Anime & Manga > Digimon
Segui la storia  |       
Autore: Patman17    05/05/2022    0 recensioni
Sei anni dopo la sconfitta di Yggdrasill i Digimon tornano nel mondo reale. Ikari è all'ultimo anno di superiori, incompreso e sempre solo finalmente incontrerà degli amici che lo aiuteranno a cambiare.
Genere: Avventura, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io e Apatomon rimanemmo quella notte all'interno della DATS per accertamenti, Haru e Mochi vennero scortati nella propria abitazione da Yoshino entusiasta di poter parlare con lei.
Molti ricercatori passavano per la stanza di riposo per controllare l'instabilità della mia digisoul, nessuno di loro aveva mai visto niente del genere: ero in grado di aprire i varchi per il mondo digitale.
Non ci capivo molto a riguardo e sicuramente capivo meno dei dati anomali di Apatomon, ogni ricerca, ogni controllo dava alla luce un nuovo dato bizzarro.
Apatomon era composto principalmente da dati non appartenenti a lui, e quei dati davano vita alle scritte in “digicode” così li chiamavano.
Il digicode non era altro che l'alfabeto del mondo digitale, il fatto che io potessi leggerlo era perché la mia digisoul era contaminata da quei dati strani di Apatomon.
Norstein sensei passò l'intera notte a lavorare sui resoconti delle analisi fatte e su quello che avevo vissuto, a quanto pare quell'esperienza strana non era altri che il passaggio per il mondo digitale e stavo per arrivare in quella strana isola. Non esistevano dati al riguardo di quel luogo, era qualcosa di sconosciuto anche per chi ci era già stato una volta.
“Ikari come stai? Spero che i letti della DATS siano comodi!” La stessa figura che mi aveva aiutato più di una volta apparve con un timido digimon simile ad un pipistrello a suo accanto, chi era quel ragazzo? Con degli strani arnesi mi misurava la digisoul con risultato sempre instabile.
“Mhh questa situazione è strana, sai Ikari sei un tipetto interessante... Se continui così il grande capo ti darà una ricompensa!” Esclamò con un sorriso stampato sulla faccia.

“Chi sei tu?”

Domandai in maniera maleducata, tutte quelle informazioni mi avevano confuso alla grande non riuscivo a pensare frasi più educate.
“Xavier, vengo dall'Inghilterra sono un agente della DATS anche io incaricato nel trovare membri utili.” Aggiunse allontanandosi dalla stanza in men che non si dica. “Il mio partner è un PicoDevimon spero di far amicizia con te! Ciaociao!” E fu un attimo nel ritrovarmi da solo senza nemmeno Apatomon, era un po' che non accadeva.
Finalmente mi rilasciarono, la DATS era così frenetica... Non mi era mai capitato di vedere un luogo con così tanto movimento. “Allora Ikari come stai? Dovresti esser fiero hai trovato lo studente e sconfitto Stingmon.” Non ero per niente felice di ciò... Non ero riuscito a difendere Haru come mi ero prefissato anzi era stato tutto il contrario.

“Sensei io...”

La frase venne stoppata dall'arrivo di un ragazzo misterioso, avrà avuto la mia età ed era accompagnato da una lucertola bipede gialla.
“Agumon hai visto? Questa è la DATS è il nostro momento di brillare!” Esclamò il ragazzo creando un gran trambusto all'interno dell'enorme edificio. “Oh Ikari lui è il terzo ragazzo viene dall'Austria il suo nome è Alexander.” Non appena il sensei lo presentò mi corse in contro tirandomi delle grosse pacche, quante energie aveva ancora? “Ahah tu sei Ikaruccio vero? Mi hanno parlato di te... Fai più paura da vicino ma tranquillo non oserei mai far del male ad un amico!” Le urla del ragazzo erano così potenti da mandarmi in confusione tempo zero, voleva picchiarmi? O si aspettava che io lo picchiassi? Era così strano il modo in cui parlava. “Alex secondo me non ti ha sentito bene... Guarda la sua faccia!” Disse la lucertola guardando verso di me con un grande sorriso, davvero doveva per forza dirlo? “Allora Ikari io sono Alex da oggi saremo amici per la pelle!” Urlò letteralmente a pieni pomoni causando un grandissimo eco per tutto l'enorme edificio, molti addetti si spaventarono a tal punto che nessuno si accorse che Apatomon era scappato per cercarmi.

“Ti avevo sentito... Va bene va bene Alex basta che non urli più...”

Devastato dai colpi e dalle urla non riuscivo più a reggermi in piedi, ci fu bisogno nuovamente degli infermieri della DATS e altri mille accertamenti.
Ripiombati nuovamente nell'infermeria – con questa volta Apatomon anche – ci ritrovammo a parlare con calma per far amicizia.
“Quindi lui è il soggetto strano? Sai hanno trovato anche in Agumon qualcosa di simile, i suoi dati sono fatti principalmente da dati esterni e la mia digisoul era contaminata.” Dopo miriadi di grida finalmente qualcosa di sensato uscì dalla bocca di Alex, così il suo partner si chiamava Agumon, interessante.
“Ehm... Posso?” Non troppo dopo comparve anche Haru che timidamente ci raggiunse con un Wormmon fra le braccia, ancora non potevo crederci.
“Tu sei Haruccia vero? Sei venuta qui per i controlli vero? Non è strano che tutti e tre abbiamo una digisoul contaminata ed i nostri partner siano fatti in maniera differente dagli altri digimon?” Era da un po' che ci stavo pensando, era alquanto strano sapere che avevamo tutti questa cosa in comune. “Oh... Un amico di Ikari piacere! Sì sono io Haru...ccia? Comunque sono stata convocata come membro ufficiale della DATS anche io e mi hanno chiesto di avvertirvi che fuori città è stato avvistato un digimon ferito... Il sensei teme che possa diventare pericoloso.” Disse con autorità, aveva acquisito tanta sicurezza dal dopo scontro, i digimon erano riusciti a stravolgere le nostre vite e io avevo sempre più bisogno di comprenderli di più e soprattutto capire questo mistero.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon / Vai alla pagina dell'autore: Patman17