Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Blue Wolf    30/05/2022    0 recensioni
[La Saga Oscura]
“Evan, no!” urlai, ma fu inutile. Le falene sono gli animali con l’udito più sviluppato in assoluto, ma lo sciame non mi diede ascolto.
Finalmente, dopo un tempo che parve infinito, la nube di insetti si dissolse, rivelando il mio incubo peggiore: Jack stava in piedi, immobile e illeso, con in mano la Spada di Sale, macchiata di sangue
Genere: Dark, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 
Show me some hope, show me some light
Cause I’ve got nothing left in me tonight

Show me some hope, God it’s so cold
Throw me a lifeline
ANASTACIA, Lifeline
 
Pandora:
Guardavo nel vuoto. Da qualche secondo o forse da secoli. Non lo sapevo e non mi importava. Mi sentivo morta, eppure il mio cuore batteva ancora.
Quello di Evan no.
Ancora una volta, quelle immagini mi invasero la testa.
Chi è stato? Dimmelo!” urlò Evan voltandosi di scatto. Dexter sospirò e si sedette, come se volesse raccontare una lunga storia, invece disse solo “Jack”.
E lui apparve, dal nulla, come se fosse stato evocato. Ma io non ebbi quasi il tempo di vederlo, perché la mia visuale fu subito oscurata.
“Evan, no!” urlai, ma fu inutile. Le falene sono gli animali con l’udito più sviluppato in assoluto, ma lo sciame non mi diede ascolto.
Finalmente, dopo un tempo che parve infinito, la nube di insetti si dissolse, rivelando il mio incubo peggiore: Jack stava in piedi, immobile e illeso, con in mano la Spada di Sale, macchiata di sangue.
 
Dei colpi alla porta mi riscossero all’improvviso: “avanti”.
Era il comandante delle ombre, un vecchio guardiano, morto in battaglia, che aveva scelto di guidare il mio esercito di demoni.
“perdonatemi, mia regina” disse inchinandosi, “lo abbiamo preso”.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Blue Wolf