Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Ricorda la storia  |       
Autore: Bankotsu90    02/05/2022    0 recensioni
[Girls und Panzer]
[Girls und Panzer]Nel primo turno del 63° torneo nazionale di sensha-do la Ooarai, squadra debuttante, riuscì ad avere la meglio sulla più forte e numericamente superiore squadra della Saunders. Ma se la Saunders avesse vinto?
Genere: Drammatico, Sportivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kay era al comando del suo carro, un M4 Sherman statunitense color verde oliva, quando ricevette un messaggio concitato da Alisa, sua vice.
 
Tutti i carri della Ooarai sono sopra di noi!” Le comunicò, allarmata.
 
Colta di sorpresa da quell'annuncio, la bionda domandò:
 
Aspetta un attimo! Non mi avevi detto altro, prima! Com’è successo?
 
Non lo so… Probabilmente l’intercettazione radio… Che ci abbiano battute in astuzia?” Fu la replica.
 
Quella risposta la fece arrabbiare non poco.
 
Baka!” La insultò.
 
Sono desolata…” Replicò la voce di Alisa dalla radio.
 
Te l’ho sempre detto di combattere lealmente!” La rimproverò il suo capitano, furibonda.
 
Dopo pochi istanti udì una cannonata provenire microfono.
 
Ad ogni modo allontanatevi da lì, e alla svelta!” Ordinò, con fare perentorio.
 
Yes, Ma’am!” Rispose la sua vice.
 
Kay chiuse la comunicazione e pensò:
 
Contrattaccare con tutti i nostri carri solo perché la nostra intercettazione è fallita sarebbe sleale?
 
Ci rifletté, giungendo alla conclusione che no, non lo era affatto. Dopotutto il trucco di Alisa, benché sleale, non violava il regolamento del match. Così ordinò, via radio:
 
Tutti i carri mi seguano! Naomi, è la tua ora!
 
*******
 
Non me lo sarei mai aspettato un risvolto del genere.” Commentò Orange Pekoe, che insieme a Darjeeling, il suo capitano  nel team di sensha-do della St. Gloriana, stava assistendo al match.
 
Dal canto suo Darjeeling ridacchiò.
 
Sembra quasi guardie e ladri!
 
*******
 
In un’altra parte del campo di battaglia il capitano Ami Chono delle forze di auto-difesa, a bordo del suo Type 90, eruppe in una fragorosa risata.
 
La cosa si fa interessante! non mi è mai capitato di vedere un inseguimento del genere!” Affermò, divertita.
 
*******
 
Un risvolto davvero inaspettato.
 
Commentò Erika Itsumi, vice-comandante del team di sensha-do della Kuromorimine, intenta anch'essa ad assistere alla partita in compagnia del suo superiore, Maho Nishizumi, sorella maggiore di Miho, capitano della Ooarai, la quale si limitò ad annuire.
 
*****
 
Intanto il carro-bandiera della Saunders, anch'esso uno Sherman M4 capitanato da Alisa, era in fuga dai carri della Ooarai: Un Panzer IV, uno Stug III, un Type 89, un M3 Lee e infine il carro bandiera avversario, un Panzer 38 (T). Era uno contro cinque, e non poteva fare altro che scappare attraverso la radura in attesa dei rinforzi. Affrontare i nemici sarebbe stato un vero suicidio, e avrebbe decretato la sconfitta della loro squadra. ad un certo punto Alisa, sempre più furibonda, si sporse dalla torretta e iniziò ad inveire contro le avversarie. Per sua fortuna dopo pochi minuti i carri Sherman, compreso il Firefly, giunsero in suo soccorso, braccando gli inseguitori. Nel vederli la ragazza e il suo equipaggio ripresero speranza. I carri della Saunders presero a bersagliare tutti insieme i tank nemici, i quali tentarono di rispondere al fuoco, ma ciò non basto. In breve il Type 89 fu colpito ed eliminato, seguito a ruota dal M3 Lee, che si fermò in un fosso. Altri colpi caddero attorno ad essi, sollevando spruzzi di terra.
 
Preparatevi! Siete solo delle microscopiche formiche! Vi schiaccerò sotto i miei cingoli d’acciaio!” Disse Alisa, rientrata nel carro, fremendo al solo pensiero.
 
Le sue parole si rivelarono profetiche quando, dopo un breve inseguimento, anche il carro-bandiera della Ooarai fu colpito ed eliminato, mostrando la bandierina bianca. Dopo pochi istanti una voce all'altoparlante annunciò:
 
Il carro bandiera della Ooarai è stato eliminato. L’accademia Saunders vince!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90