane temendo profondamente la risposta, “ Certo, non lo percepisci anche tu?” “ Ecco...suppongo di sì" rispose con un piccolo sorriso la giovane.

 

“ Tieni” affermò l'ex dirigente porgendole gentilmente l'Ortensia, “ Per me?” “ Sì, rappresenta il nostro legame” “ Io...” sussurrò debolmente Lorraine mentre afferrare il bell'omaggio agitata come non mai, “ Gli ho lanciato una speciale magia, non appassirà mai fino a quando sarò in vita” “ E' lo stesso della rosa di Yuna?” “ No, lì c'è lo zampino di mamma” “ Capisco...Comunque grazie Senpai, è bellissima” " Felice che ti piaccia, dai ora torniamo dentro" " Ve bene".  

 

Il membro dei Demoni era tanto stupita ed allo stesso tempo euforica che durante il cammino non disse nulla limitandosi a fissare il fiore con un appena percettibile sorriso che non sfuggì a Mike.

Quest'ultimo ringraziò mentalmente la madre per il suggerimento, grazie ad esso aveva reso felice la collega ed era tutto ciò che desiderava.

Gli dispiaceva soltanto che la ragazza non conoscesse il linguaggio dei fiori, altrimenti le cose avrebbero potuto prendere una piega ancora più intima.

Tuttavia non era un vero problema, sistemata la storia della Raziel sarebbe stato lui a rivelarglielo .

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom