Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Scarlett Queen   Capitolo: 1
(Storia ri-pubblicata)
La difesa di ina fortezza ricade sulle spalle di un giovane cavaliere, Arnaud Borot. Davanti a lui, una marea di invasori lancia un brutale assalto assalto e il ragazzo, assieme a poche centinaia di uomini dovrà resistere all'urto; in mezzo allo scontro, al sangue e alle grida di morte, Arnaud verrà messo a dura prova nella fede, nello spirito e nel corpo. Un giorno solo durante il quale si troverà davanti ai cancelli dell'inferno, ultimo baluardo contro un nemico deciso a distruggere il suo mondo e il suo credo.
La sua unica speranza è resistere, combattere con le unghie e con i denti per non cedere terreno alle soverchianti forze degli eretici che picchiano contro i suoi cancelli, suoi e dei cavalieri che l'hanno seguito nell'impresa disperata, un'impresa volta a cambiare il destino di un mondo che, sull'orlo della fine, si appresta a cambiare, portando Arnaud, vincitore o perdente, in una nuova era.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Queen