Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    07/06/2022    1 recensioni
Il mondo virtuale è da sempre considerato un luogo dove l'impossibile diventa possibile, un posto magnifico e privo di pensieri. Tuttavia proprio a causa delle infinite possibilità che offre qualcuno può strumentalizzarlo per raggiungere degli obiettivi oscuri, tramutando così un Regno fantastico in una prigione mortale.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un dolce risveglio

 

Asuna rimase incosciente per diversi giorni.

Sebbene i suoi segnali vitali restarono costantemente buoni Kirito si fece sempre più prendere dall'ansia che dovette tenere ben nascosta agli occhi delle amiche, specialmente a quelli di Mito perché se avesse saputo la sua agitazione, l'avrebbe certamente allontanato.

La principale fonte di preoccupazione dello spadaccino derivava dall'icona che, probabilmente, il killer aveva inflitto a lui ed alla castana. Temeva che potesse interferire con quella data da Adam oppure che le due unite dessero vita ad una combinazione che alla lunga sarebbe risultata letale.

 

Nonostante i sentimenti tumultuosi e le paure, tentò di restare il più lucido possibile. Farsi prendere dal panico sarebbe stato inutile e lo sapeva bene. Doveva esclusivamente concentrarsi sull'esigenza della stoccatrice, specialmente quando rimase da solo con lei.

 

Infatti, dopo appena 48 ore dall'arrivo nella città sicura del trentesimo piano, Eivor venne raggiunto dai membri delle Spade Sacre i quali lo supplicarono di diventare il loro nuovo leader.

Intuendo che rifiutare questa proposta avrebbe gettato quegli uomini nel caos, decise di accontentarli ma a due condizioni: la prima consisteva nel consentire a Violet di unirsi alla gilda e la seconda nel cambiamento di nome di quest'ultima, le Spade Sacre era un'idea di Diavel e tale doveva rimanere.

I players si videro costretti ad accettare senza riserve, senza un capo la maggior parte sarebbe morta nel giro di poche settimane.

 

Destino volle che un paio di giorni dopo anche Mito, Liz e Silica vennero richiamate da Jane, la quale richiedeva le loro abilità per affrontare il nuovo piano.

Nessuna di loro voleva lasciare Kirito ed Asuna da soli, era talmente evidente quello che provavano l'uno per l'altro che sarebbe bastata loro una semplice occasione per diventare una coppia a tutti gli effetti, eppure dovettero ubbidire agli ordini. Uscire vivi da Aincrad restava la priorità, specialmente ora che la situazione si era complicata, avrebbero potuto lottare per i loro sentimenti in qualsiasi altro momento persino nel Mondo esterno.

 

Una settimana dopo la nascita di Adam ed Eve, lo spadaccino nero lasciò per la casa di Asuna dovendo acquistare beni di prima necessità. La stoccatrice non aveva quasi per nulla delle scorte e non c'era da stupirsi, in fondo non sarebbe più dovuta tornare in quel posto.

Per fortuna il mercato del rione non era distante ed era ben rifornito, perciò il beta tester si sarebbe assentato per poco.

 

Con suo grande stupore trovò l'intera piazza colma di bancarelle ricche di ogni cosa immaginabile dai vestiti al cibo. Di solito non frequentava posti del genere dato che non vendevano armi o armature, però dovette riconoscerne la bellezza. In circostante diverse si sarebbe fatto un bel giro, ma ora voleva solo comprare un po' di cibo e tornare al capezzale della ragazza.

Fece proprio così nonostante le numerose distrazioni e gli allettanti profumi di pietanza cucinate dal vivo.

 

Raccolto il necessario rientrò e senza esitare si diresse in camera da letto. Lì Asuna stava dormendo con un'espressione pacifica, l'aveva sempre avuta, la quale la rendeva ancora più carina .

Vedendo come le coperte fossero in disordine, il ragazzo le rimise a posto ritrovandosi a guardare più da vicina la castana. Il profumo di quest'ultima era quello inebriante del solito, ma si poteva percepire una nota più intensa, molto più dolce che lo attrasse a lei come un fiore fa con un'ape; così senza accorgersene l'abbracciò delicatamente.

 

“ Asuna, ti prego svegliati” le sussurrò quasi in tono disperato.

La stoccatrice si trovava in quella brutta situazione per colpa sua e della sua arroganza. Credeva di poter gestire Adam pur avendo visto come si fosse facilmente sbarazzato di Diavel, ancora una volta per via della sua debolezza qualcun altro ne aveva fatto lo spese.

Stava succedendo la stesse cosa accaduta a Sachi, una dei membri dell'unica gilda di cui aveva fatto parte. Lei si fidava di lui, le aveva addirittura promesso che l'avrebbe protetta, che l'avrebbe fatta uscire da SAO, ma non era stato di parola. Era morta insieme a tutti i suoi amici in un'imboscata che lui non era stata capace di prevedere con sufficiente preavviso. Altro che leggendario spadaccino nero, era solo un perdente.

 

Sopraffatto dai ricordi e dalla paura di perdere il Flash alcune lacrime iniziarono a bagnarli occhi, per la prima volta da quando era finito su Aincrad aveva permesso alle sue emozioni di trapelare.

 

“ Allora è così che sei quando non ci sono, sei un piagnucolone” esordì con voce flebile, ma perfettamente udibile la ragazza. Kirito si tirò immediatamente indietro per essere sicuro di non aver sognato tutto. No, non era stata un'illusione, la stoccatrice si era davvero destata e lo stava fissando con quegli occhi luminosi che adorava.

 

“ Asuna...” commentò semplicemente il beta tester tornando ad abbracciarla più forte di prima.

L'abilissima guerriera, superato un iniziale stupore, lo strinse a sua volta sentendo il cuore quasi scoppiare dalla felicità.

 

Alla fine dei conti quella brutta esperienza aveva prodotto qualcosa di buono.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom