Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    14/05/2022    0 recensioni
Salve! Eccomi con una fanfiction stavolta riguardante l'universo di Saint Seiya. La mia storia parte dalla fine della saga di Hades e non tiene conto delle altre, come Omega e compagnia. Ho voluto cambiare un pò di dettagli rispetto alla saga canonica, e forse alcuno personaggi saranno OOC.
Sono passati molti anni dalla sconfitta del Signore degli Inferi, e tutto scorre alla normalità sulla Terra. Ma una nuova minaccia incomberà presto sul pianeta, ed i cinque mitici eroi dovranno riunirsi nuovamente al fianco della loro Dea, Athena: Hades non fu sconfitto in modo definitivo. La sua anima vaga ancora in cerca di vendetta possedendo temporaneamente diversi umani aspettando di potersi vendicare, ma ora i tempi sono maturi: il figlio del Dio degli Inferi è sulla Terra, ed è l'unico essere idoneo ad ospitarne l'anima come a suo tempo fu per Shun. I Cavalieri dello zodiaco lo dovranno trovare prima che ciò avvenga, o per la Terra sarà finita. In tutto questo, chi è la bella giovane che ha fatto la sua comparsa in Grecia e, una volta incontrato il Cavaliere del Cigno ne rapirà il cuore? Cosa nasconderà Tea? Aiuterà davvero i nostri eroi a trovare il figlio di Hades?
Genere: Avventura, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, OC (Original Character), Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Riposa mia dolce Tea. Riposa, perchè presto dovrai affrontare il tuo destino, un destino difficile e doloroso ". Le sue dita la sfiorano, lei non se ne accorge ancora: avrebbe voluto aspettare il ritorno dei Saints e di Athena, avere notizie dei bambini e del suo piccolo Shura. Ma non è riuscita a resistere, il sonno l'ha vinta nuovamente e così si è sdraiata sul divano, a metà tra la veglia e il sonno. " Non sei cambiata da allora, sei rimasta la bellissima ed innocente fanciulla di quegli anni ". Le appoggia la mano sul viso, e questa volta lei pare percepirlo.

" Mi manchi tanto... ". Sussurra per poi lamentarsi leggermente nel sonno. L'entità in questione rimane immobile, la mano sul viso di lei che lentamente apre gli occhi. La fanciulla li strofina un pò spaesata. " Che strana sensazione, in oltre stavo quasi per addormentarmi ". Sussurra. Improvvisamente avverte un tocco sul suo viso, un tocco che potrebbe riconoscere tra mille. " Sto impazzendo. Ma come posso sentire il suo tocco se lui non c'è più? ". Si chiede per poi alzarsi dal divano. Lui intanto la guarda: la sola ragazza che abbia mai amato, e che lo abbia accettato per quello che era senza compromessi. Si, in seguito ebbe paura e le cose tra loro ebbero un differente epilogo da quello che lui avrebbe voluto. Ma il suo amore per la fanciulla è rimasto immutato, e sa che anche per lei fu la stessa cosa e che probabilmente ancora lo porta nel cuore. 

" Oh Tea, se solo mi potessi sentire. Se potessi parlare al tuo cuore una sola volta, allora... ". La ragazza si volta di scatto: le sembra quasi che qualcuno abbia pronunciato il suo nome, eppure nella stanza non c'è nessuno. Fa per andare alla finestra ed attendere il ritorno degli amici e del figlio.

" Quanto avrei bisogno di te qui con me, mamma. Sicuramente mi sapresti consigliare cosa fare ". Sospira la bruna, poi il suo pensiero vola inevitabilmente ad un'altra persona. " E tu? Tu dove sarai in questo momento? ". Posa una mano sul vetro. Improvvisamente la ragazza la avverte: una presa forte sulle sue spalle, un abbraccio. E' come se qualcuno la cingesse da dietro e non è una cosa che la spaventa, non questa volta. " Che sensazione bellissima... ". Lascia la frase in sospeso.

" Se potessi restare con te per sempre, se solo ti potessi proteggere dal tuo destino ". Quella voce, ora l'ha sentita! Non è possibile: lui non è più nel mondo dei vivi da molti anni ormai.

" Sei tu, ma...no! No, non è possibile. Deve essere frutto della mia immaginazione ". Fa la ragazza. Ma la voce parla nuovamente. 

" No mia amata, questo non è un sogno ". Le sussurra all'orecchio. " Voltati. Guardami ". Continua. Tea decide di fare come le è stato detto e rimane shoccata: ora oltre a sentirlo lo vede anche. Le lacrime scendono involontarie dai suoi occhi color oceano mentre porta entrambe le mani alla bocca. 

" Ma com'è possibile!? Tu eri... insomma... ". Non riesce nemmeno a comporre una frase sensata. L'uomo nota le sue lacrime e le asciuga con la propria mano: incredibile, adesso la può toccare e lei lo può vedere e sentire! 

" No, non piangere ti prego ". Le dice solamente mentre lei annuisce. 

" E' che mi sei mancato così tanto. Quando ho saputo della tua morte io... ". Fa una pausa per poi continuare la frase. " Io mi sono sentita così in colpa. avevo tante cose da dirti ancora ". Lui la stringe a sè posando una mano tra i suoi capelli.

" Non è stata colpa tua, era il mio destino. Hai preso la decisione più giusta, quel lontano giorno ". Lei annuisce eppure le pare tutto così irreale. Lo sta abbracciando eppure non è più nel mondo dei vivi. 

" Ma se ti fossi stata accanto, allora in quel caso... ". Ma lui le mette un dito sul labbro per farla smettere di parlare. 

" Va bene così. Adesso voglio solo che tu sia felice. Sii felice come io non ho potuto renderti, non sentirti in colpa. E ricorda che io sono sempre vicino a te e a Shura ". La ragazza annuisce nonostante le lacrime solchino ancora il suo viso.

" Non ti dimenticherò ". Sussurra mentre lui annuisce, per poi prenderle il viso tra le mani e guardarla intensamente. Tutto ciò che lei riesce a percepire è qualcosa che sfiora le sue labbra, e capisce che le ha dato un bacio e che il suo tempo era finito, infatti è scomparso così com'è apparso, nel nulla. " Oh, Saga... ". Sussurra la bruna per poi asciugarsi le lacrime: ha ragione lui. Non è più tempo di piangere, è tempo di affrontare il suo destino. In quel momento rientrano anche i Gold Saint. Seiya tiene tra le braccia Shura: mentre guarire le ferite degli altri bimbi è stato piuttosto facile per la Dea Athena, così non è per quelle di Shura. Il bimbo è ancora incosciente e sua madre si precipita subito da lui. " Shura! Bambino mio, cosa ti hanno fatto?? ". Chiede preoccupata. Crystal le si avvicina per cercare di calmarla. 

" E' stato aggredito insieme agli altri bimbi da due Spectre. Uno era Radamante, l'altro non lo abbiamo mai visto ma era molto forte ".Spiega. A Tea si gela il sangue nelle vene al solo sentire il nome di quell'uomo.

" Radamante? Ma cosa,,,? ". Athena le si avvicina posandole una mano sulla spalla. 

" E non è tutto: Shura si è protetto con un cosmo molto aggressivo e potente del quale ignoriamo la natura. C'è qualcosa che desideri dirci? Tu ne sai nulla? Magari gli è già capitato in passato ". Tea scuote il capo: no, che abbia memoria non è mai successo anche se era prevedibile che fosse solo questione di tempo, in fin dei conti. " Comunque sia, Seiya per favore, porta Shura nella sua stanza ed aspettiamo che si riprenda ". Chiede con tono gentile Saori, ed il marito annuisce. Tea si siede portandosi una mano al viso. 

" Scusatemi, è colpa mia. Vi sto causando un sacco di problemi ". Phoenix scuote il capo.

" Non è così, gli Spectre ci avrebbero aggrediti in ogni caso. Non è stata colpa tua in alcun modo ". La rassicura. 

" Mio fratello ha ragione! Purtroppo la battaglia è inevitabile in ogni caso ". Conclude Shun, per poi avvicinarsi. " Ma che scortese, non mi sono presentato! Il mio nome è Shun, e sono il Cavaliere d'Oro della costellazione della Vergine. Piacere! ". Le porge la mano che la ragazza stringe subito. 

" Io sono Tea, il piacere è mio ". Si presenta a sua volta lei. Dopo le presentazioni la ragazza decide di andare a vedere come sta il figlio, e Crystal di accompagnarla. Saori non può fare a meno di notare quanto il Cavaliere di Acquarius si sia avvicinato alla ragazza, e si lascia sfuggire un leggero sorriso.

Tea entra nella camera del figlio, dietro di lei Crystal. " Pare sia ancora incosciente ". Fa il Cavaliere d'Oro, e lei annuisce per poi inginocchiarsi accanto al letto ed accarezzando dolcemente il viso del figlio.

" Santo Cielo, se gli fosse capitato qualcosa io... ". Si ferma un istante, per poi guardare il biondo. " Grazie per averlo salvato, grazie a tutti voi ". Lo ringrazia sinceramente ed il ragazzo si avvicina posandole una mano sulla spalla.

" Non avremmo mai permesso agli Spectre di fargli del male ". La rassicura e lei annuisce.  Poi decide di sfogarsi: non sa come mai ma sente che in quel momento, lui è la persona giusta a cui confessare ciò che è accaduto. 

" Sai, poco prima che rientraste ho visto una persona ". Fa, incuriosendo il Cavaliere. " Ho visto Saga ". Tre parole che fanno comparire un'espressione sbalòordita sul volto del biondo. 

" Saga hai detto? Ma il cavaliere della terza casa è morto ". Riesce a dore passato lo sbigottimento, e Tea annuisce.

" Ovviamente si. Ho visto il suo spirito, si è presentato a me per farmi coraggio e dirmi ciò che non era riuscito prima della sua morte ". Sospira pesantemente e per istinto Crystal si inginocchia accanto a lei per poi mettere una mano su quelle giunte di lei. " Mi ha chiesto di essere felice, di non sentirmi in colpa per ciò che gli è accaduto e che era inevitabile. Ha detto che miamerà per sempre ma che devo andare avanti con la mia vita, che lui ci sarà sempre a vegliare su me e Shura ". Fa una pausa ed arrossisce al gesto del ragazzo, tuttavia non sottrae la mano. " Credo di aver sempre saputo che non erocolpevole, ma lo dovevo sentire dalla sua voce per convincermene totalmente ". Ammette. Il Cavaliere annuisce per poi prendere parola. 

" Andare avanti con la tua vita non vorrà dire dimenticarlo. Se vi siete amati, quel sentimento rimarrà sempre nel tuo cuore e non ti scorderai di lui. Non temere ". Sorride, e finalmente lei ricambia il sorriso.

" Grazie per essermi stato vicino ed avermi ascoltata. In fin dei conti ci conosciamo da così poco tempo ". Lui fa cenno di no con il capo. 

" Non importa da quanto, tu sei una persona importante per me così come sono importanti i miei amici. E non si abbandonano le persone a cui si tiene nel momento di bisogno ". Lei annuisce ancora una volta mentre il ragazzo porta il braccio libero attorno alle spalle di lei, facendole posare il capo sulla sua spalla.


Il bimbo non riesce a svegliarsi, per quanto lo vorrebbe sembra quasi essere prigioniero del suo stesso incubo. No. Questa volta non è come le altre volte, lo sa: da quando l'aura viola che lui non conosce si è manifestata nella realtà ha sentito qualcosa in lui, qualcosa che è mutato in peggio. Lui lo fissa malignamente: tanto bello quanto infido e dannato." Mio caro, perchè mai ti stai agitando tanto? Non sia che è tutto inutile? ". Lo deride malignamente mentre il bimbo lo guarda: per la prima volta in vita sua non ha paura.

" Lascia stare me e la mia mamma, mostro! ". Fa infuriato. Lo spirito lo deride sempre più sadicamente per poi arrivare a pochi centimetri da lui.

" Impara come si rispetta un Dio, ragazzino ". Lo afferra bruscamente per le spalle, il suo tocco pare quello della morte. " Specialmente me, che sono tuo padre ". Gli rivela senza mezzi termini. Quelle parole colpiscono il piccolo come una doccia fredda. " Per quel che riguarda tua madre non temere, anche per lei ho in serbo qualcosa. E' ora che anche il suo destino si compia e sarò io stesso ad accertarmene ". Il suo tono freddo fa passare un brivido di paura lungo il corpo di Shura, che scuote il capo.

" Sei un bugiardo! Mio padre era un uomo umano! Io sono umano, e anche la mamma! ". Scuote il capo con più enfasi, ma quello spirito ora lo può chiaramente toccare: gli afferra i polsi con così tanta forza che il bimbo teme che, seppur si tratti di uno dei suoi soliti incubi, glieli voglia rompere. 

" Apri bene le orecchie, Shura: tu non sei umano. Quel ragazzino mortale era solo il mio corpo ospite, necessario a dar vita al mio erede. E non è nemmeno un caso se ho scelto quella mortale come madre di mio figlio. Tutto a suo tempo, ogni cosa è già stata stabilita. Ed in questo momento io, Hades, Signore degli Inferi, decido che è tempo di risvegliarmi. Basta aspettare, la battaglia contro Athena deve iniziare ". Hades, signore degli inferi. Quel nome a Shura sembra di conoscerlo da sempre, come se il suo cuore sapesse che ogni singola parola corrisponde al vero. Allora è così? Lui è il figlio di Hades? Se si, perchè sua madre non glielo ha mai detto? 

" La mamma mi avrebbe detto se fossi un semi Dio! ". Cerca di protestare ancora il piccolo, ma Hades se possibile ghigna ancor più malefico di prima.

" Tua madre ha sempre temuto il giorno in cui sarei tornato tramite te, e di certo non solo per la battaglia che avrei scatenato contro Athena. Voleva reprimere la tua natura divina, che ingenua. pare aver scordato molte cose, la tua mamma ". A cosa si riferisce? Di certo Shura non ha tempo di rifletterci: si sente stanco. Il buio intorno a lui pare volerlo cullare e farlo cadere in un sonno privo di sogni. Il bambino pare arrendersi: è stanco, non ne può più. Gli incubi lo sfiniscono, in oltre si sente solo di peso: forse senza di lui, la sua mamma starà tranquilla e gli Spectre non la attaccheranno più? Senza di lui, più nessuno sarà in pericolo? Guarda con determinazione il Dio degli inferi. Poi il buio assoluto.


Salve a tutti bella gente, come va? Perdonatemi se il capitolo è un pò cortino, spero comunque che vi piaccia. Dunque dunque, tutto quanto è stato incentrato su Tea, Shura e Crystal, ma anche sul nostro Saga che ritorna sotto forma di spirito per dare l'addio che avrebbe desiderato alla sua amata ed esortarla ad andare avanti con la sua vita. Shura intanto scopre la verità da Hades in persona: lui è un semi Dio, l'incarnazione terrena del Dio degli Inferi. In oltre il signore dell'oltretomba parla di un piano che avrebbe in mente per Tea, ma di cosa effettivamente si tratterà? Shura si lascerà cadere nell'oblio o reagirà? Lo scopriremo nei capitoli successivi! Baci
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred