Film > Labyrinth
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    19/05/2022    1 recensioni
Jareth & Sarah in 10 different places
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jareth, Sarah
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Ma perché lo ha colpito?“

"Perché quello era il cattivo” esclamò Sarah mentre si gustò uno alla volta i pop-corn comprati poco prima dell’inizio del film

“Ma credevo che ti piacessero i film romantici”

“ Nah! Ormai ho diciassette anni… Non m’interessano più le love story“

“Le love cosa?”

“Love story…. Le storie d’amore…..”

“Capisco….. Ma quello lì chi è?”

“MHHH…. Cavolo te l’ho detto anche prima…. Quello è il cattivo stai più attento”

“Ma sul serio ti piace questa roba?”

“Stiamo parlando di James Bond dopotutto….. E comunque si…. I film d’azione mi sono sempre piaciuti”

Col passare del tempo però il re del labirinto a poco a poco  iniziò a divertirsi: Dopotutto quel lungometraggio per lui era diventato così avvincente…..

“Cavolo che azione! Attento ti stanno sparando”

“Shh Jareth abbassa la voce… Guarda che non ci siamo solo noi qui”

“Ti chiedo scusa, mia preziosa ma è cosi eccitante”

Pochi minuti prima…

Sarah si era diretta al cinema per andare a vedere il nuovo film di James Bond Intitolato The Living Daylights.

Di solito non andava al cinema molto spesso ma quel giorno aveva fatto un'eccezione.
 
Una volta aver acquistato il biglietto si diresse a comprare bibita e popcorn:  In Fondo come potevi guardare un film senza nulla da mangiare?

Cosi una volta entrata in sala si precipitò verso il suo posto e dopo essersi seduta iniziò la pubblicità

-Oh andiamo -

“Sbaglio o sembri molto irritata, mia preziosa?”

A quel punto Sarah si voltò verso la sua sinistra: Il re dei goblin ,Jareth, era seduto accanto a lei che la stava osservando in modo “sognante.....”

“ JARETH”

“Shh” 

“Oh scusate” si giustificò la campionessa mentre rivolse le sue attenzioni verso le persone che erano sedute dietro di lei

“Come sei entrato?”

“Sono pur sempre il re dei goblin…. Posso entrare ovunque io voglia”

“Mhh… Dimmi la verità: Mi stavi seguendo, vero?”

“Ero preoccupato per te…. Sei la mia futura regina…. Ho il diritto di tenerti al sicuro”

“Mhh… Che carino” lo canzonò Sarah “ Bhè ti ringrazio per esserti preoccupato per me ma…. Sono abbastanza grande da cavarmela da sola… Oh comincia per favore non emettere fiato”

“Ma che cos’è?”

“Shhh sta zitto se vuoi guardare anche tu il film non fiatare per nessuna ragione”

Una donna [parlando al telefono con un'amica dalla sua barca]: Qui mi annoio da morire... Ci sono solo playboy e tennisti di professione. Ah, magari potessi trovare un vero uomo!
James Bond [appena paracadutatosi sulla barca della donna]: Mi serve il telefono! [rivolto all'amica della donna] Chiami più tardi!
Una donna: E lei chi è?
James Bond: Bond, James Bond. [rivolto al telefono ai suoi superiori] Controllo esercitazione. 007 rapporto fra un'ora.
Una donna: Vuole unirsi a me?
James Bond [rivolto al telefono ai suoi superiori]: Facciamo fra due ore.

“ Non si può mai dire di no ad un bicchiere di champagne“

“Ed ad una bella ragazza”

Man mano che la pellicola continuava Jareth iniziò a disturbare la campionessa ogni cinque minuti per ottenere così le risposte che desiderava…. 

“ Ma perché ha sparato?“

"Perché quello era il cattivo” esclamò Sarah mentre si gustò uno alla volta i pop-corn comprati poco prima dell’inizio del film

“Ma credevo che ti piacessero i film romantici”

“ Nah! Ormai ho diciassette anni… Non m’interessano più le love story“

“Le love cosa?”

“Love story…. Le storie d’amore…..”

“Capisco….. Ma quello lì chi è?”

“MHHH…. Cavolo te l’ho detto anche prima…. Quello è il cattivo stai più attento”

“Ma sul serio ti piace questa roba?”

“Stiamo parlando di James Bond dopotutto….. E comunque si…. I film d’azione mi sono sempre piaciuti”

-Si sta comportando come un bambino…..Aspetta… Sbaglio o gli stanno brillando gli occhi? Si stà divertendo sul serio… Incredibile…. Il potente re del labirinto che si diverte guardando un film prodotto dagli esseri umani… Pazzesco…. Ah Ma che…. Oh no ma che cosa sta cercando di fare? E’ una tecnica di abbordaggio questa? - pensò la ragazza mentre si era accorta che Jareth gli stava stringendo la mano in modo possessivo….

“Ehm… Ti dispiacerebbe non stringere cosi tanto la mia mano? Mi dà alquanto fastidio”

“E la forza dell’abitudine”
 
  • Si certo tutte scuse- commentò la campionessa mentre cercò in tutti i modi di spostare la sua mano da quella guantata di Jareth ma per quanto si sforzasse non ci riusciva…..

 Infondo però Sarah era contenta che in quel momento Jareth si stava divertendo: Dopotutto se non veniva evocato nell’ Aboveground il re del labirinto sarebbe stato costretto a restare al castello ad annoiarsi circondato da tutti quei goblin poi…..

“Il film più bello che abbia mai visto”

“E’ bello sentirti dire questo” commentò la campionessa” Forse dovrei invitarti al cinema di tanto in tanto“

“Si ma la prossima volta vorrei sceglierlo io il lungometraggio”

“Per va bene… Basta che non sia un horror”

“ E questi pops corn sono davvero buoni”

“Si chiamano pop-corn”

“Ed io cosa ho detto?” esclamò Jareth mentre ne prese un pugno per poi metterli in bocca uno per uno….

Due ore dopo…..

“ Però…. E’ stato un film pazzesco… Mi è davvero piaciuto” commentò Jareth mentre erano appena usciti dalla sala…

“Peccato che a Goblin City non sapete che cos’è il cinema….”

“Bhè c’è lo puoi sempre insegnare tu….” 

“ Cosa? Io uff…. E prima il basket, poi il tennis adesso il cinema? Ma la storia sarebbe lunga devo proprio venire al castello a raccontare tutto per filo e per segno? Eh no eh….  Per questa volta passo”

“Possiamo guardare un altro lungometraggio? Questo posto mi sta davvero piacendo”

“Spiacente….. Devo andare a casa… Stasera devo fare da babysitter a Toby”

“Allora…. Sarà per un altra volta…. Grazie mia preziosa non mi dimenticherò questi minuti che ho trascorso con te”

“Bhè l’importante è divertirsi”

“Vuoi che ti dò un passaggio per tornare a casa?”

“No grazie… Andrò alla fermata dell’ autobus che è laggiù…. Oh ecco che arriva il pullman…. Devo scappare ciao” 

Jareth osservò la sua preziosa che si stava allontanando da lui: Anche se avevano passato del tempo insieme iniziava già a sentire la sua mancanza….

Ma si sarebbero potuti rivedere in qualsiasi momento, giusto?

Così si trasformò in un barbagianni e in meno di un minuto si librò in volo: Per Jareth l’Aboverground era e rimaneva sempre un luogo davvero interessante…
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Labyrinth / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf