Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    08/06/2022    1 recensioni
Il mondo virtuale è da sempre considerato un luogo dove l'impossibile diventa possibile, un posto magnifico e privo di pensieri. Tuttavia proprio a causa delle infinite possibilità che offre qualcuno può strumentalizzarlo per raggiungere degli obiettivi oscuri, tramutando così un Regno fantastico in una prigione mortale.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore su Aincrad

 

Asuna si strinse a Kirito, aveva sognato un momento del genere da tante volte ed ora che finalmente era diventato realtà si sentiva felice come non mai.

Le braccia del beta tester, solite brandire una pesante spada e capaci di sferrare colpi di taglio devastanti, erano così gentili intorno alla sua schiena, mantenendo però una presa salda e confortante.

 

Il magico silenzio che si era impadronito della graziosa stanza da letto venne interrotto da un sussurro dello spadaccino: “ Perché l'hai fatto? Perché ti sei messa in pericolo per me?” “ Stavi per essere eliminato ed io...ecco...non volevo perderti”.

La stoccatrice pronunciò quelle parole affondando la testa tra il collo e le spalle del giovane, quasi come se si vergognasse. Quest'ultimo rimase senza fiato, non aveva capito quanto fosse importante per la splendida castana e sebbene si sentisse in colpa per essere stato la causa della sua sofferenza, era contento.

 

Il giovane prese la compagna per le spalle sempre con grande dolcezza, non volendo farle del male considerando anche il suo recente risveglio: “ Asuna, mi dispiace, è stata” “ Va tutto bene Kirito, non è una tua responsabilità. Io ho scelto di mettermi in mezzo ed è stato Adam a colpirmi” lo rassicurò accarezzandogli le guance.

Ancora una volta il realismo di SAO era impressionante: la morbidezza delle mani del Flash e persino il delicato profumo della crema che usava mettere era tanto reale da far dimenticare di trovarsi in un mondo virtuale.

 

I due si fissarono negli occhi e se in un primo momento si sentirono decisamente agitati, presto un senso di totale pace li pervase, spingendoli a chiudere la distanza che li separava con un amorevole bacio.

Stentavano a credere che qualcosa di tanto fantastico sarebbe potuto nascere in un gioco della morte e ancora di più non avrebbero mai immaginato di trascorrere il momento migliore della loro vita proprio lì.

 

Per quanto non desiderassero altro che esplorare le ancora sconosciute emozioni che albergavano nei loro giovani cuori, delle esigenze presero il sopravvento: sia lo stomaco della castana che quello del moro brontolarono.

“ Siamo sincronizzati anche in questo” sorrise Asuna, “ Già, ti preparo qualcosa” “ Se vuoi avvelenarmi fai pure” “ Ehi!” “ Che c'è? E' la verità, sei un pessimo cuoco oppure hai appreso qualche skills in mia assenza?” “ Bhé, ad essere sincero...no” “ Come sospettavo, a proposito per quanto sono stata out?” “ Una settimana” “ Così tanto?! Cavolo mi sarò persa un sacco di cose, dovrai raccontarmi tutto mentre metto qualcosa sui fornelli” “ Te la senti davvero di alzarti?” “ Sono stata a letto fin troppo, sgranchirmi mi farà bene” “ Se ne sei convinta, ma stai attenta” “ Tranquillo e poi non sono sola” affermò stringendo la mano dell'amato.

 

Mentre Asuna cucinava con i freschi ingredienti presi al mercato, il beta tester la informò sugli ultimi avvenimenti, tenendola sotto controllo non sicuro che si fosse del tutto ripresa.

Le disse di come Liz, Silica e Mito erano rimaste al suo fianco fino ad un paio di giorni prima, allontanandosi solo perché praticamente costrette da Jane, la quale era intenta ad esplorare il trentunesimo piano con la sua fidata gilda.

Purtroppo non poté rivelarle altro, essendo stato con lei per tutto questo tempo non aveva potuto ricevere altre informazioni. Perciò la ragazza era decisa più che mai a riprendere immediatamente il cammino, ma venne dissuasa dalla determinazione del moro che le suggerì di riposare fino alla mattina successiva, doveva essere al massimo della forma per affrontare i nuovi pericoli di Aincrad.

 

Passata una bella giornata in giro per la serena città sicura, la coppia, avendo perso la cognizione del tempo, rientrò solo a notte fonda.

Kirito si stava accomodando sulla poltroncina della sala da pranza, ma la stoccatrice lo invitò nel proprio letto con la più banale del scuse: per una questione di comodità.

Inizialmente i due si sdraiano lasciando dello spazio tra loro, non credevano di provare tanto imbarazzo. Tuttavia, ancora una volta, bastò che si guardassero negli occhi per sentirsi a proprio agio e ciò portò Asuna ad accoccolarsi al ragazzo che amava, il quale la tenne stretta a sé massaggiandole la schiena.

 

Un attimo prima che il sonno la sopraffacesse la castana, sussurrò: “ Kirito, voglio formare un party con te” “ E la tua gilda?” “ Capiranno” “ Ne sei proprio sicura? Guarda che la tua vita si complicherà” “ Mai stata più sicura” disse stringendosi ancora di più a lui, “ Ok” “ Ottimo, dovremmo solo trovare Jane. Mi sembra giusto informarla sulla mia decisione” concluse con voce calante, chiaro segno che Morfeo stava per prendere il sopravvento.

 

Quando fu completamente assopita, Kirito, che non aveva mai smesso di coccolarla, affermò con tenerezza e decisione: “ Non permetterò più a nessuno di farti del male Asuna. Ti farò uscire da SAO, anche a costo della mia stessa vita”.

Detto ciò anche lui si lasciò andare ad un profondo sonno.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom