Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Vsepr kun    28/05/2022    2 recensioni
La vita a Konoha scorre tranquilla come sempre. Ma se i nostri eroi secondari avessero qualcosa da raccontare? La loro storia, infatti, non viene esplorata quanto quella dei protagonisti.
Ecco quindi alcuni loro aneddoti!
-
Coppie presenti: ChoujiIno, ShikamaruTemari, NejiRockLee, ShinoHana, KibaShion, SaiHinata, NarutoSasuke (in aggiornamento)
-
Le flashfic 1, 3, 6 e 7 partecipano alla challenge “Quella volta in cui...” organizzata da MissChiara sul forum di EFP.
-
Shinden: 「森伝」 5/5
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '= Uchiha Shinden: Cronache degli Uchiha ='
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7 * Investigatore/Pedinamento [486]

 

 

 

Inosuke & Kaede & Kokoro, 13 y/o; Sasuke, 17 y/o

 

Sasuke vagava lungo la via principale di Konoha con fare sospetto. Inosuke lo sapeva, ormai spiava quel dannato vecchiaccio da giorni!

Lo vide entrare in una cartoleria poco gettonata, quindi si decise ad usare l'henge per seguirlo senza farsi beccare.

Trasformò in castani i suoi capelli biondi, mentre gli occhiali cambiarono montatura smettendo di nascondere gli occhi azzurri. Ghignò soddisfatto ed entrò.

Notò la presenza di Uzumaki, un biondino che il vecchiaccio adorava alla follia, e si stupì quando i due comprarono della vernice rossa.

«Bingo!» soffiò soddisfatto «Ora li incastro»

Ma un movimento alle sue spalle lo spinse a girarsi, trovandosi davanti una ragazzina dal corto caschetto nero.

«Kokoro!» la chiamò basito «Mi stai seguendo?»

La moretta rise divertita, e in un puff i suoi capelli si allungarono tornando di un rosso spento, degno mix tra il suo sangue Uzumaki e quello Senju.

«Beh, eri buffo. Così in modalità “ANBU in missione” da non notarmi. Perché segui Uchiha?»

«Lo voglio sfidare e ripulire il mio onore dall'onta subita!»

Un sospirone raggiunse le loro orecchie, Sasuke non era stato in grado di trattenerlo. I due piccoli shinobi lo osservarono chinare il capo, mentre Naruto gli tirava leggere pacche sulla spalla ridendo divertito.

«È ammattito» stabilirono in coro.

 

Mezz'ora dopo due tavoli distanti della gelateria più buona di Konoha furono occupati da due coppiette. E se la prima lo era a tutti gli effetti – si intuiva da come si sbaciucchiavano in pubblico – l'altra solo una montatura.

«Ripetimi perché ti do corda?» chiese Kokoro preoccupata.

«Per un bene superiore» replicò l'altro senza interrompere il suo lavoro.

Ordinarono lo stesso degli altri, stupendosi per la scelta del gelato più amaro da parte del moro e di quello più calorico da parte del biondo.

«È disgustoso! Cioccolato con perline colorate di zucchero, scaglie di cioccolato bianco e tanta, tanta glassa al caramello!» Kokoro mostrò la lingua facendo una smorfia «Meglio il tuo. Cacao amaro e liquirizia»

Uno starnuto attirò la loro attenzione. Kaede era seduto al tavolo dietro il loro, armato di giornale che usava per coprire il viso.

«Mi pedini?!» chiese Inosuke sorpreso, sgranando gli occhi quando l'amico negò indicando invece la ragazzina.

«Vi stavate divertendo, e poi vedere Kokoro fare il segugio mi aveva incuriosito. Allora, novità?»

«Una sola» la voce di Sasuke fece sobbalzare il trio.

Se lo trovarono alle spalle, lo sguardo seccato nonostante il sorrisone di Naruto, accanto a lui.

«Sono ad un appuntamento col mio compagno. O mi date un valido motivo per questa interruzione o vi prendo a calci»

«Ti voglio sfidare!»

«Sei un moccioso debole»

«Allora ti voglio come sensei! Ed una volta forte ti sfiderò»

Sasuke stirò le labbra nella pallida imitazione di un sorriso, quindi chinò il capo di lato.

«E sia. Ma non oggi, Inosuke»

Si allontanò per tornare a stringersi al fidanzato, lasciando i tre ragazzini nel mezzo della strada.

«Evvai! Si ricorda il mio nome!!!»

 

 

 

 

 

 

 

 

[Angolo dei cyberninja]

Challenge: Questa storia partecipa alla challenge “Quella volta in cui...” organizzata da MissChiara sul forum di EFP

Prompt: Il tuo personaggio sta investigando su qualcuno... quando si accorge che è a sua volta pedinato!

OC Presenti:

  • Yamanaka Inosuke, Haruno Kaede e Senju Kokoro → membri dello stesso team, hanno conosciuto Sasuke combattendo contro di lui durante il secondo tentativo del moro di diventare chuunin. Perdono clamorosamente, ma riescono a superare la prova, catturando l'interesse dell'Uchiha

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Vsepr kun