Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Aky ivanov    21/05/2022    2 recensioni
«Boris. devi dirgli che tutto sta accadendo a causa tua e di quella maledetta canzone con cui ti sei fissato»
«Mh»
«Lo devi fare prima che impazzisca del tutto!»
«Mmmh…Domani»
Sergej alzò gli occhi al cielo allontanandosi inquieto verso la cucina.
Era il quarto giorno di fila che Boris gli diceva “domani”.
[...] Quando l'Eurovision Song Contest incontra la mia fantasia, Yuri se la passa male.
La raccolta di flashfic ruota attorno alla canzone “Give That Wolf A Banana” degli Subwoolfer.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Boris, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

🐺 Give That Wolf A Banana 🍌

– Niente –

 

 

«Roar!»

Yuri in procinto di togliersi la maglietta restò con le braccia sollevate incrociate sul torso, le mani strette alle estremità e gli occhi fissi sul ragazzo disteso sul letto. Boris ondeggiava il pugno parzialmente chiuso a mezz’aria nell’imitazione di una piccola zampa felina.
Le dita piegate accattivanti verso di lui nell’accompagnamento sonoro più simile ad una gallina strozzata che un leone.

«Tu non sei normale»

Boris ghignò piano facendo attenzione a non stirare i muscoli della guancia contusa, il livido con il quale si era svegliato due giorni prima continuava a fare male. Sergey gli aveva solo detto di avere esagerato con Yuri senza entrare nel merito.

«Alleluia! Mi hai finalmente rivolto la parola»

Per tutta risposta la maglia sgualcita finì scagliata con stizza sulla sua faccia.

«Andiamo Yuri, si può sapere che hai?!»

«Niente»

Boris roteò gli occhi afflosciandosi nel cuscino.
Traduzione Yuri – mondo: sono incazzato nero.

«Certo…e io sono Keith»

Per un soffio la fibbia della cinta non lo prese in un occhio. Yuri toltosi i pantaloni glieli aveva scagliati contro al limite dell’isteria.

«Yuri cosa cazzo pensavi di fare?!»

«Ho sbagliato mira»

«Mi stavi per rendere cieco!»

«Già, peccato non esserci riuscito»

Boris restò a osservare esterrefatto il suo capitano defilarsi in bagno a fare la doccia con una scrollata di spalle noncurante.

«Fanculo Sergey e le sue insistenze di chiedergli scusa»

Il rumore sordo di una vibrazione attirò la sua attenzione sul display illuminato dalla notifica di un messaggio. Julia. Il cellulare di Yuri. Senza pensarci due volte aprì la conversazione osservando scettico lo sticker di un coniglietto che inclinava la testa facendo apparire un enorme cuore.

«Ti sto pensando»

Boris lesse più volte il messaggio immaginando un diavoletto e un angioletto combattere sulle sue spalle. Uno scontro impari.

Il diavoletto aveva sparato con un mitra al povero angelo in un istante.
Aveva una fervida immaginazione e poco controllo sulla sete di vendetta.

«Anche io»

Precipitandosi in cucina e stando bene attento allo scroscio dell’acqua in bagno ritornò in camera con il suo trofeo gettandosi sul letto. Julia aveva smesso di scrivere, probabilmente piuttosto sorpresa.

«Figurati se Yuri glielo hai mai detto apertamente…»

Sorridendo diabolicamente infilò la banana nei pantaloni avviando la riproduzione video, facendo attenzione a inquadrare il meno possibile per non destare sospetti. Accarezzò adagio il rigonfiamento generato per svariati secondi prima di spostare lentamente le mani alla molla della tuta e tirare giù il tessuto rivelando il frutto giallo maturo sui boxer.

«Chi la fa l’aspetti capitano»

Interrompendo la riproduzione e disattivando l’audio lo inviò su Telegram fermando il nuovo tentativo di scrittura della ragazza, premurandosi di cancellare gli ultimi due messaggi inviati solo dalla cronologia di Yuri.

«Ah, il bello delle applicazioni russe, non lasciano tracce»

Allo sticker malizioso e l’inaspettata immagine, fortunatamente offuscata dal download automatico dei media disattivato, Boris bloccò il cellulare ponendolo di scatto sul comodino.
I colori rosei sfocati non lasciavano adito a molti dubbi.

«Beh…ora ho capito come mantengono la loro relazione a distanza»

 

Era morto.

_._._._

#5 flashfic: 500 parole

Ed ho dovuto alzare il rating ad arancione!
Ops. Peccato aver perso il pendant con il giallo.

Boris non ha ancora capito che il malumore di Yuri è tutta colpa sua.

Ringrazio tutti i lettori e buon fine settimana!
Appuntamento a domani (o lunedì) con la prossima!

 

Aky

 

 

 

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Takao Aoki, questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Aky ivanov